Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Inviato 28 Novembre 2014 Come promesso stamattina (andavo di fretta per il lavoro), commento punto per punto il magnifico post di BANE. Facile intuire dalle tue parole che ha una forte carica sessuale (spesso correlata alla personalità morbosa). Confermo, ce l'ha una forte carica sessuale. E' riassumibile così un concetto che sfocia nel narcisismo più complesso. Posso confermare anche questo: ha una personalità molto narcisistica. Non è diventata morbosa con te perchè sei bello,speciale e con un pisquano di mezzo metro (anche se ci piace pensarlo). Non mi faccio mai illusioni su questo, so bene come funziona... (e l'ho imparato anche e soprattutto grazie a IS... per cui le mie lodi non saranno mai troppe! ). E' diventata morbosa con te perchè,in quel momento,era spinta da vari fattori (esempio = ho voglia di pannocchia,mi ricorda mio padre ed il modo in cui mi ha sempre trascurato,devo distruggerlo perchè mi sembra troppo libero,è una persona dalla quale posso rubare conoscenza ed energia,mi ricorda quel bastardo che al liceo mi ha lasciata per quella culona di Claudia e devo riscattarmi etc etc). Nel momento che ha esaurito il suo scopo,tu sei uno scarafaggio. Vedi sopra. Su questo punto voglio raccontarti un particolare che credo confermi ulteriormente la tua analisi: io abito nella stessa città in cui abita un suo ex, con il quale si è lasciata male e di cui mi ha sempre parlato molto negativamente... addirittura con punte di ferocia... Del resto ho sempre pensato, fin dai primi contatti e ancor di più dopo il primo appuntamento, che in fondo lei ci sia stata con me anche per questo motivo... "bastardamente" ho accettato/sfruttato questa situazione, ovvero il suo risentimento per questo ragazzo che evidentemente ha proiettato in qualche modo su di me appunto per "riscattare" la sua precedente esperienza negativa... come appunto un voler "chiudere i conti" con il suo passato... Sono sempre stato consapevole di questo meccanismo, in un certo senso l'ho sfruttato a mio vantaggio, e adesso vedo il tutto più chiaramente... però ovviamente, come tutti, reconditamente, e forse anche ingenuamente, non riesco ad accettare l'ultimo punto... (mi riferisco a "Nel momento che ha esaurito il suo scopo,tu sei uno scarafaggio".) Il meccanismo è molto,molto pericoloso,perchè il maschio medio,buono,ingenuo ed alla ricerca di "amore" (spesso materno),non riesce a capire e subisce come una violenza atroce e meschina il distacco improvviso,il passaggio da Biancaneve a Strega. Passaggio che spesso avviene nel giro di poche ore. E lì si apre l'abisso. Le più profonde insicurezze dello spettro delle emozioni umane inglobano una vita,alle volte distruggendola. Sono d'accordo, ma almeno io credo/spero di aver capito la realtà e non mi faccio più illusioni... Non si riesce a valutare il narcisismo per quello che è,e si cerca un significato,una ragione d'esistere di un abbandono che in realtà non ha nulla a che vedere con noi,ma riguarda esclusivamente colei (nel caso,ma il discorso vale anche al maschile) che se ne va. Idem come sopra. Credo di aver capito come funziona... quindi niente più drammi, ma solo un po' di naturale rammarico perchè una buona scopata è andata via, e tocca trovarne un'altra (o meglio, altrE) almeno di quel livello al più presto... Se ti mantieni calmo,vivi la tua vita e non hai bisogno di lei,stai pur certo che tornerà per il wurstel,perchè sentirà che non l'hai subita a dovere e può ancora distruggere quello che c'è in te che altro non è che ciò che odia di lei ed ama del padre. Perfetto. Il segreto credo sia davvero questo... Peraltro non so se c'entra qualcosa, ma colei che ha ispirato questo topic è tornata a farsi sentire, proprio oggi... ...Ovviamente esordendo con una cosa tipo: "Sono ancora viva! Sono stata murata in casa tot giorni per lo studio bla bla bla". CVD. Mia risposta, con calma e non immediata (l'ho fatta attendere qualche ora, perchè avevo davvero da fare altro ), tranquillissima... ovviamente non alterata né polemica né inquisitoria né altro AFC-iume vario... Adesso vediamo quali saranno gli sviluppi...
