Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Umberto92
Inviato

Ultimamente mi capita di pensare continuamente a ragazze, approcci che potrei fare ecc

Mi capita soprattutto in università quando sono circondato da ragazze, o quando ne passa qualcuna carina.

Mi capita di iniziare a "spizzare" tutta la zona nella ricerca di ragazze carine sulle quali posare gli occhi. Appena le ragazze si rendono conto che le fisso, tolgo lo sguardo.

E' un atteggiamento che non mi piace, e che mi fa sentire alla lunga un morto di figa.

Vorrei sapere qual'è la mentalità giusta da PUA, non durante l'approccio, ma nel resto della giornata.

Nel senso è giusto lasciare che le cose vanno come devono andare e sfruttare solo le occasioni che ci si presentano davanti o essere costantemente alla ricerca di creare situazioni da sfruttare per "rimorchiare" e guardarsi continuamente intorno?

AdR
Inviato

la mentalità giusta è: la mentalità del premio.

sono loro a provarci con te, sei tu che porti valore nella loro vita, sono loro che hanno bisogno di te. non viceversa.

cerca sul forum "mentalità del premio", troverai dozzine e dozzine di post a riguardo.

e non fissarle come uno stalker! una volta che l'hai vista e ti piace, l'hai vista, a quel punto vai da lei e parlaci.