Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IoMee
Inviato

:fool: Ho notato, avendo a che fare con gli uomini, che se non sei una HB 10+ stellare, ma comunque ti difendi (diciamo HB anche solo 7, quindi bella ragazza ma nella media, che può piacere o meno), se si verifica l'ipotesi in cui in alcuni contesti nuovi siano compresenti i tuoi amici/fidanzato/marito + nuovi elementi maschili sicuramente e/o evidentmente interessati a te e che ci provano più o meno palesemente, la conclusione di amici/fidanzato/marito è una delle seguenti:

- ci hai fatto un pensierino

- ti piace il tipo

- fai la scema con lui

- non capisci niente quando c'è lui.

:1shifty: Ora mi chiedo: PERCHE' se una non è strafiga (e non approfitta delle sue tecniche seduttive) e un altro ci prova con lei, gli uomini a te vicini danno a te la responsabilità della cosa??

E' un meccanismo a dir poco snervante.

Il mio migliore amico mi ha subito etichettata come una che aveva lasciato gli occhi su un amico in comune di nuova conoscenza per me, ma era esattamente il contrario. Quando io ho fatto lo stesso con lui, perchè c'era una ragazza nuova, si è quasi offeso, mi ha detto che lui non lascia gli occhi "per così poco", che non devo fare la problematica e che gli stavo dando sui nervi.

:shok: ma ma... ?! giuro che non ci capisco niente.

PS: c'è stato un tempo che questo amico mi piaceva molto, e tante cose di lui mi facevano credere nella reciprocità della cosa, ma non è mai successo niente di niente, tant'è che credo di averlo friendzonato ormai, e forse anche lui a me. Siamo amici, ci vogliamo bene e basta.

Inviato (modificato)

Ho impiegato più tempo a capire questo messaggio che la dimostrazione del teorema di Grassman

Comunque è normale , noi uomini tendiamo ad essere possessivi quando si tratta di donne

Modificato da wereWolf
  • Mi piace! 1
Hesediel
Inviato

Ho impiegato più tempo a capire questo messaggio che la dimostrazione del teorema di Grassman

Mi associo, ma cito l'integrale di Duhamel.

Comunque, tornando IT, sono commenti che ho sentito e risentito milioni di volte, sempre pronunciati dai maschi del mio circolo sociale, che si sentono come "intimoriti" dalla possibilità che una ragazza del nostro gruppo possa essere attratta da qualcuno di esterno e/o nuovo et simila.

Li ho sempre visti come commenti dettati dall'insicurezza di questi maschi, che scaricano la responsabilità sulla ragazza di turno.

Sono però situazioni assolutamente comuni e insignificanti, ergo: non darci alcun peso.

-Hese

• Mi piace! 1
IoMee
Inviato

Ohh, perfetto! Non ci dó pesa in realtà, ma volevo capire il meccanismo, siete stati molto chiari, grazie!

Ad ogni modo, il postulato non era difficile, dai ^^"

Clock
Inviato

:fool: Ho notato, avendo a che fare con gli uomini, che se non sei una HB 10+ stellare, ma comunque ti difendi (diciamo HB anche solo 7, quindi bella ragazza ma nella media, che può piacere o meno), se si verifica l'ipotesi in cui in alcuni contesti nuovi siano compresenti i tuoi amici/fidanzato/marito + nuovi elementi maschili sicuramente e/o evidentmente interessati a te e che ci provano più o meno palesemente, la conclusione di amici/fidanzato/marito è una delle seguenti:

rchè c'era una ragazza nuova, si è quasi offeso, mi ha detto che lui non lascia gli occhi "per così poco", che non devo fare la problematica e che gli stavo dando sui nervi.

:shok: ma ma... ?! giuro che non ci capisco niente.

PS: c'è stato un tempo che questo amico mi piaceva molto, e tante cose di lui mi facevano credere nella reciprocità della cosa, ma non è mai successo niente di niente, tant'è che credo di averlo friendzonato ormai, e forse anche lui a me. Siamo amici, ci vogliamo bene e basta.

Potresti spiegare un pò più semplicemente ciò che vuoi dire ? :D

Anonimo.92
Inviato

In realtà non vuole dire niente.

E' solo una sceneggiata, un teatro, fuffa femminile.

Andrea.

• Mi piace! 2
magico
Inviato

Dipende anche dal tuo atteggiamento verso la persona che ti corteggia. Difficlmente un uomo ci prova insistentemente con una donna se non vede anche dei feedback positivi da parte di lei.

Futile
Inviato

In realtà non vuole dire niente.

E' solo una sceneggiata, un teatro, fuffa femminile.

Andrea.

L'ho pensato anch'io anonimo, ma che ci vuoi fare, son fatte così !!

AdR
Inviato (modificato)

la conclusione di amici/fidanzato/marito è una delle seguenti:

- ci hai fatto un pensierino

- ti piace il tipo

- fai la scema con lui

- non capisci niente quando c'è lui.

Ti sei risposta da sola.

Poi fidati che non serve essere strafighe.

Modificato da AdR