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 E mo'? Adesso chiudiamo la sezione "Posta del cuore" del forum? Magari. Secondo me é deleteria ... Per il resto: un grande bane! Sei l'unico uomo al quale la darei <3 quando io arrivo a questo punto di emotività perché "non mi risponde" ...me la brucio. Irrimediabilmente, di proposito. Uno perché mi piace pensare che so dare sfogo ai miei impulsi passionali , quindi faccio cose stra needy . E due perché odio le dipendenze... perciò se mi accorgo che non riesco a smettere di pensare alle sigarette : calpesto il pacchetto. BANE, globation e mp3 ha reagito a questo 3
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 Che intendi con "altro non è che ciò che odia di lei ed ama del padre". Intende che è un complesso generalmente appartenente alle donne psicologicamente disturbate.Che hanno avuto dall'infanzia un rapporto di amore/odio nei confronti del padre.E questo rapporto le ha complessato i rapporti uomo/donna.Queste donne cercano nell'uomo quello che di buono hanno visto nel padre in un momento di crisi della loro vita.Nel momento in cui non si sono sentite "amate"o apprezzate dal proprio padre.In quel momento si sentono non degne per essere amate e amore e cercano la figura paterna.Una volta fatto la pace con la figura paterna attraverso te riprendono il volo da altre parti.Per ritornare poi a fare pace e ritrovare i "valori"
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 (modificato) Il problema è quella che mi piace definire come "la teoria del diritto divino". Per diritto divino noi tutti,quando ci rapportiamo ad un'altra persona,abbiamo la pretesa del sentirci "speciali","unici",per quella persona. Basterebbe un pò di razionalità,nell'analizzare la tua situazione. Lei,improvvisamente,è diventata morbosa,con te. Messaggi,chiamate,stalking feroce. Facile intuire dalle tue parole che ha una forte carica sessuale (spesso correlata alla personalità morbosa). Personalità morbosa + forte carica sessuale = nessuno è speciale,io sono speciale. E' riassumibile così un concetto che sfocia nel narcisismo più complesso. Non è diventata morbosa con te perchè sei bello,speciale e con un pisquano di mezzo metro (anche se ci piace pensarlo). E' diventata morbosa con te perchè,in quel momento,era spinta da vari fattori (esempio = ho voglia di pannocchia,mi ricorda mio padre ed il modo in cui mi ha sempre trascurato,devo distruggerlo perchè mi sembra troppo libero,è una persona dalla quale posso rubare conoscenza ed energia,mi ricorda quel bastardo che al liceo mi ha lasciata per quella culona di Claudia e devo riscattarmi etc etc). Nel momento che ha esaurito il suo scopo,tu sei uno scarafaggio. Non conti nulla,non significhi nulla. Sei da pattumiera. Il meccanismo è molto,molto pericoloso,perchè il maschio medio,buono,ingenuo ed alla ricerca di "amore" (spesso materno),non riesce a capire e subisce come una violenza atroce e meschina il distacco improvviso,il passaggio da Biancaneve a Strega. Passaggio che spesso avviene nel giro di poche ore. E lì si apre l'abisso. Le più profonde insicurezze dello spettro delle emozioni umane inglobano una vita,alle volte distruggendola. Non si riesce a valutare il narcisismo per quello che è,e si cerca un significato,una ragione d'esistere di un abbandono che in realtà non ha nulla a che vedere con noi,ma riguarda esclusivamente colei (nel caso,ma il discorso vale anche al maschile) che se ne va. A questo punto,la differenza per l'accesso futuro nella dorata vulva a distanza di tempo indeterminato dall'abbandono,la fanno: 1) la qualità del sesso. 2) l'assenza di bisogno. Ergo,l'80 % (sono pessimista) degli uomini va completamente fuori di testa,cercando di riprendere in ogni modo la situazione,diventando emotiva,supplicando,pregando etc etc,per far fronte all'abbandono suddetto. Se ti mantieni calmo,vivi la tua vita e non hai bisogno di lei,stai pur certo che tornerà per il wurstel,perchè sentirà che non l'hai subita a dovere e può ancora distruggere quello che c'è in te che altro non è che ciò che odia di lei ed ama del padre. E' complesso. Nemmeno tanto,poi. Ah ah zio prete (mi perdoni lo zio) se sei matto Bane... Ma diamine se qua non c'è del vero.... Io le chiamo "meteore". Eh già cazzo... me ne sono cadute addosso diverse... il fatto è che sono spesso fighe... quello frega... Modificato 2 Dicembre 2014 da Frankso
