Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sensation
Inviato

Se in una chat, la ragazza dovesse chiederti:

Lei: Chi sei nella foto?

Cosa rispondereste? Che ne pensate "Sono quello bello".?

AdR
Inviato

"Indovina"

Se le rispondi come hai fatto tu intanto ti qualifichi e poi verrai bombardato di ST ..non proprio il massimo per iniziare una chattata.

• Mi piace! 1
Sensation
Inviato

"Indovina"

Se le rispondi come hai fatto tu intanto ti qualifichi e poi verrai bombardato di ST ..non proprio il massimo per iniziare una chattata.

In quel modo non mostrerei comunque una sicurezza?

Quindi tu dici che è meglio non qualificarsi mai?

E si, indovina sarebbe stata una buona risposta

AdR
Inviato

Mostrare sicurezza va bene, fare lo sbruffone è un'altra cosa.

Sensation
Inviato

Mostrare sicurezza va bene, fare lo sbruffone è un'altra cosa.

Si hai ragione. Qualificarsi quindi è sempre una cosa sbagliata in qualunque modo? Potresti spiegarmi meglio questa cosa in attesa di leggere il manuale di Franco che mi avevi consigliato? :)

AdR
Inviato

Si hai ragione. Qualificarsi quindi è sempre una cosa sbagliata in qualunque modo? Potresti spiegarmi meglio questa cosa in attesa di leggere il manuale di Franco che mi avevi consigliato? :)

mi sembrava di avertela già spiegata.. evidentemente non ascolti.

Sensation
Inviato (modificato)

mi sembrava di avertela già spiegata.. evidentemente non ascolti.

qualificarsi significa dare un attributo a qualcuno che può essere positivo, neutro o negativo (squalifica)

ad esempio se io ti dico: "tu sei quello che ha aperto questo topic" questa e' una qualifica neutra

ancora..

"tu sei un ragazzo noioso" questa è una qualifica negativa

"tu sei un ragazzo simpatico" questa è una qualifica positiva

allo stesso modo tu puoi qualificare gli altri oppure puoi qualificare tu stesso dicendo ad esempio:

"io sono un ragazzo noioso" (DLV)

"io sono un ragazzo simpatico"

"io sono quello che ha aperto questo topic"

per maggiori info ti rimando al manuale di Franco che io e Witcher abbiamo revisionato ;)

Mi hai dato degli esempi sul qualificarsi, non se è bene o male qualificarsi e farsi qualificare, ed è questo che ti avevo chiesto. Non sono io che non ascolto.

Modificato da Sensation
trinakria
Inviato

qualcuno mi puo mandare il link del manuale di franco? grz ve ne sarai molto grato

• Mi piace! 1