Vai al contenuto

Richiesta di consigli


Flanz

Messaggi raccomandati

Bene, eccoci qua, dunque vorrei capire alcune cose, ho fissato il day1 con una che affermq che vuole trovare l'amore della sua vita che non crede al chiodo scaccia chiodo etc... Io peró le ho apertamente specificato che mi sento con altre, anche se non sono un puttaniere in generale, e che non posso dare sicurezze. Dunque la mia domanda é: é possibile far virare tutto su una scopamicizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lust

Una volta chiarito che non ha l'esclusiva, non mi preoccuperei di pensare o pianificare a priori di far andare le cose in un certo modo.

Vuoi portartela a letto? Fallo.

Vuoi averla come amica? Niente di più facile.

Attendi che si sviluppi un qualunque rapporto, visto che non hai espresso preferenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Bene, eccoci qua, dunque vorrei capire alcune cose, ho fissato il day1 con una che affermq che vuole trovare l'amore della sua vita che non crede al chiodo scaccia chiodo etc...

Le vie dell'inferno son lastricate di buone intenzioni :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Haha avete ragionissima, ma piú ci parlo più mi accorgo che é la tipica brava ragazza con bassa autostima (na persona che afferma di poter essere feluce solo quanfo un altro la ama), cerca sempre di controllarmi, anche se riesco sempre ad uscirne. Cmq credo che non darle mai la sicurezza e l'esclusiva possa bastare. Frame up!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinakria

se le tue intezsioni sono di diventare un puttaniere illudila escalescion fisiche è molte illusini fatti desiderare e la cosa è fatta, se vuoi diventare uno scopa amico mi sa che è piu difficile nn passare mai da zoccola sopratutto se sa che ti senti con altre ragazze pensera che magari ti comporti con tutto allo stesso modo buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi aggiornamento di chiusura topic, questa ragazza si è completamente autodistrutta per me, dicendo di avere la forza di sopportare questa situazione, e dicendo che non voleva farsi scappare un ragazzo come me, anche se mi vedo e scopo altre... Non vi dico il resto che é meglio, spero di non essere diventato il suo one itis. Comunque ho deciso di troncare anche perché é vergine, lei ovviamente non voleva, e voleva continuare a vedermi. Ho escogitato lo stratagemma del:"ok se vuoi comunque uscire con me, devi uscire con almeno due ragazzi prima" con la speranza che trovi l'anima gemella

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...