Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ho davvero bisogno di un vostro parere: c'è questa compagna di corso che mi attrae da un po', ultimamente uscendo più spesso in sua compagnia (insieme a tutti gli altri del "gruppo") mi sono reso conto che è più di una banale attrazione fisica, la ragazza mi piace davvero, mi piace la sua personalità e i suoi modi di relazionarsi con la gente. Per mia natura è più facile che io riesca a raccimolare il coraggio di aprire una sconosciuta piuttosto che scompormi con una persona che vedo tutti i giorni e volente o nolente continuerò a vedere per un sacco di tempo, ma due sere fa mi ero deciso: ci avrei provato.
La serata procedeva bene, si rideva si scherzava, c'erano discreti segnali di interesse (per quanto uno come me possa avere la presunzione di saperne riconoscere uno, diciamo che a me parevano tali) finchè a un certo punto arriva un ragazzo della stessa facoltà ma dell'anno successivo, lei gli va incontro, si danno un leggero bacio e iniziano a parlare; i miei amici stupiti quanto me si informano dalla sua amica e ne risulta che questo ragazzo è il nuovo flirt della mia compagna di corso, nulla di ufficiale ma comunque un qualcosa che sta andando in progredire. Alla vista di quella scena mi sono sentito così uno straccio da scappare dal locale al primo momento di disattenzione senza dire una parola a nessuno, e a rigirare il coltello nella piaga ci ha pensato lei il giorno successivo venendo a ricercare la mia compagnia durante una pausa (cosa alla quale ho reagito spontaneamente con freddezza e disinteresse).

Ora, non è mia intenzione scatenare un dibattito filosofico, il perchè mi voglia ostinare a salvare il salvabile pur dopo un segnale così forte è un affare mio che non mi sento disposto a mettere in discussione. Ma volevo sapere da chi è più distaccato e soprattutto più capace di me, se c'era un modo giusto di agire, se è possibile vedere tutta questa storia come un momentaneo impedimento o se è bene che non mi faccia ulteriormente male

se avete bisogno di qualsivoglia informazione che non abbia citato chiedete pure, e grazie in anticipo per il vostro tempo, può apparire una cazzata ma in questi giorni anche un parere significa molto per me

gelsomino
Inviato

Ma non lo sai che,anche una tizia che ha il sex appeal di un termosifone,ha almeno uno due tre quattro cinque spasimanti che vorrebbero inciuciarsela.. 8-)

Non farti fermare da queste stronzate del cazzo,fai il tuo gioco

Inviato

facendo fisica teorica le ragazze che abbiamo in facoltà e che non sembrano dei cyborg assessuati si riducono a 4-5, è risaputo che sono almeno in 30 a volersela chiavare, e questo non mi aveva bloccato inizialmente, ma considerato la timidezza abbastanza elevata della tipa, vederla felice e serena con il ragazzo davanti a tutti noi mi è parso un segnale abbastanza forte (e non solo a me)...sono confusionato e incazzato, l'opzione più terrificante è che sia carina e socievole nei miei confronti perchè non mi vede assolutamente come un potenziale spasimante, e questo pensiero mi ha fatto reagire in modo abbastanza puerile snobbandola, un po come farebbe un bambino offeso per far valere quel minimo di autorità/dignità che spera di avere

Detto questo non capisco come muovermi in modo pratico nel mio gioco, ammesso che alla luce di questi fatti di gioco si possa ancora parlare

gelsomino
Inviato

Mi dispiace le tue aspettative siano state deluse :p

Posso assicurare che qualcuno si chiaverebbe anche la profesorressa ultrasessantenne di fisica teorica.

quindi in sostanza cos'e' che ti da fastidio?! che ti veda come uno sfigato innocuo collega di corso o che avevi dato per scontato,gravissimo errore di valutazione per un fisico :p ,che ci stesse senza farti sudare la figa? 8-)

