Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alchimista
Inviato

Punto. A capo.

;)

Detto da una virgola, poi... ;)

• Mi piace! 1
Mark81
Inviato

Ok, faccio così... la faccio sprofondare nell'oblio...

Che peccato però... quanto ci sapeva fare a letto... per il resto non vale un cazzo e mi stava pure sui coglioni...

Dani89
Inviato

Ci hai messo un mese, a giudicare dall'apertura del topic. Ma meglio tardi che mai ;)

Mark81
Inviato

Eh, qui sopra (e ancor di più fuori da questo forum) c'è anche chi ci mette molto di più, o addirittura non gli basta una vita intera... :)

Questa discussione, come tante altre del forum, serve anche a studiare e fornire delle linee guida generalizzabili a cui tutti possono attingere e fare riferimento in casi simili... non serve solo al diretto interessato per il caso particolare illustrato... ;)

Almeno io la vedo così... :)

Mark81
Inviato

Allora, aggiornamento importante: è tornata a farsi sentire, "indirettamente" (cioè con un messaggio su un social network che usiamo entrambi e nel quale siamo ancora "amici", per quanto non ci si caghi ovviamente nemmeno lì...) che dice sostanzialmente una cosa come: "ho sempre saputo che stai con un'altra donna (Ndr: seeee, una! :D) e sei felice con lei, ma ho fatto finta di niente per un po' e poi ho deciso di togliere il disturbo in silenzio perchè non merito di essere un ripiego ecc. ecc.".

In fondo non posso darle torto, perchè è davvero così... insomma, l'avevo fatta più scema di quanto non fosse... in realtà si era accorta di tutto! (QUASI tutto, perchè io non sono felice con UNA donna... ma con qualcuna di più! :D).

Il messaggio non trasuda livore o risentimento, anzi, traspare solo (legittima) delusione... e alla luce di questo, ripeto, non posso darle torto... a nessuno fa piacere essere la ruota di scorta di nessuno...

Che fare adesso, sempre tenendo presente che il mio scopo è RECUPERARLA E FARLA DIVENTARE UNA TROMBAMICA?

C'è ancora spazio di manovra? (considerato che qui, giustamente, si dice sempre di non ascoltare quello che le donne dicono/scrivono...).

Che mosse devo compiere adesso?

Mi appello a chi ha più esperienza di me in queste situazioni... come al solito ogni consiglio, idea, commento o anche insulto è ben accetto!

Mark81
Inviato

Allora, aggiornamento importante: è tornata a farsi sentire, "indirettamente" (cioè con un messaggio su un social network che usiamo entrambi e nel quale siamo ancora "amici", per quanto non ci si caghi ovviamente nemmeno lì...) che dice sostanzialmente una cosa come: "ho sempre saputo che stai con un'altra donna (Ndr: seeee, una! :D) e sei felice con lei, ma ho fatto finta di niente per un po' e poi ho deciso di togliere il disturbo in silenzio perchè non merito di essere un ripiego ecc. ecc.".

In fondo non posso darle torto, perchè è davvero così... insomma, l'avevo fatta più scema di quanto non fosse... in realtà si era accorta di tutto! (QUASI tutto, perchè io non sono felice con UNA donna... ma con qualcuna di più! :D).

Il messaggio non trasuda livore o risentimento, anzi, traspare solo (legittima) delusione... e alla luce di questo, ripeto, non posso darle torto... a nessuno fa piacere essere la ruota di scorta di nessuno...

Che fare adesso, sempre tenendo presente che il mio scopo è RECUPERARLA E FARLA DIVENTARE UNA TROMBAMICA?

C'è ancora spazio di manovra? (considerato che qui, giustamente, si dice sempre di non ascoltare quello che le donne dicono/scrivono...).

Che mosse devo compiere adesso?

Mi appello a chi ha più esperienza di me in queste situazioni... come al solito ogni consiglio, idea, commento o anche insulto è ben accetto!

Nessuno ha da dire niente al di là di "next" e "punto"? :shok:

Al di là del mio caso personale, penso che questa situazione sia abbastanza interessante, sia esemplificativa e ricorra molto spesso nella vita di ognuno, quindi credo che possa essere utile PER TUTTI sviluppare un po' l'argomento, dare qualche linea guida, fornire qualche esperienza...

Vabbè, farò come il mio istinto mi suggerisce... e adesso possiamo tornare a parlare di "depilazione sì/depilazione no" e se è meglio avere facebook o no!

virgola
Inviato

Perché te la sei presa che non ti hanno risposto?

• Mi piace! 2
  • Haha 1
bigbangtheorist
Inviato

@Mark81 se non ti risponde nessuno potrebbe voler dire semplicemente che reputano sconveniente per te andare avanti con quel rapporto, cioè la domanda principale non deve essere "come faccio ad avere/tenere questa ragazza?" ma deve essere "come faccio ad essere felice?". Alla domanda "come faccio ad essere felice?" gli utenti evidentemente pensano che in questo caso la risposta sia "lascia perdere questa ragazza". Credo sia questo il loro punto di vista in questi casi, non puoi lamentarti che non ti rispondono, semplicemente loro rispondono alla domanda "come essere felice" e per loro la risposta è "next". Hanno diritto ad avere questo punto di vista.

Mark81
Inviato

Perché te la sei presa che non ti hanno risposto?

Per tre motivi:

- Perchè come già detto penso che questa sia una situazione ricorrente, che non interessi solo me, e di conseguenza presumo che ci sia molta "casistica" in giro... in tal caso, il fatto di non volerla condividere mi dispiace un po'...

- Perchè qui sopra, oltre a tantissime cose interessanti, ci sono anche discussioni di 50 pagine sul nulla;

- Perchè mi sbatto abbastanza per condividere le mie esperienze e partecipare attivamente al forum, quindi mi piacerebbe ricevere qualche contributo quando le cose interessano direttamente me...

Ma senza rancore verso nessuno, eh... faccio da me. :)