Maxi91 [Élite] 6 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Sto uscendo da una storia con un hb (credo psycho visti gli atteggiamenti), da 1 anno ma che va avanti 3 ci siamo ripresi e lasciati molte volte. Venerdì scorso mi lascia definitivamente dicendo di non essere piu innamorata di me, tra l'altro dovevamo andare a convivere e aveva scelto lei l'appartamento che ho preso, morale: il giorno del trasloco mi lascia... Dopo pochi giorni si fa risentire..ci ricarso e ci torno insieme, qualche giorno e m lascia un altra volta.. È successo altre 4 o 5 volte... Ora da venerdì non la vede e non la sento, fino a ieri..ricevo 3 o 4 messaggi, mi chiede come sto e con arroganza mi dice che sn una persona che si rifà presto ( convinta che mi vedo con qualce hb). Mi scrive che gli manco..ma io non rispondo a nessuno dei suoi messaggi. Comunque fra due giorni ho un appuntamento con un hb8... E sinceramente mi h spiazzato la mia ex Purtroppo sono ancora sentimentalmente conivolto e ho le idee molto confuse Mi ha lasciato troppe volte e mi ha fatto soffrire molto, purtroppo io non sono riuscito in questo periodo della mia vita, molto difficile, ( anche lavorativamente parlado) non sono riuscito a non dimostrarle quanto era importante la sua presenza... Sbagliando lo so..ma offuscato dal sentiemento... Ora ho le idee molto confuse E non so che fare Come sempre chiedo aiuto a voi Vi ringrazio in anticipo
sospeso [Partecipante] 200 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Sto uscendo da una storia con un hb (credo psycho visti gli atteggiamenti), da 1 anno ma che va avanti 3 ci siamo ripresi e lasciati molte volte. Venerdì scorso mi lascia definitivamente dicendo di non essere piu innamorata di me, tra l'altro dovevamo andare a convivere e aveva scelto lei l'appartamento che ho preso, morale: il giorno del trasloco mi lascia... Dopo pochi giorni si fa risentire..ci ricarso e ci torno insieme, qualche giorno e m lascia un altra volta.. È successo altre 4 o 5 volte... Ora da venerdì non la vede e non la sento, fino a ieri..ricevo 3 o 4 messaggi, mi chiede come sto e con arroganza mi dice che sn una persona che si rifà presto ( convinta che mi vedo con qualce hb). Mi scrive che gli manco..ma io non rispondo a nessuno dei suoi messaggi. Comunque fra due giorni ho un appuntamento con un hb8... E sinceramente mi h spiazzato la mia ex Purtroppo sono ancora sentimentalmente conivolto e ho le idee molto confuse Mi ha lasciato troppe volte e mi ha fatto soffrire molto, purtroppo io non sono riuscito in questo periodo della mia vita, molto difficile, ( anche lavorativamente parlado) non sono riuscito a non dimostrarle quanto era importante la sua presenza... Sbagliando lo so..ma offuscato dal sentiemento... Ora ho le idee molto confuse E non so che fare Come sempre chiedo aiuto a voi Vi ringrazio in anticipo AL momento sei poco piu di un fantoccio ai suoi occhi, che prende e lascia come vuole. Ora la lasci perdere, la fai schiumare non rispondendole e intanto ti scopi l'hb8. Poi se ti va la riprendi in considerazione. Bounty ha reagito a questo 1
PostFataResurgo [Partecipante] 60 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Tu hai seri problemi...come d'altronde la tua ex...forse siete fatti proprio l'uno per l'altra!
villano [Lurker] 2 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Ascolta, te lo dico dal profondo del cuore, un giorno capirai, ora non sei lucido, te lo dice uno che ha vissuto 8 anni con una persona del genere: cancellala. Non domani, non fra una settimana. Non stanotte. Ora. In questo momento. Non hai più tempo da perdere. Considerala morta. Ce la puoi fare. Ci sto riuscendo io, dopo 8 anni di relazione con una psycho vera. roba da arresto per quello che mi ha combinato. Una che mi ha fatto perdere il lavoro, mi ha massacrato. Ora per me non esiste più. E' come se fosse schiattata, e te lo dico con il cuore. Lascia passare un paio di mesi senza nessun contatto, poi un giorno risorgerai. Lascia perdere le stronzate sul trovare un'altra ragazza, chiodo scaccia chiodo, palestra e roba varia. La forza la troverai dentro di te. Succederà. Se continui a sentirla, ti scavi la fossa. Non dire che non ti avevo avvertito. Con affetto.
Messaggi raccomandati