Sensation [Partecipante] 11 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Se in una chat, la ragazza dovesse chiederti: Lei: Chi sei nella foto? Cosa rispondereste? Che ne pensate "Sono quello bello".?
Andy Kaufman [Partecipante] 1621 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 "Quale vorresti che sia" francogmt ha reagito a questo 1
AdR [Partecipante] 532 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 "Indovina" Se le rispondi come hai fatto tu intanto ti qualifichi e poi verrai bombardato di ST ..non proprio il massimo per iniziare una chattata. joker2 ha reagito a questo 1
Sensation [Partecipante] 11 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Inviato 26 Novembre 2014 "Indovina" Se le rispondi come hai fatto tu intanto ti qualifichi e poi verrai bombardato di ST ..non proprio il massimo per iniziare una chattata. In quel modo non mostrerei comunque una sicurezza? Quindi tu dici che è meglio non qualificarsi mai? E si, indovina sarebbe stata una buona risposta
AdR [Partecipante] 532 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Mostrare sicurezza va bene, fare lo sbruffone è un'altra cosa.
Sensation [Partecipante] 11 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Inviato 26 Novembre 2014 Mostrare sicurezza va bene, fare lo sbruffone è un'altra cosa. Si hai ragione. Qualificarsi quindi è sempre una cosa sbagliata in qualunque modo? Potresti spiegarmi meglio questa cosa in attesa di leggere il manuale di Franco che mi avevi consigliato?
AdR [Partecipante] 532 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Si hai ragione. Qualificarsi quindi è sempre una cosa sbagliata in qualunque modo? Potresti spiegarmi meglio questa cosa in attesa di leggere il manuale di Franco che mi avevi consigliato? mi sembrava di avertela già spiegata.. evidentemente non ascolti.
Sensation [Partecipante] 11 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Inviato 26 Novembre 2014 (modificato) mi sembrava di avertela già spiegata.. evidentemente non ascolti. qualificarsi significa dare un attributo a qualcuno che può essere positivo, neutro o negativo (squalifica) ad esempio se io ti dico: "tu sei quello che ha aperto questo topic" questa e' una qualifica neutra ancora.. "tu sei un ragazzo noioso" questa è una qualifica negativa "tu sei un ragazzo simpatico" questa è una qualifica positiva allo stesso modo tu puoi qualificare gli altri oppure puoi qualificare tu stesso dicendo ad esempio: "io sono un ragazzo noioso" (DLV) "io sono un ragazzo simpatico" "io sono quello che ha aperto questo topic" per maggiori info ti rimando al manuale di Franco che io e Witcher abbiamo revisionato Mi hai dato degli esempi sul qualificarsi, non se è bene o male qualificarsi e farsi qualificare, ed è questo che ti avevo chiesto. Non sono io che non ascolto. Modificato 26 Novembre 2014 da Sensation
AdR [Partecipante] 532 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 si è sbagliato. leggi il manuale di Franco.
trinakria [Partecipante] 7 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 qualcuno mi puo mandare il link del manuale di franco? grz ve ne sarai molto grato TAuRus ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati