Script [Partecipante] 6 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Buongiorno!! Una delle risposte al mio post, intitolato "In sostanza, che cacchio significa?!" mi ha suggerito lo spunto per questa domanda. Quando siete voi a fare domande che oggettivamente limitetebbero la nostra libertà, c'è un interesse di base, oppure lo fate per apparire interessati? Specifico meglio. Quando ci chiedete come va con i ragazzi, oppure con chi usciamo, con chi siamo, cosa vi spinge? NB: è scontato, ma ricordarlo non guasta: mi riferisco agli uomini che fanno questo tipo di domande, o le hanno fatte almeno una volta. Pronti, partenza....e via con i parerei
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 sono femminuccia ma ti posso dire in base alla mia esperienza, credo tu parli di FB (o no correggimi?!?) ho notato che in genere buttare lì battute, domande, modi di fare che possano far credere ci sia dell'interesse oltre al sesso serva per "ammansire" la donzella e renderla più propensa a fare ciò che agli ometti piace di più Ovviamente alla mia età ho imparato a non recepire qualsiasi cosa di questo genere...ma magari su un certo tipo di donna inesperta può fare presa e farla rimuginare un po'........ In questo ritengo rientrino anche le domande (sempre in base alla mia piccola esperienza...) atteggiamenti di gelosia, attaccamento etc......
007 [Élite] 487 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 E' la parola "interessamento" che dovrebbe essere analizzata, non tanto le domande. Per noi maschi un interessamento può voler dire semplicemente che vogliamo solamente del sesso. Script ha reagito a questo 1
Script [Partecipante] 6 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Inviato 27 Novembre 2014 sono femminuccia ma ti posso dire in base alla mia esperienza, credo tu parli di FB (o no correggimi?!?) ho notato che in genere buttare lì battute, domande, modi di fare che possano far credere ci sia dell'interesse oltre al sesso serva per "ammansire" la donzella e renderla più propensa a fare ciò che agli ometti piace di più Ovviamente alla mia età ho imparato a non recepire qualsiasi cosa di questo genere...ma magari su un certo tipo di donna inesperta può fare presa e farla rimuginare un po'........ In questo ritengo rientrino anche le domande (sempre in base alla mia piccola esperienza...) atteggiamenti di gelosia, attaccamento etc...... E' riferito anche agli uomini in generale, visto che certi atteggiamenti sono abbastanza comuni, come questo ad esempio A parte ovviamente un pò di rimugino, che ci sta alla mia età - come dici tu sono ancora inesperta su molte loro sfaccettature - mi scatta proprio un allarme. "Non farci caso. Non c'è del vero interesse. Quindi non dargli nemmeno modo di soddisfarlo, questo interesse". Così alla fine ci giro attorno ironicamente E dalla tua risposta, mi sembra anche di confermare che agisco bene, facendo così. In realtà non mi riferivo ad atteggiamenti di gelosia, o attaccamento. Solo a domandine così. A quei livelli non mi ci sono mai ritrovata, forse perché per me è scontato che possano presentarsi all'interno di una coppia, eventualmente.
Script [Partecipante] 6 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Inviato 27 Novembre 2014 E' la parola "interessamento" che dovrebbe essere analizzata, non tanto le domande. Per noi maschi un interessamento può voler dire semplicemente che vogliamo solamente del sesso. Credo di aver capito ciò che intendi, ma per essere più sicura, ti chiederei di entrare comunque più nel particolare, per favore Magari con degli esempi, se possibile Grazie
Messaggi raccomandati