aristippo [Lurker] 0 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 ciao a tutti, immagino che l'argomento sarà stato già trattato miriadi di volte. abbiate pazienza. ho un quesito... spesso si dice che per risultare più attraenti, occore una buona dose di allegria e simpatia facendo ridere le donne. Altrove ho letto, però, che se si eccede in questa dote, si rischia di avere il risultato opposto e cioé di diventare solo amici. i piu' esperti nel game cosa consigliano? e' vero che far ridere una donna da delle buone chances? come si deve fare a capire il confine tra essere divertenti e troppo simpatici col rischio di fallire?
Talius [Lurker] 2 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 A mio parere non è una questione di quanto esserlo, ma di quando esserlo. Quando esci la sera e siete in gruppo, o anche da soli, l'unica cosa a cui devi pensare è divertirti. Ovviamente la ragazza si divertirà con te. Ma in un altro contesto, per esempio a casa di qualcuno dei due, devi creare confidenza,dimostrare che non sei solo il ragazzo che il sabato sera si diverte ma anche il ragazzo sentimentalista, che sa ascoltare una donna. Dipende dal contesto, insomma.
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 ciao a tutti, immagino che l'argomento sarà stato già trattato miriadi di volte. abbiate pazienza. ho un quesito... spesso si dice che per risultare più attraenti, occore una buona dose di allegria e simpatia facendo ridere le donne. Altrove ho letto, però, che se si eccede in questa dote, si rischia di avere il risultato opposto e cioé di diventare solo amici. i piu' esperti nel game cosa consigliano? e' vero che far ridere una donna da delle buone chances? come si deve fare a capire il confine tra essere divertenti e troppo simpatici col rischio di fallire? Puoi sempre essere simpatico, ed è una qualità positiva in ambito di seduzione. Sia nel sociale sia quando sei solo con lei. La cosa fondamentale è che devi far vedere che non sei SOLO simpatico, ma che quando c'è da esser seri e determinati sei a tuo agio anche in quelle situazioni. Ogni tanto fai un discorso profondo. Io sono molto cazzone, scherzo un sacco ma non perdo l'occasione per far trasparire altri lati di me, altrimenti rischi di sembrare superficiale quando magari non lo sei. La simpatia è una dote importante. Ma ogni tanto va integrata con altro.
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Puoi sempre essere simpatico, ed è una qualità positiva in ambito di seduzione. Sia nel sociale sia quando sei solo con lei. La cosa fondamentale è che devi far vedere che non sei SOLO simpatico, ma che quando c'è da esser seri e determinati sei a tuo agio anche in quelle situazioni. Ogni tanto fai un discorso profondo. Io sono molto cazzone, scherzo un sacco ma non perdo l'occasione per far trasparire altri lati di me, altrimenti rischi di sembrare superficiale quando magari non lo sei. La simpatia è una dote importante. Ma ogni tanto va integrata con altro. sono perfettamente d'accordo ! Si simpatia ok ma dimostrare che non si è superficiali e non si vuole essere simpatici artificiosamente .....
Andreas [Élite] 3592 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 spesso la risata è una conseguenza dell'attrazione - d'altro canto, far ridere non garantisce il creare attrazione.
Kobol [Banned] 0 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Dipende com'é la tua indole perché se non ti viene spontaneo rischi di risultare falso.
Messaggi raccomandati