Vai al contenuto

Mi sa che sono stato frienzonato...o forse è test?


Messaggi raccomandati

snatch09

Ciao a tutti, ho letto tante discussioni sull'argomento friendzone ma ancora non riesco a dare una giusta interpretazione al mio caso.

Tutto ha inizio 10 mesi fa, quando una collega di università, in preda alla tristezza per le poche attenzioni del ragazzo, ha trovato del conforto in me, ma in modo naturale e completamente disinteressato (ero felicemente fidanzato allora). L'ho aiutata a superare ostacoli per lei insormontabili all'università e mi ringrazia ogni giorno per questo.

Abbiamo iniziato a sentirci regolarmente tanto che lei più volte mi ha confessato di essere attratta mentalmente da me e anche fisicamente (mi confessava i suoi sogni erotici con me come protagonista). Io non davo tantissimo peso a questo in quanto era una persona che aveva deciso di aprirsi totalmente a me e confessarmi anche le sue pulsioni nei miei confronti (ancora era fidanzata e riconosceva, per questo, che era sbagliato pensare a me. Ingenuamente ci flirtavo per gioco).

La storia ha avuto una svolta dopo che lei ha lasciato il fidanzato dopo 7 anni, dopo le decine di corna (sempre giustificate da lei :mellow: ) e le praticamente nulle attenzioni nei suoi confronti (si vedevano una volta ogni 2 settimane e non facevano altro che scopare), e dopo che io per fine dell'amore ho lasciato la mia ex fidanzata dopo 8 anni.

Ha iniziato da allora a flirtare sempre di più con me ma a specificare sempre che non si sarebbe buttata subito su un altro ragazzo perchè poco serio a suo modo di vedere. Il giorno del mio compleanno sono andato a letto con la mia ex (non so come ma è successo) senza però tornarci assieme e lei mi ha fatto una scenata di gelosia dopo averglielo confessato (eravamo amici, che male c'è?) dicendo frasi del tipo "non sopporto l'idea di sapere che vai a letto con un'altra, io ti desidero" .

Un bel giorno dopo una mia "uscita allegra", in piena notte, mi manda un messaggio nel quale mi dice che ha attacchi di panico e ha paura di sentirsi male (è sola praticamente tutto il giorno e studia in casa) e quindi mi chiede se possiamo vederci perchè io la faccio sentire al sicuro. Accetto e parliamo e ridiamo in auto, lei sembra tranquilla e serena e il panico sparito. Tornati a casa mi rimprovera perchè non l'ho baciata :80:

Il giorno dopo ci rivediamo e da allora ci siamo visti regolarmente e abbiamo anche fatto sesso (anche se lei inizialmente mi diceva che aveva paura che il sesso potesse rovinare la nostra amicizia e mi ripeteva che non voleva una storia).

Quando siamo soli non vede l'ora di toccarmi, baciarmi e fare la sensuale. Ha una fortissima attrazione fisica nei miei confronti e sostiene che senza di me sarebbe persa, che non vuole perdermi e che sono il suo unico punto di riferimento.

Qualche giorno fa mi scrive e mi dice che non dovevamo spingerci così oltre e che non vuole perdermi come amico (nonostante sia sempre molto attratta da me fisicamente e sentimentalmente).

Credo di aver capito che si tratta di una psyco che mi ha friendzonato :BangHead::BangHead:

Io voglio conquistarla però perchè assieme stiamo molto bene, lei pure tra le mie braccia (dopo il sesso) ha detto "vorrei che tutto questo non finisse", gli amici in comune spingono per metterci assieme e creano in noi un po' di imbarazzo.

Vorrei uscire da questa situazione, vorrei avere una relazione con lei perchè ormai mi sono affezionato molto e vorrei di più.

p.s.: lei mi cerca tutti i giorni e mi telefona spesso (anche solo per sentire la mia voce e ridere, come la faccio ridere io non riesce nessuno) e io sono forse troppo disponibile nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

"vorrei che tutto questo non finisse",

e allora non facciamolo finire :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

Mi ha detto che sarebbe il caso di evitare di essere intimi per non rovinare la nostra amicizia. Mi chiedo solamente perché se prova così tanta attrazione fisica e mentale nei miei confronti mi abbia comunque friendzonato. È una ragazza molto altalenante e spesso non la capisco. Un dettaglio fondamentale che ho dimenticato è che mi ha confessato che lei non ha mai fatto sesso prima di fidanzarsi con un ragazzo.

Sono confuso. Vorrei uscire da quest situazione (da qualche giorno non ci vediamo in seguito alla sua richiesta di non essere più intimi ma ci sentiamo sempre). Dovrei essere meno disponibile e più stronzo?dovrei provarci da romanticone?(io lo sono per natura)

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Io credo che ti stia facendo un test.non so il motivo.I motivi possono essere tanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Concordo con Bull. Se ti armi di un po' di pazienza e di nervi saldi, secondo me te la puoi giocare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ma e' davvero cosi' difficile per entrambi ammettere che vi siete innamorati l'uno dell'altra?! 8-)

una song per voi..

ps.. vivete liberi,soprattutto anche da voi stessi..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

Non saprei come approcciare la ''riconquista'' visto che attualmente non vede futuro con me (mi sembra una cavolata visto che siamo usciti assieme per troppo poco tempo e poi la cosa contrasta col fatto che non vuole perdermi)

ho l'occasione di portala con me una settimana perché dovrò seguire un corso fuori e scherzosamente dopo il distacco mi ha detto ''perché non mi hai chiesto di venire con te?''. Vorrei farle trovare il biglietto aereo come regalo.

Ho bisogno di dritte su come agire amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Non sei in friendzone. Lei cerca di manipolarti con un po' di minchiate ansiogene, ti basta non diventare la sua fonte di attenzioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non saprei come approcciare la ''riconquista'' visto che attualmente non vede futuro con me (mi sembra una cavolata visto che siamo usciti assieme per troppo poco tempo e poi la cosa contrasta col fatto che non vuole perdermi)

ho l'occasione di portala con me una settimana perché dovrò seguire un corso fuori e scherzosamente dopo il distacco mi ha detto ''perché non mi hai chiesto di venire con te?''. Vorrei farle trovare il biglietto aereo come regalo.

Ho bisogno di dritte su come agire amici

Portatela al cinema,film romantico..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

Portatela al cinema,film romantico..

Altro problema: non vuole uscite ufficiali in quanto ha terminato la relazione dalla quale esce da soli due mesi, infatti ci siamo sempre visti in modo piuttosto furtivo. Tra i miei dubbi c'è anche il fatto che lei pensi ancora a lui o si senta in colpa nei suoi confronti (nonostante fosse un pezzo di m**** che le ha messo un'infinità di corna).

Opinioni per la questione viaggio? Grazie a tutti mi state dando delle speranze

Modificato da snatch09
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...