Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drezzer
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,avrei bisogno solo di un aiuto di un consiglio,c'è un modo per uscire dalla zona amiciza,potreste darmi un consiglio,vorrei recuperare una situazione che per me è importante

Modificato da Drezzer
AdR
Inviato

si può ma è molto difficile. ne vale davvero la pena cercare di cambiare un rapporto che è nato come pura amicizia, quando potresti dedicare il tuo tempo a trovare altre donne x una ltr'?

cmq c'è il topic di ivanilgrande qui sulla community. cercalo e leggilo.

Syndrome
Inviato

Uscire dalla friend zone?

E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago...

• Mi piace! 2
sospeso
Inviato

Secondo me se è nata come amiciZia può diventare altro, si.

O vuoi dire che c'era nellaria qualcosa che poi è diventato amicizia? In questo caso non credo.

Parere mio eh.

Drezzer
Inviato

Ragazzi ecco la mia discussione:Ciao a tutti,avrei bisogno solo di un aiuto di un consiglio,insomma se potete aiutatemi è importante.

Molto spesso gironzolando su questo forum mi accorgo che si scrive che bisogna divertirsi,conoscere tante ragazze,ok e mi sembra giusto

ma io sinceramente ormai grandetto,scusate se non metto l'età o in altri post l'ho messa falsa,ma voglio mantenere la privacy,arrivato a questa età voglio qualcosa di più stabile una Ltr che mi porti al matrimonio,lo sò mi prenderete per pazzo,ma io voglio sistemarmi e basta.Ora quello che vi chiedo è un aiuto:"Si può uscire dalla zona amicizia?"Potreste darmi qualche conisglio? io penso che questo sito non esisterebbe se non si potrebbero fare,chiamiamoli dei miracoli

Vedete,vi racconto,4 mesi fa ho conosciuto questa ragazza meravigliosa,timida,mai avuto una relazione,se non di poco,ma che è stata ferita,ma ancora innamorata di lui.Mi cercava,ci cercavamo,parlavamo al telefono,insomma le cose andavano a gonfie vele e credetemi l'ho corteggiata fino all'inverosimile,l'ho trattata benissimo (e non ditemi che una donna va trattata male,specie una ragzza come questa,che ce ne sono poche in giro,di valore,io non sono il tipo che tratta male una ragazza a cui tiene)Le ho fatto un bellissimo regalo ed ha accettato di uscire con me,abbiamo fatto molto kino,sono risucito ad emozionarla,baci sulla guancia,carezze,ma non l'ho baciata anche se ne avevo l'opportunità,perchè ho rispettato la sua volontà che doveva pensarci,doveva riflettere.Comunque era da tempo che era indecisa e me lo diceva.Però posso dirvi che lei coi fatti mi dimostrava una cosa con atti altro.Dopo che mi ha detto che mi vede solo come un amico,stò soffrendo parecchio e credetemi.A questo punto non voglio tattiche di guerra,ma essere me stesso e vorrei da voi un supporto,e capire se si può uscire da questa zona e come?io nel frattempo cercherò di dedicarmi ad altro,di conoscere nuova gente...ma aiutatemi a recuperare,senza manuali o roba del genere,ma solo essendo me stesso..Può anche darsi che col tempo si riemargini la ferita e non ci pensi più,però posso dirvi che io ho agito essendo solo me stesso,senza fingere,io non credo che si possa fingere di essere un altra persona,la sincerità sta alla base di tutto

Ps:avrete capito che lei era interessata se no mi avrebbe mandato a quel paese subito

AdR
Inviato

"Miracoli" ...qui nessuno ha la bacchetta magica.

Ti rimando al mio primo commento.

Drezzer
Inviato

Adr...se puoi aiutarmi,perdonami,non trovo il topic :-)

@Andrea85@
Inviato (modificato)

Piu facile che l'Italia esca dalla crisi che non tu dalla friendzone

Modificato da @Andrea85@
  • Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

Ps:avrete capito che lei era interessata se no mi avrebbe mandato a quel paese subito

era interessata a te o a regali che le facevi? 8-)

AdR
Inviato

Piu facile che l'Italia esca dalla crisi che non tu dalla friendzone

:rofl: bella questa Andrea85!

• Mi piace! 1