Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti bellissimih

Molto spesso mi capita di leggere, nel forum, post che dicono "non parlarle di questo e di quello, a lei non interesserà mai", per quanto riguarda alle passioni considerate " da sfigato".

È una cosa sbagliata ragazzi. Per due motivi principalmente:

1. Perché dovremmo "adattarci" per una figa? Noi siamo noi, prendere o lasciare. Certe passioni son parte di noi, se ci fan star bene perché eliminarle?

2. Entra in contraddizione con i principi che ci sono nella filosofia dell'inner game, o come volete chiamarlo, per i motivi del punto 1.

Prendiamo per esempio i videogiochi, non come ozio sia chiaro, ma come passione, come nel mio caso. È da sfigati? Chissene. Ogni cosa fatta con dedizione e passione diventa interessante. Quando parlo a una ragazza del fatto che mi piacciono i videogiochi, non fanno facce stizzite o cosa, anzi sono molto interessate, anche per il modo in cui ne parlo.

Vi piace cucire? PARLATENE.

Vi piace collezionare soldatini? IDEM

Qualsiasi cosa sia.

Ovviamente ho estremizzato con gli esempi, ma era per spiegare il concetto.

• Mi piace! 1