blackjack86 [Lurker] 16 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Conosco una donna di 15 anni circa più grande ed impegnata in una LTR. Solo online per ora. Mi cerca lei. Mi faccio questa domanda. Cosa si aspetta da me? A) Niente, vuole solo dimostrare di essere attraente per un uomo più giovane B) Vuole uno che la porti alle festine e a ballare C) Un uomo che non abbia però la voglia di stabilità di un quarantenne. Su cosa puntare?
alessioroma92 [Élite] 28 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Lei vuole un pisello giovane Anonimo.92 ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Divertirsi senza rotture di @@ !
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Forse vuole dimostrare a se stessa di essere ancora una donna piacente.
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Vuole il pesce appena pescato.
gelsomino [Partecipante] 7239 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Questo topic da te aperto,e' bellissimo,con un fare cosi' ingenuo a cui io non credo,la tua domanda e' legittima,le tue domande,la vera domanda pero' e' cosa vuoi tu da questa donna,la stai studiando,ci stai lavorando,vuoi sapere cosaa vuole da questo rapporto,per il momento come dici te,solo online. Te ne accorgerai presto,chiedile il numero di cellulare,vedi come reagisce,vedi se e' proattiva anche al cell e non solo "nascondendosi" dietro lo schermo di un pc,ahhhh a proposito te una sua foto l'hai gia' vista vero?! Se e' propositiva,se e' coinvolta anche dal "vivo",cerca di chiuderla,cerca di farci sesso,sara' una delle esperienze piu' belle della tua vita,chiuderti una bella milfona .. Per quanto riguarda una delle tue domande,se ti sta solo usando e mentre il suo uomo la lecca in mezzo alle gambe,mentre lei ti manda gli smile tramite smartphone,te ne accorgerai presto,sembri sveglio,non ci metetrai molto a capirlo.. BUON proseguo,provaci..
blackjack86 [Lurker] 16 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Inviato 27 Novembre 2014 Ma che oh! Intanto grazie per le risposte, mai e poi mai avrei pensato che avreste fatto riferimento alla freschezza ittico/aviaria. Detto questo: ingenuità tanta, aspettative nulle. Il concetto di base su cui impostare la seduzione è, da quanto leggo in questo forum, ll far scaturire continuamente emozioni in una donna. Ora, premesso che non me ne può fregare di meno di cosa faccia con suo marito, a cosa possa portare un'eventuale nostra relazione e stronzate simili, la mia domanda è: cosa devo fare per suscitare interesse in questa persona. Se cerca un uomo più giovane sarà per un qualche motivo; conoscendolo a priori potrei aumentare le mie (scarse) possibilità. Ma non è un discorso specifico su questa persona, che conosco quasi zero, ma in generale, su una donna non vecchia ma matura che cerca un ragazzo giovane.
alessioroma92 [Élite] 28 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 (modificato) Allora...penso di aver capito cosa vuoi da questo post,stai cercando di sapere come giocartela al meglio ,devi tener presente che ti ha cercato lei,quindi avra visto una tua foto e gli sarai piaciuto e ti ha contattato( se vuole sembrare attraente agli occhi di un giovane lo scoprirai stai tranquillo,con un semplice messaggio che ti invia nn puoi sapere che tipo é,puoi immagginare ma nn puoi essere sicuro),se lei ti interessa,ok conoscetevi normalmente ( nn con chissa quali metodiche,basta che tieni conto di quanto ci mette a risponderti,e se ci mette esempio 5 minuti,fai altrettanto),e prova a organizzare un uscita , poi lo scoprirai cosa vuole non si é mica veggenti cmq in genere SECONDO ME una donna matura cerca il pisello giovane perche a quell eta le donne hanno un cambiamento di ormoni( sono come un ragazzo di 20 anni,invece a noi maschi succede il contrario) pero non si puo sapere probabile cerca solo attenzioni ecc ecc ( sono sempre donne comunque,e vanno "giocate" anche loro,nn puoi fare cm ti pare) ps cmq in genere, amio parere cercano il pisellooo,escici e daglielo. Modificato 30 Novembre 2014 da alessioroma92
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 "La m...ore!" (cit. Conte Mascetti)
Messaggi raccomandati