Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sayonara
Inviato

Salve a tutti signori di IS, mi sono appena iscritto a questo sito e devo dirvi la verità in vita mia non ne ho mai frequentati moltissimi.

Ho deciso di raccontarvi la mia storia perché la trovo più unica che rara nel suo genere e volevo sapere qualche vostro commento/parere.

Mi sono avvicinato al mondo della seduzione fin da piccolo. Ho sempre avuto un bel rapporto con il sesso opposto, fin da bambino ho sempre avuto fidanzatine varie.

Poi crescendo ho anche avuto la fortuna di essere un uomo di mondo, di girare, di conoscere e di fare qui e là.

Questa cosa mi ha allargato molto gli orizzonti e devo dire di averne tratto un gran giovamento anche con l'universo femminile.

Bene, se da piccolo ero già promettente... queste promesse si sono mantenute e mi resi conto immediatamente che a differenza di molti miei amici e conoscenti possedevo già una spiccata abilità a sedurre le donne.

E come ogni seduttore che si rispetti, provavo più piacere nella seduzione in sè che nella conquista finale.

Questo modo di vivere mi ha cambiato radicalmente la vita. Ho avuto la possibilità così di decidere per davvero quale fosse la donna che più mi era gradita. Non seducevo più le donne che mi capitavano nella vita (compagne di classe, vicine di casa ecc...) ma per la prima volta ero io a scegliermele.

Il tutto facilitato dal fatto che ero pure un bel ragazzo di ottima presenza.

E così dopo neanche pochi mesi che ero entrato in questa "fase" (chiamiamola così) conobbi quello che fin'ora è stato il mio più grande amore, una relazione durata 4 anni e passa con una convivenza in mezzo.

Lei era una Hb9,5/10, la cosa che la rendeva ancora più speciale è che effettivamente una HB di quel calibro solitamente è fighetta o giù di lì mentre lei era una donna di mondo dotata di un'intelligenza fuori dalla norma.

Inutile dirvi che quella conquista mi cambiò ulteriormente la vita. Non ero più solamente il donnaiolo che sebbene aveva gran successo... con le donne non era mai soddisfatto.

Adesso tutto era cambiato, le porte del mondo si aprirono e non avete idea di come ogni aspetto della mia vita sia cambiato. Da quello familiare, a quello lavorativo. insomma sembravano tutte rose e fiori.

Purtroppo però, nella società in cui viviamo fatta di femminismo vi posso assicurare che mantenere un rapporto di dominanza su una donna per lungo tempo oltre che difficile a volte può risultare pure controproducente.

E così dopo i primi anni in cui lei era la mia schiava d'amore sono iniziate le lamentele e piano piano mi resi conto che stavo perdendo la dominanza. Cosa fondamentale per noi uomini.

Così tentai di risolvere la questione con le uniche armi che conoscevo. Un pizzico di gelosia in più, ci provavo o facevo gli occhioni dolci alla cameriera del bar di turno ecc.. ecc...

Purtroppo però quando stai assieme a una donna dotata di una bellezza fuori dalla norma devi essere consapevole che tutto può andare storto da un momento all'altro.

Mi ricordo benissimo come qualsiasi persona ci provasse con lei in qualsiasi posto si muovesse. All'inizio a me non faceva ne caldo ne freddo perché sicurissimo di me e del suo amore nei miei confronti. Ma con il passare del tempo quando la nostra convivenza ci metteva davanti ai nostri pochi interessi in comune successero i primi guai.

I primi litigi pesanti, i primi piatti che volavano e di conseguenza i primi tradimenti da una parte e dall'altra.

E qui arriva il bello...

Sentivo che la situazione era ormai scappata di mano, stavamo assieme da più di 3 anni e qualcosa doveva cambiare.

La mia ragazza era arrivata al punto che mi trattava male perché stufa della vita che si era creata attorno a lei. E a quel punto con la barca affondata io pensai bene di spiegare le vele altrove.

Tentai inutilmente di lasciarla, dando adito solamente a scenate di disperazione da parte sua. Non facevo altro che innescare in lei la reazione "aiuto aiuto cosa faccio senza di te".