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Dai contribuisco, ora ho più tempo. C'è la possibilità sia meteora, sia del test. Tendo molto di più alla prima ipotesi, visto lo slancio iniziale. Sulle meteore si potrebbe aprire un post... Bane in maniera pittoresca ha riassunto alcuni aspetti veritieri. ah ah Nel generale non è solo questione di donne propriamente diaturbate. È una questione a volte diversa e i casi andrebbero forse analizzati singolarmente... Non è che sia giusto o sbagliato il comportamento, perché quello che ti danno lì per lì era sentito, è il dopo che può creare dei problemi.... anni anni anni orsono: tipa in rotta col moroso. Biglietti, sms, bla bla, promesse... sesso (manco granché). Probabilmente io ero ancora lì a cercare di capire che lei era al gargano in gita col suo non-ex a farsi sollazzare. Puff Idem con altra libera. Non sono arrivato al sesso ma quasi, purtroppo, Mari e monti e rimango con un gamberetto in mano. Il mio. Puff. Altro giro tre mesi fa. Sesso due volte. Cazzo anche tosto. Parole parole parole. Puff Ma ora diciamo accuso diversamente, un pochino ho imparato a gestirmela. Le ho solo chiesto cosa fosse successo e mi sono subito defilato. Non era più il mio turno. A differenza del passato però ora ogni tanto la risento, non me la sono chiusa e soprattutto non sono andato in down. Importante. Cosa fare? Bah.. te l' hanno già detto. Non vedo alternative che star buonino. Se vuoi pingare ogni tanto la situazione puoi farlo, ma senza far trasparire nient' altro. Tra l' altro dici pure che hai altre strade da percorrere, direi che la cosa può risucirti in scioltezza. Poi chissà... se lei vede che te la gestisci bene senza traumi emotivi... non è detto non possa tornare, anzi. Puoi rimanere nei paraggi se vuoi... ma mosse più attive secondo me non sono molto produttive. Mark81 ha reagito a questo 1
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Inviato 3 Dicembre 2014 Dai contribuisco, ora ho più tempo. C'è la possibilità sia meteora, sia del test. Tendo molto di più alla prima ipotesi, visto lo slancio iniziale. Sulle meteore si potrebbe aprire un post... Bane in maniera pittoresca ha riassunto alcuni aspetti veritieri. ah ah Nel generale non è solo questione di donne propriamente diaturbate. È una questione a volte diversa e i casi andrebbero forse analizzati singolarmente... Non è che sia giusto o sbagliato il comportamento, perché quello che ti danno lì per lì era sentito, è il dopo che può creare dei problemi.... anni anni anni orsono: tipa in rotta col moroso. Biglietti, sms, bla bla, promesse... sesso (manco granché). Probabilmente io ero ancora lì a cercare di capire che lei era al gargano in gita col suo non-ex a farsi sollazzare. Puff Idem con altra libera. Non sono arrivato al sesso ma quasi, purtroppo, Mari e monti e rimango con un gamberetto in mano. Il mio. Puff. Altro giro tre mesi fa. Sesso due volte. Cazzo anche tosto. Parole parole parole. Puff Ma ora diciamo accuso diversamente, un pochino ho imparato a gestirmela. Le ho solo chiesto cosa fosse successo e mi sono subito defilato. Non era più il mio turno. A differenza del passato però ora ogni tanto la risento, non me la sono chiusa e soprattutto non sono andato in down. Importante. Cosa fare? Bah.. te l' hanno già detto. Non vedo alternative che star buonino. Se vuoi pingare ogni tanto la situazione puoi farlo, ma senza far trasparire nient' altro. Tra l' altro dici pure che hai altre strade da percorrere, direi che la cosa può risucirti in scioltezza. Poi chissà... se lei vede che te la gestisci bene senza traumi emotivi... non è detto non possa tornare, anzi. Puoi rimanere nei paraggi se vuoi... ma mosse più attive secondo me non sono molto produttive. grazie mille per il contributo. nell'ultima settimana è tornata a farsi sentire con un paio di messaggi estemporanei ("sto studiando...", "sto lavorando... sono impegnatissima" bla bla bla) che sembravano avere lo scopo di voler riallacciare la comunicazione, ma che invece poi non hanno avuto seguito... booooh?! ...parecchio strano... io ovviamente non sono stato lì a insistere o a fare il bisognoso... e quindi comunicazione ri-chiusa, per ora... la cosa che mi lascia un po' interdetto è il fatto che mentre io questa storia con lei l'ho presa subito in maniera molto "ludica" (senza però far trasparire nulla nei suoi confronti, né in un senso né nell'altro), lei al contrario sembrava che nei miei confronti ci stesse investendo parecchio... però mi rendo anche conto che chiamare in causa la logica quando si parla di donne è demenziale... quasi quasi ci credo pure che si è buttata anima e corpo nello studio e nel lavoro e ha messo per un po' il sesso in stand-by, anche se non dovrei... comunque scherzi a parte sì, per fortuna ho altre situazioni aperte (due LTR e due trombamicizie "saltuarie" più qualche altra storia "in evoluzione"), mi curo queste e magari mi dedico a fare altre conoscenze... ...me ne sto buonino e vediamo se questa "donna in carriera" prima o poi tornerà a farsi sollazzare (anche?) da me...
