casodisperato [Partecipante] 45 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Mi accingo a scrivere quello che probabilmente sarà il mio ultimo post su questo forum. Finalmente posso mettere nero su bianco un successo. Un successo senza se e senza ma. Semplicemente un successo. Finalmente ho trovato una partner. Una partner che mi piace ed cui piaccio. Piaccio per come sono. Senza tecniche. Senza routine. Senza puttanate Mistery. Le piaccio e basta. Come l'ho "conquistata" ? Non c'è stato bisogno di conquistarla. Ci siamo incontrati casualmente, frequentati ed è nato il sentimento. Naturalmente. Senza tattiche. E' così che accade. Due persone si guardano negli occhi e si piacciono. Basta. Con questo non voglio rinnegare il forum, qui ho preso degli spunti che mi hanno fatto migliorare, ma oggi sono fermamente convinto che tutte le tecniche ed i libri non servano. L'amore quando arriva, arriva e basta e puoi anche sbagliare e fare cretinate, se a lei piaci, piaci pure se indossi i maglioni della nonna, suoni nella banda del paese e porti i pantaloni ascellari... lei troverà del bello in te anche quando sei strano o impacciato... Auguro a tutti voi di incontrare la vostra vera anima gemella F.P ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. Vanity [Élite] 224 Inviato 26 Novembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Novembre 2014 Il tuo nome dice tutto...ci vediamo tra un paio d'anni! Phoenixred, TheItalian, AALLEEEXXX e 11 altri ha reagito a questo 14
andrea1289 [Partecipante] 32 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Mi accingo a scrivere quello che probabilmente sarà il mio ultimo post su questo forum. Finalmente posso mettere nero su bianco un successo. Un successo senza se e senza ma. Semplicemente un successo. Finalmente ho trovato una partner. Una partner che mi piace ed cui piaccio. Piaccio per come sono. Senza tecniche. Senza routine. Senza puttanate Mistery. Le piaccio e basta. Come l'ho "conquistata" ? Non c'è stato bisogno di conquistarla. Ci siamo incontrati casualmente, frequentati ed è nato il sentimento. Naturalmente. Senza tattiche. E' così che accade. Due persone si guardano negli occhi e si piacciono. Basta. Con questo non voglio rinnegare il forum, qui ho preso degli spunti che mi hanno fatto migliorare, ma oggi sono fermamente convinto che tutte le tecniche ed i libri non servano. L'amore quando arriva, arriva e basta e puoi anche sbagliare e fare cretinate, se a lei piaci, piaci pure se indossi i maglioni della nonna, suoni nella banda del paese e porti i pantaloni ascellari... lei troverà del bello in te anche quando sei strano o impacciato... Auguro a tutti voi di incontrare la vostra vera anima gemella questo nn sarà il tuo ultimo post sono sicuro che ti leggeremo nella sezione one - itis tra massimo 6 mesi _charlie_, TheItalian, tropicalfire e 1 altro ha reagito a questo 4
Futile [Partecipante] 19 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 L'amore quando arriva, arriva e basta e puoi anche sbagliare e fare cretinate, se a lei piaci, piaci pure se indossi i maglioni della nonna, suoni nella banda del paese e porti i pantaloni ascellari... lei troverà del bello in te anche quando sei strano o impacciato... mmm... bullshits! E lo scoprirai da solo Ti auguro di aver trovato quello che cerchi
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Complimenti, Casodisperato. Se e' il momento in cui ti trovi felice...vivilo al massimo. Godi ogni attimo al massimo. Se fino ad ora hai dovuto darti da fare...ora hai ottenuto il risultato aspettato. Tecniche o non tecniche l'importante e' l'obbiettivo. cosimo, Kaihō-sha, Clock e 3 altri ha reagito a questo 6
Drake123 [Partecipante] 27 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 TheItalian ha reagito a questo 1
AdR [Partecipante] 532 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Il tuo nome dice tutto... ci vediamo tra un paio d'anni! si anche tra un paio di mesi.. in bocca al lupo casodisperato! goditela al massimo
Novae [Partecipante] 141 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Buon per te! Ora metti in atto quel che sei e quel che DAVVERO vuoi essere con lei e per lei. Spero che questa tua felicità sia profondamente vera e duratura
thedicker [Partecipante] 65 Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 Non voglio augurarti di rivederti su questo forum ma.... A presto
F.P [Élite] 463 Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 (modificato) Eh ho capito, ma per me siete pazzi. Stiamo parlando di una persona che come dice il suo nick era un "caso disperato", e che ovviamente ha raggiunto risultati che prima manco sognava. E voi cosa fate? Senza neanche dirgli un "bravo! Grandissimo! Sono felice per te:)" gli dite semplicemente "ci vediamo tra qualche mese?"Da quando non ci si congratula nemmeno più se uno raggiunge un suo obiettivo? Ma che cazzo. Sono felice per te, amico, goditela fino in fondo:) Modificato 30 Dicembre 2014 da F.P cosimo, Clock, Rev e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati