Vai al contenuto

Eureka


casodisperato

Messaggi raccomandati

JasonSm

Amico, innanzitutto congratulazioni, sicuramente aver trovato una ragazza con cui stare e verso cui provi dei sentimenti è una cosa positiva.

Detto questo, senza voler essere catastrofisti come qualcun altro, ti consiglio di non avere una visione troppo idealizzata della cosa.

Voglio dire, all'inizio è normale averla, però ti consiglio di mantenere sempre una certa indipendenza emotiva.

E' facile, nei casi come il tuo, dare alla relazione troppa importanza e perdere di vista se stessi.

Le conseguenze di una rottura potrebbero essere emozionalmente devastanti e la one-itis dietro l'angolo.

Per questo ti dico: goditi la relazione, ma ricorda che il tuo non è un punto di arrivo o il coronamento di un sogno, ma semplicemente un passo importante

nel tuo processo di crescita personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Casodisperato, complimenti per il risultato, davvero.

Potrei fare il sermone su come sia stata fortuna e non abilità, ma in fondo nemmeno lo so...potrei dirti che fuggi dal forum perché vuoi ancora credere in una visione dell'amore idealizzato e perfetto, e che in realtà se vuoi bene a te stesso e alla tua tipa dovresti rimanere, ma evidentemente questo ti distruggerebbe...oppure potrei semplicemente dirti: va', vivi, sbaglia, e impara di conseguenza.
Qui tutti ti avvertiamo, ma la saggezza non si può trasmettere: le migliori lezioni le impariamo da soli.

Questo è il punto di partenza, non dimenticarlo. Una relazione è 50% amore e sentimento, l'altro 50 è tecnica, manifattura, saper fare, essere capaci di portarla avanti "nella pratica". Quindi impegnati. Trovare una ragazza è molto (molto) facile. Tenertela? Mmh...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Complimenti casodisperato.

Goditela finchè dura.

Purtroppo anch'io prevedo il tuo ritorno a breve.

Ma non perchè tu sia un "casodisperato". Ma proprio perchè la vita è così.

Oggi sei felicissimo per l'inizio di una nuova relazione con una bella ragazza... domani sei di nuovo nella polvere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente, le vie da percorrere per raggiungere un obbiettivo sono molteplici, così come sono infinite le modalità per sedurre le ragazze.

Tu hai avuto l'occasione di sperimentarne una, conoscendo quella che reputi la ragazza "giusta", nel "giusto" momento, nel modo più fiabesco che ciascun uomo possa mai immaginare e per questo sono profondamente felice per te, che hai aggiunto un pilastro al castello della tua autostima.

Ti auguro di sviluppare, grazie all'esperienza che vivrai con questa relazione, la consapevolezza di quanto importante sia continuare a migliorarti come uomo e come seduttore al fine di alimentare giorno per giorno la fiamma che riscalda il vostro rapporto appena nato.

Un abbraccio

Actor

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Generalmente, le vie da percorrere per raggiungere un obbiettivo sono molteplici, così come sono infinite le modalità per sedurre le ragazze.

il fatto e' che spesso non riusciamo a concepirlo.

O meglio,tendiamo a riprovare e riprovare le stesse cose-

senza ottenere risultati-

per poi abbandonare l'obbiettivo.

Quando potrebbe tranquillamente essere alla nostra portata.

Ma questo in generale in tutti i settori della vita.

Cambiare il modo di vedere le cose non fa altro che aiutarci nel nostro percorso.

Cio' che ci torna utile,oltre alla nostra volonta' di raggiungere l'obbiettivo,

e' qualcuno che noti i nostri errori e ci consigli sul da farsi.

Avere a che fare con persone che ne sanno sull'argomento in questione puo' solo che giovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rev

Bravo caso disperato, complimenti, ora goditela e sii felice!

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Analfabeta

Buona fortuna caso, speriam di non ritrovarti qui tra qualche mesetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

In bocca al lupo per la tua nuova relazione :D

Se posso darti un suggerimento però..io non abbandonerei totalmente i contenuti che trovi qui

Anzitutto ci priveresti di un punto di vista sul natural game e sullo svolgimento delle tua relazione...potresti incontrare e/o risolvere difficoltà nel corso del percorso...e magari potresti essere TU ad esserci d'aiuto, qualora decidessimo di entrare in LTR (al momento ho i brividi solo a digitarlo dalla tastiera...ma..si sa..le vie del signore sono infinite!!)

Il punto è che in community come questa si mette molto l'accento su un'idea di SVILUPPO TOTALE dell'individuo, non limitandosi dunque al semplice "rimorchio"...una volta a posto la parte sentimentale potresti puntare a sviluppare quella lavorativa..oppure trovare agganci per dei viaggi con altre coppie come voi...insomma...think bigger!!! ;)

Personalmente poi non escludo il rischio di un "ritorno di fiamma" nella storia che hai scritto...potrebbe succedere...ed è bene che tu ne sia consapevole...anche questo fa parte del percorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

Nel momento che ti fermi perchè hai raggiunto un traguardo, o te ne poni subito un altro (in qualsiasi campo) o muori dentro.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...