L'ironia della sorte vuole che proprio in quel periodo di primo distacco tra noi io conobbi Alessia. Tale Hb7,5 che sebbene non fosse minimamente paragonabile alla mia ragazza era una donna che mi trattava rispettosamente ( e detto tra noi mangiava il ca°°o come poche).

Mi ricordo che frequentavo diverse donne in quel periodo però lei era l'unica che era riuscita a prendermi davvero. E fu così che senza accorgermene mi ritrovai un'amante tra i piedi.

Qui, successe ancora un'altra cosa strana. Per ragioni lavorative mi trasferii all'estero con la mia ragazza, si conviveva ancora assieme e speravamo di poter risolvere tutto.

C'era però questa situazione dell'amante che tra l'altro lei scoprì proprio appena prima di partire.

Non poteva mandare all'aria tutto perché altrimenti anche lei non avrebbe saputo che fare della sua vita e quindi decise di agire come solo le donne sanno fare.

ATTENZIONE

E lo scrivo per tutti quelli che mai si ritroveranno in una situazione del genere... le donne sanno quando e come fartela pagare. SEMPRE.

Lei venne a convivere con me all'estero. Ogni cosa che succedeva era un litigio, si vedeva chiaramente che lei era esasperata e non sapeva più come uscire da quella situazione.

Per paura che le cose peggiorassero notevolmente provai in tutti i modi a rimettere in piedi la baracca ma qualsiasi cosa a quel punto fu inutile. Insomma, dovevo lasciarla e dovevo farlo io perché era chiaro che a lei mancasse il coraggio per farlo.

La lasciai, e dopo giorni di lacrime e sfuriate questa cosa fa? Di punto in bianco pur vivendo ancora sotto lo stesso tetto all'estero... lei va con il primo che incontra. Resta da capire se l'abbia fatto per una ricerca di approvazione o solo per ferirmi. Comunque resta di fatto che io ho sofferto come un cane in quella situazione e ho dovuto lasciare lavoro e tutto per tornare a vivere in Italia.

Appena tornato in italia da bravo uomo debole provai subito a riallacciare i rapporti con la mia ex amante. Lei mi amava ancora alla follia si vedeva ancora nei suoi occhi. Ma purtroppo avendo rotto la mia relazione è come se avessi rotto anche il nostro rapporto e tutto non fu più come prima.

Mi presi alcuni mesi di pausa per riflettere e decisi di prendermi anche un po' di pausa dal mondo femminile.

Ci tengo a precisare che non ho mai fatto nessun corso di seduzione o PNL o vari... però vi assicuro che quei manuali potrei scriverli anche io per quello che ho imparato in questa vita.

Insomma, dopo mesi di inattività e di spasso con gli amici decido di ributtarmi a capofitto. E come sempre vale la regola: sedurne molte per portarsene a letto solo una.

Più mi guardavo intorno comunque e più non ero soddisfatto. Vivo in un piccolo paese quindi bene o male tutti conoscono tutti. Facevo fatica a conoscere facce nuove. Le donne attorno alla mia età erano quasi tutte sposate o comunque impegnate in relazioni lunghissime.

Non restava che scendere con l'età. E qui mi trovai VERAMENTE sconcertato.

Mi resi conto che le donne erano effettivamente cambiate. A distanza di 10 anni delle cose clamorose sono cambiate.

Per fare delle statistiche vi posso dire che con quelle che ci ho provato in generale...

- il 60% è triste o incazzata perché gli uomini al giorno d'oggi non ci "provano" più

- il 20% è appena uscita da una relazione del cazzo

- il 10% è lesbica

- il 5% è una del vecchio stampo abituata al fatto che un uomo ci possa provare con lei

- il restante 5% invece fa parte delle fighe di legno. E penso che non serva aggiungere altro.

Vista la mia condizione e le mie possibilità decido sempre di puntare in alto e quindi tiro sempre almeno ad una hb8,5.

Dopo mesi che mi frequentavo con varie donne (ma senza nessun successo proprio perché nessuna mi aggradava) conobbi una Hb10 da paura. Mi sembrava impossibile che non la conoscessi nonostante la giovane età era una che si notava eccome.

