Vai al contenuto

Mi sa che sono stato frienzonato...o forse è test?


Messaggi raccomandati

francoseduction

Mi ha detto che sarebbe il caso di evitare di essere intimi per non rovinare la nostra amicizia. Mi chiedo solamente perché se prova così tanta attrazione fisica e mentale nei miei confronti mi abbia comunque friendzonato.

Modificato da francoseduction
Link al commento
Condividi su altri siti

francoseduction

Vedi lei e´ una personalita´ dipendente e adesso ha due mamme: tu e il suo ex.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

News:io esco e mi diverto per i fatti miei. Lei ha ignorato il mio ultimo messaggio (in risposta ad uno suo) e a quanto pare si sente con qualcun'altro.

Due giorni di freeze distaccato e poi le darò l'ultimatum (in maniera subliminale), dopo di ché addio grande amicizia (perché arrivati a questo punto non avrebbe più senso) e avanti un'altra, il tutto ovviamente in caso negativo.

Mi guarderò bene dal diventare amicone di una bella figa in futuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

News: rifiuto anche del viaggio (ripeto che era già pagato) perché ''sono cose che fanno i fidanzati e noi non lo siamo''.

Alla sua domanda ''non possiamo essere amici normali e basta?'' ho risposto con ''non siamo mai stati amici e basta'' e poi un bel FREEZE!

Mi sento liberato e allo stato attuale penso che se tornerà sarà la dimostrazione che avevo ragione a dire che provava qualcosa di più, se invece non tornerà avrò una friendzonatrice in meno con cui combattere.

Fatemi sapere che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

Era chiaro che sarebbe finita cosi... Bene hai fatto a chiudere, inutile restare amici se non è quello che vuoi... Io stesso ci ho messo un po a capirlo, però pur "soffrendo" per il distacco forzato, sono consapevole di aver preso la decisione giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

Era chiaro che sarebbe finita cosi... Bene hai fatto a chiudere, inutile restare amici se non è quello che vuoi... Io stesso ci ho messo un po a capirlo, però pur "soffrendo" per il distacco forzato, sono consapevole di aver preso la decisione giusta...

Sinceramente non sento sofferenza, piuttosto sento liberazione da un dovere di fare l'amico con una persona che non voglio come amica.

Ho solo da guadagnarci se torna o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

Be si, "sofferenza" perché almeno per me non sentirla questi primi giorni di freeze un po mi pesa.. Ma la penso come te. Alla fine sarà tutto di guadagnato...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

Qualche consiglio su come gestire il freeze in questo caso specifico?

grazie a tutti come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Fai come me, sentine 10 alla volta e vedrai che non te ne sbatterà più una minchia di lei.

Ebbbastaaa :)))

Andrea.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...