Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

albero
Inviato

Mark

probabilmente nel primo periodo in cui vi frequentavate tra del "buon sesso" e l'altro tu le hai subcomunicato un qualcosa che è diventato profondamente incoerente dopo quando ha scoperto di essere un ripiego.

detto questo, è successo tante volte anche a me e sinceramente non ho trovato il modo di sovvertire la situazione in maniera pulita, le relazioni personali sono valvole di non ritorno, quando una persona si crea un'immagine di te non c'è verso di cambiarla se non temporaneamente

si creano proprio delle interconnessioni fisiche nel cervello, cambia la chimica, una persona non ti vedrà mai come ti vedeva prima di conoscerti, per questo molti ti consiglieranno di lasciare perdere, il bilancio costo beneficio non è conveniente

io stesso ti consiglio di lasciare perdere in questo caso

abbandonare le speranze se non altro

la speranza ci rende fottutamente deboli

• Mi piace! 1
  • 6 mesi dopo...
tailerdarden
Inviato

Il post è vecchio , ma voglio ringraziare BANE , questo tuo post andrebbe incorniciato e messo come topic importante e chiuso.Che dire, mi sento proprio uno di quell'80% degli uomini , la leggo ogni volta , al bisogno...mi sento una pecora che il pastore rimette sulla retta via , e magari rimarrò il coglione alla ricerca dell'amore materno ma loro non devono saperlo...perchè non c'è nulla di buono in ciò , può sembrlarlo , perchè la donna racconta in giro questo , ma se il diavolo esistesse sicuramente sarebbe una donna..e quindi manteniamoci così , assenti dal bisogno...prima o poi ci farò l'abitudine , ma penso che il problema sia soltanto le mie poche relazioni con l'altro sesso..ma sono sulla buona strada

Grazie BANE