L'unica pecca della serata è che mi trovavo in una situazione in cui avevo decisamente alzato il gomito (causa compleanno di amici). Decisi comunque di non perdere l'occasione perché avrei potuto non rivederla mai più.

Con grandissima maestria mi gioco una serata perfetta. Gradasso al punto giusto e sfacciato al punto giusto. Appena l'ho vista mi sono gettato su di lei, in barba agli amici e a tutto. Ci ho parlato per 20 secondi giusto per chiederle come si chiamava e cosa ci faceva lì... Dopo 20 minuti passati a salutare il resto della combricola torno all'attacco questa volta molto più deciso e diretto.

Tanto contatto fisico fin da subito e quando la prendo per mano per portarla a ballare (senza averglielo chiesto naturalmente) gliela mollo in mezzo alla gente per vedere se lei me la riprende ;)

C'è subito grande attrazione da parte sua, attrazione che sale quando andiamo a ballare sopra il cubo davanti agli occhi di tutti riscaldando la serata.

Attrazione che sale ancora di più quando vedo una hb8,5 che già conoscevo con cui ho giusto l'occasione di scambiarmi un po' di intimità davanti alla mia preda!

insomma serata da manuale se non per il fatto che il mio tasso alcolemico era particolarmente alto.

Fatalità quella sera avevo lasciato la giacca in macchina con il telefono e quindi (avendo appena cambiato numero) l'unica cosa che ho potuto fare è stato ricordarmi il nome della ragazza per poi andare a cercarla nei vari social network.

Dentro di me ero già al settimo cielo e ringraziavo già il signore per quanto fossi fortunato.

Dopo qualche giorno comunque la contatto via FB e ci troviamo per un caffè al bar.

Lì francamente non so cosa sia successo, dopo una serata del genere come quella che avevamo passato da parte mia sarebbe stato naturale andare a provarci come un assassino. Non ci eravamo già baciati quella sera ma eravamo in intimità da un po' e lei ha voluto lasciarmi proprio lì lì sul momento del bacio.

Quel giorno al bar comunque non so cosa mi sia capitato... forse realizzai che non si trattava di una donna con la D maiuscola ma solo di una ragazzina con un fisico da paura.

Decisi quindi di tenerla in stand-by, sbagliando clamorosamente (con il senno di poi). Intanto guardavo in giro quello che c'era ed era decisamente poca roba.

Subentrò anche un po' di sfiga perché scoprii che la mia Hb10 era in partenza per l'estero e se ne sarebbe stata via un paio di mesi. Lì commetto un errore da niubbo (me lo riconosco) e decido l'ultima volta che ci vediamo così al volo di presentarmi con una rosa.

Anche lì arriviamo al momento del bacio, lei super accondiscendente e poi mi lascia lì girandomi la testa all'ultimo. Io da buon seduttore quale ritengo d'essere lo considero un punto a favore visto che si vedeva chiaramente che da parte sua c'era grande attrazione.

Vabè... per farla breve... passano un paio di mesi, io la rivedo altre 2 volte. La prima a casa sua con sua madre e quindi una situazione off limits. L'altra invece la sera successiva la porto fuori e usciamo finalmente per la prima volta.

Lì devo dire di aver fatto tutto da manuale. Lei era cotta a puntino, mi saluta dicendomi "a questo punto baciami" e io sinceramente pensavo già al resto...

Però qui succede quello che non ti aspetteresti mai. Lei va in vacanza al mare per 2 settimane e mi scrive "scusa se non te l'avevo detto ma io ho il ragazzo".

A quel punto vi lascio immaginare la mia reazione soprattutto reduce da una serata fantastica.

Me la prendo sul serio, talmente sul serio che al posto di ripiegare su un'altra HB o di continuare a fare lo sciupafemmene... vado in India 6 mesi a farmi un ritiro spirituale alla ricerca di me stesso.

Adesso molto cose in me sono cambiate, mi sono posto la domanda se valga la pena cercare in continuazione donne bellissime da portarsi a letto o se invece vale la pena cercare l'amore. Purtroppo le due cose non sono compatibili e se cerchi l'amore quello vero ti devi accontentare della donna che qualcun altro ha scelto per te.