Inviato

Mi dispiace le tue aspettative siano state deluse :p

Posso assicurare che qualcuno si chiaverebbe anche la profesorressa ultrasessantenne di fisica teorica.

quindi in sostanza cos'e' che ti da fastidio?! che ti veda come uno sfigato innocuo collega di corso o che avevi dato per scontato,gravissimo errore di valutazione per un fisico :p ,che ci stesse senza farti sudare la figa? 8-)

non so se sia utile risalire a cosa mi da o non mi da fastidio, tutto mi da fastidio, insulto gli accendini quando non funzionano perciò non credo stia qui il nocciolo della questione ^^

postuliamo pure che sono un coglione, che ho avuto tanto di quel tempo a disposizione che metà sarebbe stato sufficiente per clonarla ;) diamo per scontato anche la mia ingenuità nel cercare una via sicura che mi avrebbe permesso di non scompormi fino in ultimo.......adesso?

se ci sono possibilità reali che non si riducano alle speranzose affermazioni dei miei amici come "tanto non durano", adesso da dove parto per rimediare? :)

gelsomino
Inviato

non so se sia utile risalire a cosa mi da o non mi da fastidio, tutto mi da fastidio, insulto gli accendini quando non funzionano perciò non credo stia qui il nocciolo della questione ^^

postuliamo pure che sono un coglione, che ho avuto tanto di quel tempo a disposizione che metà sarebbe stato sufficiente per clonarla ;) diamo per scontato anche la mia ingenuità nel cercare una via sicura che mi avrebbe permesso di non scompormi fino in ultimo.......adesso?

se ci sono possibilità reali che non si riducano alle speranzose affermazioni dei miei amici come "tanto non durano", adesso da dove parto per rimediare? :)

ATTENTO!!!

questi discorsi di solito portano a te che vai sotto la finestra della sua stanza e le gridi ..<< xxxx solo adesso ho capito di essere stato uno scemo ..io ti amo..ti ho sempre amato>> :p

ps.. non penso tu si ain grado,almeno per il momento,di attuare una boyfriend destruction,non credo sia nelle tue corde,mi spiace.

pps.. come direbbe qualcuno.. temporeggia 8-)

Inviato

ATTENTO!!!

questi discorsi di solito portano a te che vai sotto la finestra della sua stanza e le gridi ..<< xxxx solo adesso ho capito di essere stato uno scemo ..io ti amo..ti ho sempre amato>> :p

ps.. non penso tu si ain grado,almeno per il momento,di attuare una boyfriend destruction,non credo sia nelle tue corde,mi spiace.

pps.. come direbbe qualcuno.. temporeggia 8-)

no, come dici tu non credo di essere ancora in grado di fare niente che richieda pazienza e freddezza

inoltre prendimi per scemo ma non mi andrebbe in ogni caso di andare a minare una relazione, per quanto superficiale o acerba possa essere, in fondo è solo uno che è stato più furbo e svelto di me ;)

detto questo proverò a temporeggiare, come non so, ma ci proverò.....grazie del tuo tempo :)

gelsomino
Inviato

no, come dici tu non credo di essere ancora in grado di fare niente che richieda pazienza e freddezza

inoltre prendimi per scemo ma non mi andrebbe in ogni caso di andare a minare una relazione, per quanto superficiale o acerba possa essere, in fondo è solo uno che è stato più furbo e svelto di me ;)

detto questo proverò a temporeggiare, come non so, ma ci proverò.....grazie del tuo tempo :)

Non parlavo di pazienza e freddezza,parlavo di essere stronzi e te,tuo malgrado non lo sei,sei un sognatore romantico idealista,ma il tempo ti mettera' a posto,il tempo ti insegnera' a stare al mondo.

Per quanto riguarda la tizia,e' un tipico flirt da universitaria,a malincuore debbo avvisarti,che probabilmente quando le sara' passato,tu non sarai neanche lontanamente nei suoi pensieri,e volera con la mente e la farfalla verso altri lidi 8-)

ps..ti serva di lezione