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 (modificato) Sono in una situazione simile. Sto uscendo con questa tipa. Valida. Molto. Facciamo del gran sesso. Ma tra settimana lei presissima dal lavoro (ne ha diversi) e non ci sentiamo mai. Risponde telegraficamente, per cui ho smesso di cercarla. Giusto ogni tanto per pingare. Sto al suo gioco. Non so se abbia altri, forse. Ci vediamo spesso concordano all' ultimo minuto. Una specie di Fb con qualcosina in più. Per lei potrei benissimo essere un fb puro. Non so bene cosa dovrei fare per aumentare frequenza visite ma so cosa non fare. Starle addosso. Devo lasciarle i suoi tempi. Altrimenti me la gioco. Ho provato a testare lievemente si è ritratta subito. Anche se ogni tanto strippo me la gestisco da solo. Anche perché mi dà doversi scossoni emotivi. Ma incasso zitto. Magari rompo i coglioni a qualche amico o qui... eh eh... Potrebbe scomparire da un momento all'altro. Ora devo solo decidere se i nostri incontri valgono lo strippo del "non averla completamente". Per ora valgono alla grande. Poi cazz tu hai altre vie... io no... e li si fa sentire.... ci sto lavorando però.... Modificato 5 Dicembre 2014 da Frankso Mark81 ha reagito a questo 1
burc07 [Élite] 290 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Sono in una situazione simile. Sto uscendo con questa tipa. Valida. Molto. Facciamo del gran sesso. Starle addosso. Ora devo solo decidere se i nostri incontri valgono lo strippo del "non averla completamente". Per ora valgono alla grande. .....................noi umani siamo strani ci capitano cose fantastiche.............................e invece di godercele ci facciamo seghe mentali assurde............................ non ti preoccupare è successo anche a me..............................ora rimpiango il fatto di non aver apprezzato come dovevo quella situazione là..................................che pirla che sono stato...................
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Inviato 25 Dicembre 2014 Boh, "scomparsa"... Nel senso che so dov'è e so cosa fa (continua a studiare come una secchiona, per il resto non lo so... magari nel poco tempo libero che ha si fa sfondare da due stalloni, anche se non credo, ma comunque manco mi frega...), ma non mi caga più e io (ovviamente) viceversa... Situazione di stallo completo. Fin qui, in queste settimane, "tutto bene" perchè sono stato impegnato con il lavoro e con la LTR e quindi sticazzi di questa matta qui... ma mi sto chiedendo cosa devo fare ora visto che ci sono 'ste cazzo di feste di mezzo... Premesso che lei di sua iniziativa non mi contatta manco in questi giorni (ma che cazzo le avrò fatto nella sua testa bacata per non essere degno manco di un messaggio di auguri freddi e generici su whatsapp?! mah!) e che il mio obiettivo resta comunque quello di riallacciare i rapporti con lei per far continuare la trombamicizia più o meno saltuaria che si stava instaurando, come dovrei agire secondo voi? Stavo pensando che se faccio passare 'ste feste senza che nemmeno io faccia un passo di riavvicinamento (lei non lo fa), la storia poi credo sia proprio chiusa definitivamente... almeno sul breve periodo... o no? Sono in difficoltà "tattico-strategica", ogni consiglio è ben accetto...
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Inviato 28 Dicembre 2014 Nessun consiglio o commento?
Messaggi raccomandati