Con questo non voglio assolutamente dire che la seduzione non ha alcun senso anzi... quello che ci tengo a precisare dal mio punto di vista è che oggigiorno nella società in cui viviamo la seduzione trova sempre meno spazio e trovano sempre più spazio invece le ragazzine troie che la danno per disperazione o perché appunto i seduttori sono morti.

Spero che la mia esperienza vi abbia insegnato qualcosa, e se vi va di insegnare qualcosa a me fatemelo sapere!

un saluto

• Mi piace! 2
cabeleira
Inviato

Ciao,

Per quello che riguarda la ragazza non saprei dirti cosa sia meglio fare.

Penso che un viaggio in India possa aiutarti a trovare una forza che momentaneamente è venuta a mancare.

La vita in un piccolo paese offre poche possibilità. Le poche "libere" sono quasi tutte orientate ad una LTR o comunque ci entrano appena dopo averti conosciuto.

Il moralismo e non i valori la fanno da padrone. La libertà da molte persone è vista quasi come un aggressione : tutti vogliono essere liberi , e desiderano uno schiavo da mettere alla catena ( fidanzato, amici ecc....)

Se è andata in vacanza al mare capirai che può esserci un ragazzo come non esserci, il fatto certo è che non sente più la stessa tensione di prima. Per come sono fatto io, farei lo gnorri e mi dedicherei ad altro.

Anche tu in maniera più radicale stai facendo la stessa cosa. :)

Ho un paio di domande da farti .

Come pensi di aver sviluppato le tue abilità, e lo sviluppo di queste abilità pensi sia andato di pari passo con le tue aspettative e la tua mentalità oppure sia dovuto anche ad altro ?

Quando noti o conosci una donna, cosa ti chiedi di lei prima di volerla conoscere ?

Ciao :)

• Mi piace! 1
Sayonara
Inviato

Ciao,

Per quello che riguarda la ragazza non saprei dirti cosa sia meglio fare.

Penso che un viaggio in India possa aiutarti a trovare una forza che momentaneamente è venuta a mancare.

La vita in un piccolo paese offre poche possibilità. Le poche "libere" sono quasi tutte orientate ad una LTR o comunque ci entrano appena dopo averti conosciuto.

Il moralismo e non i valori la fanno da padrone. La libertà da molte persone è vista quasi come un aggressione : tutti vogliono essere liberi , e desiderano uno schiavo da mettere alla catena ( fidanzato, amici ecc....)

Se è andata in vacanza al mare capirai che può esserci un ragazzo come non esserci, il fatto certo è che non sente più la stessa tensione di prima. Per come sono fatto io, farei lo gnorri e mi dedicherei ad altro.

Anche tu in maniera più radicale stai facendo la stessa cosa. :)

Ho un paio di domande da farti .

Come pensi di aver sviluppato le tue abilità, e lo sviluppo di queste abilità pensi sia andato di pari passo con le tue aspettative e la tua mentalità oppure sia dovuto anche ad altro ?

Quando noti o conosci una donna, cosa ti chiedi di lei prima di volerla conoscere ?

Ciao :)

Anzitutto grazie per la risposta, ho scelto di migrare altrove proprio per staccarmi un po' dal mondo occidentale che a volte è proprio deprimente e opprimente.

Per quel che riguarda la ragazza, l'ho chiamata seduta stante quando mi ha mandato quel messaggio per chiedere chiarimenti però tutto è finito là e poi non l'ho più vista. Cosa strana visto che l'ultima volta dopo quella bella serata ci siamo baciati però sono cose che capitano con alcune donne soprattutto con quelle più in voga.

Per le domande vediamo se posso rispondere a quello che volevi.

Allora ho sviluppato le mie abilità fin da bambino come ti dicevo. Già allora ero un abilissimo manipolatore. inutile dirti che non occupavo il mio tempo a sedurre le bambine ma mi divertivo di più ad esercitare il mio controllo sugli altri. Specie miei amici o compagni di classe in generale.

