Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Inviato 27 Novembre 2014 Assenza di bisogno + lasciala divertire un pò con il nuovo stallone disinteressato a lei + aspetta che il nuovo stallone disinteressato a lei diventi interessato a lei + aspetta che il nuovo stallone ceda all'orsetto del cuore (che è dentro tutti noi) liberandolo + continuare la tua vita egregiamente senza di lei e senza il bisogno di sentirla = lei che ritorna con qualche scusa banale per suonare la solita sinfonia con il tuo beato piffero. Che poi è un po' quello che dice Valentyna... quindi attendo fiducioso gli eventi, ovviamente spassandomela con le altre nel frattempo... Una volta non accettavo tutto questo per via del prolasso,ovvero mi tormentavo (anche fisicamente) con l'idea che i nuovi stalloni enormemente dotati l'avrebbero irrimediabilmente "allargata" ,rendendo inabitabile,nel futuro ritorno,la dimora del mio egregio stambecco.Ora,avendo studiato per filo e per segno la muscolatura pelvica femminile,sono tranquillo in merito,poichè l'aspetto "tight" è totalmente dipendente da madre natura (esclusi i tempi successivi al parto),anche con l'abuso di falli gargantueschi. Eh... ...e in questo caso parlare di "tight" è davvero azzeccato... Ma se quello che dici è vero, sto tranquillo anch'io... Il vero problema è nell'assunzione per via orale del seme. Quello è il dramma vero. Intacca i processi cellulari,al di là della sanissima forma di disprezzo. Quando le accarezzerai i capelli,nel futuro prossimo,starai accarezzando il materiale genetico di un altro/i. Ma lo starà facendo anche l'eventuale nuovo stallone (col mio, di seme), quindi stica... Valentyna ha reagito a questo 1
BANE [Partecipante] 6134 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Scusa Bane potresti spiegare meglio il discorso dei processi cellulari? In breve: noi siamo quello che mangiamo. step45, ArmaLaTuaAnima, mp3 e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Questo è un messaggio popolare. BANE [Partecipante] 6134 Inviato 27 Novembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2014 Che poi è un po' quello che dice Valentyna... quindi attendo fiducioso gli eventi, ovviamente spassandomela con le altre nel frattempo... Eh... ...e in questo caso parlare di "tight" è davvero azzeccato... Ma se quello che dici è vero, sto tranquillo anch'io... Ma lo starà facendo anche l'eventuale nuovo stallone (col mio, di seme), quindi stica... Il problema è quella che mi piace definire come "la teoria del diritto divino". Per diritto divino noi tutti,quando ci rapportiamo ad un'altra persona,abbiamo la pretesa del sentirci "speciali","unici",per quella persona. Basterebbe un pò di razionalità,nell'analizzare la tua situazione. Lei,improvvisamente,è diventata morbosa,con te. Messaggi,chiamate,stalking feroce. Facile intuire dalle tue parole che ha una forte carica sessuale (spesso correlata alla personalità morbosa). Personalità morbosa + forte carica sessuale = nessuno è speciale,io sono speciale. E' riassumibile così un concetto che sfocia nel narcisismo più complesso. Non è diventata morbosa con te perchè sei bello,speciale e con un pisquano di mezzo metro (anche se ci piace pensarlo). E' diventata morbosa con te perchè,in quel momento,era spinta da vari fattori (esempio = ho voglia di pannocchia,mi ricorda mio padre ed il modo in cui mi ha sempre trascurato,devo distruggerlo perchè mi sembra troppo libero,è una persona dalla quale posso rubare conoscenza ed energia,mi ricorda quel bastardo che al liceo mi ha lasciata per quella culona di Claudia e devo riscattarmi etc etc). Nel momento che ha esaurito il suo scopo,tu sei uno scarafaggio. Non conti nulla,non significhi nulla. Sei da pattumiera. Il meccanismo è molto,molto pericoloso,perchè il maschio medio,buono,ingenuo ed alla ricerca di "amore" (spesso materno),non riesce a capire e subisce come una violenza atroce e meschina il distacco improvviso,il passaggio da Biancaneve a Strega. Passaggio che spesso avviene nel giro di poche ore. E lì si apre l'abisso. Le più profonde insicurezze dello spettro delle emozioni umane inglobano una vita,alle volte distruggendola. Non si riesce a valutare il narcisismo per quello che è,e si cerca un significato,una ragione d'esistere di un abbandono che in realtà non ha nulla a che vedere con noi,ma riguarda esclusivamente colei (nel caso,ma il discorso vale anche al maschile) che se ne va. A questo punto,la differenza per l'accesso futuro nella dorata vulva a distanza di tempo indeterminato dall'abbandono,la fanno: 1) la qualità del sesso. 2) l'assenza di bisogno. Ergo,l'80 % (sono pessimista) degli uomini va completamente fuori di testa,cercando di riprendere in ogni modo la situazione,diventando emotiva,supplicando,pregando etc etc,per far fronte all'abbandono suddetto. Se ti mantieni calmo,vivi la tua vita e non hai bisogno di lei,stai pur certo che tornerà per il wurstel,perchè sentirà che non l'hai subita a dovere e può ancora distruggere quello che c'è in te che altro non è che ciò che odia di lei ed ama del padre. E' complesso. Nemmeno tanto,poi. 213328, step45, Frigobar91 e 27 altri ha reagito a questo 29 1
