Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mark81
Inviato
Allora, la storia è questa: ragazza conosciuta in estate, per qualche mese è stata presissima da me, mi tartassava di messaggi e chiamate (anche esagerando, a dire il vero), mi raccontava tutto, voleva sempre vedermi, ecc.

Ci siamo incontrati cinque/sei volte e in quelle volte non abbiamo fatto altro che fare sesso, con reciproca soddisfazione.

Da qualche settimana la sento prima più fredda/telegrafica, non mi contatta sempre lei per prima come avveniva in precedenza e da qualche giorno è addirittura scomparsa, nel senso che non mi contatta proprio più... e io da qualche giorno sto adottando lo stesso metodo... una specie di "freeze" che boh, non so a cosa porterà... ma mi ero stancato di essere sempre io a scriverle per poi ricevere risposte fredde... insomma, visto che comunque nel frattempo scopo con altre, posso permettermelo... :p

C'è da dire che in questo periodo lei è super-impegnata per lo studio, ha delle consegne importanti a breve e so per certo che sta davvero sui libri tutto il giorno o quasi... però questa è una scusa perchè non manda più nemmeno, per fare un esempio, il messaggio di buongiorno... ha trovato un altro che la spupazza? molto probabilmente sì, non scendo mica dal pero... ma io cosa dovrei fare nel frattempo?! Premesso che non voglio una storia seria con lei, mi piaceva comunque tenermela come "trombamica" per vari motivi (distanza, scopa bene, interessi abbastanza simili, ecc.).

Come devo gestire questa fase? Essere pressante? Darle un appuntamento preciso? Sparire per un po'/freezarla? Mi affido alle persone più esperte di me... :)

globation
Inviato

Citerò BANE (vado a memoria):

"Lo sai perché non ti scrive. LO SAI."

• Mi piace! 8
Mark81
Inviato

Citerò BANE (vado a memoria):

"Lo sai perché non ti scrive. LO SAI."

ok, appurato questo... c'erano delle considerazioni e delle domande nel mio post... :D

Valentyna
Inviato

ti ha mai dato segnali di volere qualcosa di più da te?

se sí, si sta facendo desiderare per vedere come reagisci tu

se no, c'è un altro che desta le sue attenzioni

5/6 volte mi sembrano poche per essersi già stufata sessualmente di te ma tutto può essere

Lo studio non saprei... due secondi per scrivere un messaggio lo trovi di sicuro comunque

no non devi pressarla... se vorrà si farà risentire lei... le persone che prima sono come delle cozze e poi cambiano allontanandosi.. o lo fanno per testare la persona o perchè non sono più interessate come prima

ultimamente sei stato sempre tu a cercarla quindi che volevi vederla lo avrà capito, gliel'hai dimostrato.. hai altre donne con cui andare no?.. non mi sembra il caso di elemosinare il sesso...

• Mi piace! 2
Mark81
Inviato

Prima di tutto, grazie mille per la risposta, Valentyna! :)

Allora, cerco di risponderti per punti:

ti ha mai dato segnali di volere qualcosa di più da te?

se sí, si sta facendo desiderare per vedere come reagisci tu

se no, c'è un altro che desta le sue attenzioni

Sì, nel recente passato mi ha dato questi tipo di segnali, interessandosi molto alla mia vita e addirittura parlando (o meglio, accennando) di me alla madre! (quando io non avevo fatto proprio nulla per farle pensare che il rapporto potesse evolvere e arrivare a qualcosa di più... almeno in tempi brevi...).

Nel caso ci fosse un altro ok, saprei cosa fare... (cioè ci sarebbe poco da fare) ...ma nel caso si stesse facendo desiderare, cosa dovrei fare secondo te?

5/6 volte mi sembrano poche per essersi già stufata sessualmente di te ma tutto può essere

Lo studio non saprei... due secondi per scrivere un messaggio lo trovi di sicuro comunque

Tutto esatto.

no non devi pressarla... se vorrà si farà risentire lei... le persone che prima sono come delle cozze e poi cambiano allontanandosi.. o lo fanno per testare la persona o perchè non sono più interessate come prima

Ma nel caso mi stesse testando, cosa dovrei fare secondo te? Continuare a freezarla o provare a riattaccare il filo del discorso interrotto da qualche giorno? Secondo te che tipo di test mi potrebbe stare facendo?

ultimamente sei stato sempre tu a cercarla quindi che volevi vederla lo avrà capito, gliel'hai dimostrato.. hai altre donne con cui andare no?.. non mi sembra il caso di elemosinare il sesso...

Sì sì, non è quello... è che vorrei capire qualcosa... (del resto siamo tutti qui per imparare). :)

Valentyna
Inviato

di niente figurati...

tu dici di non volere una storia con lei.. giusto?

quindi... proseguirei per qualche altro giorno senza farmi sentire.. e se non dovesse farsi viva lei, dopo averle chiesto come procede lo studio e cavolate varie se le va di vedervi... se si nega lascia perdere, vuol dire che c'è qualcun altro... nel caso si negasse ma comunque quel qualcuno non dovesse esserci, e quindi si sta solo facendo desiderare stai sicuro che in tempi brevi ritorna sui suoi passi silenziosamente senza che tu faccia niente... potrai di nuovo 'dimostrarle il tuo affetto' diciamo cosí per non dire altro... :p

secondo me non c'è un altro... chissà se ho ragione !

Ciao ! :)

• Mi piace! 1
Valentyna
Inviato

ma tu non hai altri evidenziatori da guardare? :huh:

• Mi piace! 1
Mark81
Inviato (modificato)

secondo me non c'è un altro... chissà se ho ragione !

Ciao ! :)

Lo spero! Ma non per una questione di gelosia eh, ma per quello che dice Bane qui sopra! :D

Comunque credo che mi comporterò proprio come dici tu... qualche altro giorno di freeze e poi un saluto veloce con proposta... e vediamo che dice...

Ciao! :)

Modificato da Mark81
Stilelibero
Inviato

Scusa Bane potresti spiegare meglio il discorso dei processi cellulari?