Avevo capito fin dall'asilo che il potere è quella cosa fondamentale che può farti avere accesso a tutto nella vita. Molti associano il fatto che SOLDI=POTERE e quindi per molti anni si è andati avanti con questa equazione che oggi sta svanendo se noti.

Comunque per farla in soldoni avevo notato che quando parli a una qualsiasi persona si innescano dei meccanismi a livello sub-conscio. Se tu comprendi quei meccanismi ecco che li puoi gestire a tuo piacimento.

Pensa che ho iniziato a farlo fin da piccolissimo, con il passare del tempo ho affinato le mie tecniche semplicemente guardando gli altri. Guardando chi come me aveva capito come fare ad entrare in quella dimensione quando si parlava agli altri.

E' questo il bello, quando capisci il gioco sai immediatamente chi sa giocare e in che maniera gioca.

Così mi ricordo benissimo che alla scuola media notai che toccare gli altri era fondamentale. E mi ricordo come se fosse ieri che l'avevo notato in un rappresentante che era venuto a casa nostra a vendere un set di pentole se non ricordo male. Mi era sembrato così convincente che mi sono permesso di "rubare" qualcosa dal suo repertorio.

Per quel che concerne la seconda domanda che mi sembra interessantissima...

Siccome (per l'appunto come scrivevo in questo topic e come dovrei aver fatto capire) fin da giovane sono sempre risultato un bel ragazzo all'occhio e ho sempre avuto bei modi di fare... mi è capitato spesso nella vita che fossero proprio le donne a fare 8-9 passi verso di me e quindi a me bastasse fare l'ultimo.

Ovviamente però quelle che attuano in questo modo cercandoti sono tutte HB7 al massimo.

Se vuoi passare ai piani alti è ovvio che devi uscire da qualsiasi standard e cercare la tua originalità. Per me non è stato difficile farlo però ti assicuro che ci sono voluti anni e anni di impegno. E l'originalità è qualcosa che costruisci solo se spendi tempo giornaliero per fomentare le tue passioni.

Dopo anni passati a uscire prevalentemente con donne bellissime (o almeno considerate tale..) ho capito qual'è il tipo di donna che fa per me.

- Ricercatissima da tutti e considerata troia/zoccola/se la tira una cifra dalla maggioranza eccetto qualche sua stretta amica

- Di una bellezza assolutamente FUORI dalla norma (HB9 in su)

- Possibilmente intelligente (qui scrivo possibilmente perché ahimè la triste realtà conferma che questa terza opzione è in contrasto con le prime due il 99% delle volte)

- E soprattutto deve essere passionale, dopo anni di pratica le donne fredde dovresti riconoscerle anche se devo ammettere che qualche volta mi sbaglio ancora nell'uno e nell'altro senso

Tutto questo perché solo con quel tipo di donna puoi fare delle scenate che neanche gli sceneggiatori di hollywood si sognano. A me piace essere invadente, sfontato, sfacciato e ti assicuro che qualche sberla in faccia me la sono pure presa (e qualche volta non ha neppure pregiudicato il risultato finale ;) ). Puoi comportarti così solo con quel tipo di donne, le altre si sentirebbero fortemente a disagio e falliresti miseramente passando per quello troppo invadente.

Però ti assicuro che ci vuole un estro notevole per fare certe cose, la differenza tra il fare una "magata" e una figura di merda è sottilissima, più sottile di quel che si possa credere. Se hai intenzione di puntare quel tipo di donne è ovvio che TUTTI ti guarderanno e ti cercheranno sempre con gli occhi, sarà come stare su un palcoscenico e tu dovrai essere pronto a reggere non solo la pressione derivante dalla sua bellezza estrema ma anche da quella degli occhi degli altri ;)

• Mi piace! 1
Interstellar
Inviato

Anzitutto grazie per la risposta, ho scelto di migrare altrove proprio per staccarmi un po' dal mondo occidentale che a volte è proprio deprimente e opprimente.

Per quel che riguarda la ragazza, l'ho chiamata seduta stante quando mi ha mandato quel messaggio per chiedere chiarimenti però tutto è finito là e poi non l'ho più vista. Cosa strana visto che l'ultima volta dopo quella bella serata ci siamo baciati però sono cose che capitano con alcune donne soprattutto con quelle più in voga.

