mrfra87 [Lurker] 0 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 HB 8 trovata ad una cena lo scorso sabato sera. Ci conoscevamo di vista perchè andavamo allo stesso liceo ( ma non ci eravamo mai frequentati e cmq sono passati nove anni ahimè ormai ). Insomma alla cena era sicuramente la più bella ed era seduta di fronte a me. Parliamo del + e del - io ci vado giù con un po di Cap. Lei sembra proprio apprezzare. Poi va via prima di tutti e non ho tempo di proseguire o chiederle il numero! Vabbè dopo un paio di giorni la aggiungo su Fb (mi aveva detto che lo usava davvero poco) e le scrivo: io: la storia che usi poco Fb è confermata dal fatto che hai una foto profilo scattata forse con un nokia 3310!!! ciaooo hb: ahahahahah io non dico bugie!!!! ciao faccio passare un giorno e continuo io: e invece è proprio una bugia questa storia che non dici bugie!!!! io:forse le persone con te se le bevono perchè fai il sorriso da finto angioletto e ti metti i ciondoli a forma di cuore ( ne aveva uno bello in vista quella sera) io: ma ti pare che nn le dici hb: no mai...... Ora onestamente non mi viene più nulla in mente da scriverle....come continuereste ???
AdR [Partecipante] 532 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 perché hai fatto passare un giorno?
mrfra87 [Lurker] 0 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Inviato 26 Novembre 2014 perchè lì per lì non mi è venuto nulla in mente da scriverle e comunque cerco di tenermi un po a distanza dal social network (mi son dato regola di non entrarci più di tre volte al giorno)...quindi ho fatto passare un giorno e quella che le ho scritto è l'unica cosa che mi è venuta in mente!!!! sto un po bloccato capisci?
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Si ma, vai giu di CAP e lei sembra apprezzare...non l' ho capita questa.Poi non trovo che abbia molto senso scriverle ciao e aspettare un giorno, pensa prima di scriverle, se non sai transizionare non scriverle, aspetta magari un momento con piu lucidità...Non ti ha risposto con grande piacere il giorno dopo...Non è questione di "voglio dare l'idea della persona occupata che non ha tempo per facebook, se le scrivi è perche vuoi avere una conversazione, non lo trovo molto sensato il tuo gesto tutto qui, so benissimo quanto sia difficile soprattutto con la ragazza che ti piace mantenere la calma, pero non arrenderti alla prima battuta, fatti semmai uno schema mentale con argomenti da usare nel caso hai la mente vuota...
mrfra87 [Lurker] 0 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Inviato 27 Novembre 2014 Si ma, vai giu di CAP e lei sembra apprezzare...non l' ho capita questa. Poi non trovo che abbia molto senso scriverle ciao e aspettare un giorno, pensa prima di scriverle, se non sai transizionare non scriverle, aspetta magari un momento con piu lucidità... Non ti ha risposto con grande piacere il giorno dopo... Non è questione di "voglio dare l'idea della persona occupata che non ha tempo per facebook, se le scrivi è perche vuoi avere una conversazione, non lo trovo molto sensato il tuo gesto tutto qui, so benissimo quanto sia difficile soprattutto con la ragazza che ti piace mantenere la calma, pero non arrenderti alla prima battuta, fatti semmai uno schema mentale con argomenti da usare nel caso hai la mente vuota... e lo so ma in questo momento continua a non venirmi nulla in mente da scriverle!!! qualche idea?????
Messaggi raccomandati