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Inviato 27 Novembre 2014 Il problema è quella che mi piace definire come "la teoria del diritto divino". Per diritto divino noi tutti,quando ci rapportiamo ad un'altra persona,abbiamo la pretesa del sentirci "speciali","unici",per quella persona. Basterebbe un pò di razionalità,nell'analizzare la tua situazione. Lei,improvvisamente,è diventata morbosa,con te. Messaggi,chiamate,stalking feroce. Facile intuire dalle tue parole che ha una forte carica sessuale (spesso correlata alla personalità morbosa). Personalità morbosa + forte carica sessuale = nessuno è speciale,io sono speciale. E' riassumibile così un concetto che sfocia nel narcisismo più complesso. Non è diventata morbosa con te perchè sei bello,speciale e con un pisquano di mezzo metro (anche se ci piace pensarlo). E' diventata morbosa con te perchè,in quel momento,era spinta da vari fattori (esempio = ho voglia di pannocchia,mi ricorda mio padre ed il modo in cui mi ha sempre trascurato,devo distruggerlo perchè mi sembra troppo libero,è una persona dalla quale posso rubare conoscenza ed energia,mi ricorda quel bastardo che al liceo mi ha lasciata per quella culona di Claudia e devo riscattarmi etc etc). Nel momento che ha esaurito il suo scopo,tu sei uno scarafaggio. Non conti nulla,non significhi nulla. Sei da pattumiera. Il meccanismo è molto,molto pericoloso,perchè il maschio medio,buono,ingenuo ed alla ricerca di "amore" (spesso materno),non riesce a capire e subisce come una violenza atroce e meschina il distacco improvviso,il passaggio da Biancaneve a Strega. Passaggio che spesso avviene nel giro di poche ore. E lì si apre l'abisso. Le più profonde insicurezze dello spettro delle emozioni umane inglobano una vita,alle volte distruggendola. Non si riesce a valutare il narcisismo per quello che è,e si cerca un significato,una ragione d'esistere di un abbandono che in realtà non ha nulla a che vedere con noi,ma riguarda esclusivamente colei (nel caso,ma il discorso vale anche al maschile) che se ne va. A questo punto,la differenza per l'accesso futuro nella dorata vulva a distanza di tempo indeterminato dall'abbandono,la fanno: 1) la qualità del sesso. 2) l'assenza di bisogno. Ergo,l'80 % (sono pessimista) degli uomini va completamente fuori di testa,cercando di riprendere in ogni modo la situazione,diventando emotiva,supplicando,pregando etc etc,per far fronte all'abbandono suddetto. Se ti mantieni calmo,vivi la tua vita e non hai bisogno di lei,stai pur certo che tornerà per il wurstel,perchè sentirà che non l'hai subita a dovere e può ancora distruggere quello che c'è in te che altro non è che ciò che odia di lei e ed ama del padre. E' complesso. Nemmeno tanto,poi. Perfetto, cazzo, perfetto! Post meraviglioso, per quanto crudele. Bane, credo che tu abbia (di nuovo) fatto centro... domani ti spiego nei particolari perché... Nogoth ha reagito a questo 1
RDLF [Élite] 896 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Ergo,l'80 % (sono pessimista) degli uomini va completamente fuori di testa,cercando di riprendere in ogni modo la situazione,diventando emotiva,supplicando,pregando etc etc,per far fronte all'abbandono suddetto. Se ti mantieni calmo,vivi la tua vita e non hai bisogno di lei,stai pur certo che tornerà per il wurstel,perchè sentirà che non l'hai subita a dovere e può ancora distruggere quello che c'è in te che altro non è che ciò che odia di lei ed ama del padre. E' complesso. Nemmeno tanto,poi. E mo'? Adesso chiudiamo la sezione "Posta del cuore" del forum? Nicholas ha reagito a questo 1
Triumph [Partecipante] 62 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Il problema è quella che mi piace definire come "la teoria del diritto divino". Per diritto divino noi tutti,quando ci rapportiamo ad un'altra persona,abbiamo la pretesa del sentirci "speciali","unici",per quella persona. Basterebbe un pò di razionalità,nell'analizzare la tua situazione. Lei,improvvisamente,è diventata morbosa,con te. Messaggi,chiamate,stalking feroce. Facile intuire dalle tue parole che ha una forte carica sessuale (spesso correlata alla personalità morbosa). Personalità morbosa + forte carica sessuale = nessuno è speciale,io sono speciale. E' riassumibile così un concetto che sfocia nel narcisismo più complesso. Non è diventata morbosa con te perchè sei bello,speciale e con un pisquano