Per le domande vediamo se posso rispondere a quello che volevi.

Allora ho sviluppato le mie abilità fin da bambino come ti dicevo. Già allora ero un abilissimo manipolatore. inutile dirti che non occupavo il mio tempo a sedurre le bambine ma mi divertivo di più ad esercitare il mio controllo sugli altri. Specie miei amici o compagni di classe in generale.

Avevo capito fin dall'asilo che il potere è quella cosa fondamentale che può farti avere accesso a tutto nella vita. Molti associano il fatto che SOLDI=POTERE e quindi per molti anni si è andati avanti con questa equazione che oggi sta svanendo se noti.

Comunque per farla in soldoni avevo notato che quando parli a una qualsiasi persona si innescano dei meccanismi a livello sub-conscio. Se tu comprendi quei meccanismi ecco che li puoi gestire a tuo piacimento.

Pensa che ho iniziato a farlo fin da piccolissimo, con il passare del tempo ho affinato le mie tecniche semplicemente guardando gli altri. Guardando chi come me aveva capito come fare ad entrare in quella dimensione quando si parlava agli altri.

E' questo il bello, quando capisci il gioco sai immediatamente chi sa giocare e in che maniera gioca.

Così mi ricordo benissimo che alla scuola media notai che toccare gli altri era fondamentale. E mi ricordo come se fosse ieri che l'avevo notato in un rappresentante che era venuto a casa nostra a vendere un set di pentole se non ricordo male. Mi era sembrato così convincente che mi sono permesso di "rubare" qualcosa dal suo repertorio.

Per quel che concerne la seconda domanda che mi sembra interessantissima...

Siccome (per l'appunto come scrivevo in questo topic e come dovrei aver fatto capire) fin da giovane sono sempre risultato un bel ragazzo all'occhio e ho sempre avuto bei modi di fare... mi è capitato spesso nella vita che fossero proprio le donne a fare 8-9 passi verso di me e quindi a me bastasse fare l'ultimo.

Ovviamente però quelle che attuano in questo modo cercandoti sono tutte HB7 al massimo.

Se vuoi passare ai piani alti è ovvio che devi uscire da qualsiasi standard e cercare la tua originalità. Per me non è stato difficile farlo però ti assicuro che ci sono voluti anni e anni di impegno. E l'originalità è qualcosa che costruisci solo se spendi tempo giornaliero per fomentare le tue passioni.

Dopo anni passati a uscire prevalentemente con donne bellissime (o almeno considerate tale..) ho capito qual'è il tipo di donna che fa per me.

- Ricercatissima da tutti e considerata troia/zoccola/se la tira una cifra dalla maggioranza eccetto qualche sua stretta amica

- Di una bellezza assolutamente FUORI dalla norma (HB9 in su)

- Possibilmente intelligente (qui scrivo possibilmente perché ahimè la triste realtà conferma che questa terza opzione è in contrasto con le prime due il 99% delle volte)

- E soprattutto deve essere passionale, dopo anni di pratica le donne fredde dovresti riconoscerle anche se devo ammettere che qualche volta mi sbaglio ancora nell'uno e nell'altro senso

Tutto questo perché solo con quel tipo di donna puoi fare delle scenate che neanche gli sceneggiatori di hollywood si sognano. A me piace essere invadente, sfontato, sfacciato e ti assicuro che qualche sberla in faccia me la sono pure presa (e qualche volta non ha neppure pregiudicato il risultato finale ;) ). Puoi comportarti così solo con quel tipo di donne, le altre si sentirebbero fortemente a disagio e falliresti miseramente passando per quello troppo invadente.

Però ti assicuro che ci vuole un estro notevole per fare certe cose, la differenza tra il fare una "magata" e una figura di merda è sottilissima, più sottile di quel che si possa credere. Se hai intenzione di puntare quel tipo di donne è ovvio che TUTTI ti guarderanno e ti cercheranno sempre con gli occhi, sarà come stare su un palcoscenico e tu dovrai essere pronto a reggere non solo la pressione derivante dalla sua bellezza estrema ma anche da quella degli occhi degli altri ;)

ciao Sayonara, la tua storia é molto interessante. é probabile che tu possa essere considerato un "natural" e quello che racconti dimostra che nemmeno un natural é immune dalle vendette delle donne. forse é eccessivo andare in India come reazione a quello che ti ha combinato una donna, sicuramente sarebbe utilissimo per ritrovare sé stessi o un obiettivo nella vita. se vuoi dai un occhio al mio post "Oltre, ma tanto oltre il normale gioco." e dimmi cosa ne pensi, magari ti puó essere utile

trb
Inviato

hai un ego piccolo e quindi cerchi donne belle per approvazione altrui.

se sei realmente così bello,dovresti esserci abituato alla bellezza e cercare altro...o almeno,per me è così.

Sayonara
Inviato

ciao Sayonara, la tua storia é molto interessante. é probabile che tu possa essere considerato un "natural" e quello che racconti dimostra che nemmeno un natural é immune dalle vendette delle donne. forse é eccessivo andare in India come reazione a quello che ti ha combinato una donna, sicuramente sarebbe utilissimo per ritrovare sé stessi o un obiettivo nella vita. se vuoi dai un occhio al mio post "Oltre, ma tanto oltre il normale gioco." e dimmi cosa ne pensi, magari ti puó essere utile

Come già detto si sono un natural però poi mi sono affinato e ti assicuro che alla fine ho un metodo tutto mio. Molto più fine e soft di metodi sbandierati da seduttori anglosassoni che francamente hanno a che fare con donne che per noi italici dovrebbero avere le gambe già aperte...

Comunque aldilà di questo... sono stato in India per un po' di stacco, tutto qui... già dimenticata quella storia con la hb10. Si guarda decisamente avanti ora.

Per rispondere al tuo post io ti dico che l'"abbuffata" di donne, come la chiami tu, serve solamente a darti la possibilità di scegliere secondo i tuoi gusti. Poi dovresti conoscere il detto "dietro ad un grande uomo c'è una grande donna".

Inutile dirti che se vuoi riuscire nella vita, nel lavoro e in tutto il resto devi avere una donna seria alle spalle. Da solo sei sempre un uomo debole, è la tua natura... siamo fatti così.

Siccome a questo bellissimo gioco chiamato seduzione ci giochiamo tutti, è ovvio che se riesci ad avere una preda ambita da molti uomini tra le tue mani tutti ti guarderanno con rispetto e ammirazione.

Sayonara
Inviato

se sei realmente così bello,dovresti esserci abituato alla bellezza e cercare altro...o almeno,per me è così.

Non direi assolutamente, anzi... ho avuto problemi di ego smisurato in passato.

Certo la bellezza estrema perché come ho scritto nella risposta sopra solo con donne di una bellezza estrema puoi permetterti di sargiare in una certa maniera. Le altre si sentirebbero imbarazzate per la troppa pressione che avrebbero addosso e non si sentirebbero a loro agio.

fonte: esperienza personale testata centinaia di volte

Poi per me sinceramente vale la regola dei simili. O meglio "chi si somiglia si piglia". Non riesco proprio a capire il ragionamento se sei bello hai già la bellezza e quindi dovresti tromb*arti i roiti...

cabeleira
Inviato

Ahahahahahah , sto morendo.........

Stilelibero
Inviato

Sayonara ti capisco bene e se posso permettermi di darti un consiglio non mollare e trasferisciti in una grande cittá, questo non ti eviterá le inevitabili frustrazioni che le donne causano ma perseverando ti permetterá di trovare più facilmente quello che cerchi

Sayonara
Inviato

Sayonara ti capisco bene e se posso permettermi di darti un consiglio non mollare e trasferisciti in una grande cittá, questo non ti eviterá le inevitabili frustrazioni che le donne causano ma perseverando ti permetterá di trovare più facilmente quello che cerchi

Grazie del consiglio, ho vissuto per anni in grandi città ma adesso mi va benissimo così. Sono sicuro che qualche bella donna da conoscere ci sarà anche qui, solo questione di tempo. Al momento cerco solo di divertirmi e di tornare il seduttore che ero