di mezzo metro (anche se ci piace pensarlo). E' diventata morbosa con te perchè,in quel momento,era spinta da vari fattori (esempio = ho voglia di pannocchia,mi ricorda mio padre ed il modo in cui mi ha sempre trascurato,devo distruggerlo perchè mi sembra troppo libero,è una persona dalla quale posso rubare conoscenza ed energia,mi ricorda quel bastardo che al liceo mi ha lasciata per quella culona di Claudia e devo riscattarmi etc etc). Nel momento che ha esaurito il suo scopo,tu sei uno scarafaggio. Non conti nulla,non significhi nulla. Sei da pattumiera. Il meccanismo è molto,molto pericoloso,perchè il maschio medio,buono,ingenuo ed alla ricerca di "amore" (spesso materno),non riesce a capire e subisce come una violenza atroce e meschina il distacco improvviso,il passaggio da Biancaneve a Strega. Passaggio che spesso avviene nel giro di poche ore. E lì si apre l'abisso. Le più profonde insicurezze dello spettro delle emozioni umane inglobano una vita,alle volte distruggendola. Non si riesce a valutare il narcisismo per quello che è,e si cerca un significato,una ragione d'esistere di un abbandono che in realtà non ha nulla a che vedere con noi,ma riguarda esclusivamente colei (nel caso,ma il discorso vale anche al maschile) che se ne va. A questo punto,la differenza per l'accesso futuro nella dorata vulva a distanza di tempo indeterminato dall'abbandono,la fanno: 1) la qualità del sesso. 2) l'assenza di bisogno. Ergo,l'80 % (sono pessimista) degli uomini va completamente fuori di testa,cercando di riprendere in ogni modo la situazione,diventando emotiva,supplicando,pregando etc etc,per far fronte all'abbandono suddetto. Se ti mantieni calmo,vivi la tua vita e non hai bisogno di lei,stai pur certo che tornerà per il wurstel,perchè sentirà che non l'hai subita a dovere e può ancora distruggere quello che c'è in te che altro non è che ciò che odia di lei ed ama del padre. E' complesso. Nemmeno tanto,poi. BANE era quello che cercavo per capire la mia esperienza è perfetta..... perché non me l'hai scritto?
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 In breve: noi siamo quello che mangiamo. ahahhahhahha ti adoro mi fai morire!!!!!!!!!
Rise [Partecipante] 303 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 A questo punto,la differenza per l'accesso futuro nella dorata vulva a distanza di tempo indeterminato dall'abbandono,la fanno: 1) la qualità del sesso. 2) l'assenza di bisogno. ........... Se ti mantieni calmo,vivi la tua vita e non hai bisogno di lei,stai pur certo che tornerà per il wurstel,perchè sentirà che non l'hai subita a dovere e può ancora distruggere quello che c'è in te che altro non è che ciò che odia di lei ed ama del padre. Che intendi con "altro non è che ciò che odia di lei ed ama del padre". E per:" 1) la qualità del sesso".? Se l' altro la sbatte meglio di noi non tornerà, cosa che invece accadrà se tra quelli che proverà dopo di noi non ci sarà nessuno di migliore. E' corretto?
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 (modificato) Che intendi con "altro non è che ciò che odia di lei ed ama del padre". E per:" 1) la qualità del sesso".? Se l' altro la sbatte meglio di noi non tornerà, cosa che invece accadrà se tra quelli che proverà dopo di noi non ci sarà nessuno di migliore. E' corretto? sono interessato anche io alla domanda...pero in questa che hai fatto non hai considerato l'assenza di bisogno che e' un elemento che bane ha sottolineato...cioe quanto sei forte e quanto riesci a rimanere impassibile ai suoi comportamenti...puoi sbatterla bene quanto vuoi...ma se fai il bisognoso pucci pucci cmq perdi punti...penso... Modificato 28 Novembre 2014 da MarioMas
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Diciamo che fa sempre tanto il fascino del nuovo. Contro la novità, si può solo tornare alla propria vita e cercare a propria volta nuovi lidi. E' un fascino che non si può contrastare e che subiamo tutti. Una nuova ragazza arriva nel vostro gruppo di amici e subito cattura l'attenzione di tutti. Stessa cosa se fosse un nuovo ragazzo. Il nuovo è nuovo. Fa scattare la curiosità che è dentro di tutti noi. Non c'è modo per fermare la curiosità di una persona. Credo che con la qualità del sesso, intenda se vi trovavate o meno a letto. Quello direi che non c'è bisogno di spiegarlo, capiamo tutti quando le cose a letto decollano o no. Se trombavate come ricci, spesso e ne avevate sempre voglia quello è sinonimo di qualità di sesso. Essere capaci di lasciare andare le persone è sinonimo di grande equilibrio, forza e indipendenza. La felicità e la serenità interiore. Anche se Bane ha sempre il suo modo teatrale di scrivere, mi trovo spesso a concordare con lui. Frankso e gort ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati