Vai al contenuto

L'AMICO di un HB

Pictor

Messaggi raccomandati

Pictor

Cari compari PUA e aspiranti tali

Ho un consiglio da chiedervi.

Ho risentito la ex oneitis dopo mesi perchè avevo bisogno di alcune info e nel vario fluff talk che ne è venuto fuori, si è scoperto che lei non sta attraversando un periodo dei migliori a causa di, parole sue "problemi di cuore".

Non sono stato a sentirla più di tanto a tal proposito causa mia mancanza di tempo ma le ho promesso che ci saremmo risentiti più in là per farci una sana chiacchierata.

Questa persona qui è stata l'artefice del mio cambiamento storico, quella che ha avuto il potere di trasformarmi da quasi vegetale a persona vivente e pertanto sicuramente merita almeno un po' della mia attenzione.

Come avrete capito dunque, io la mia decisione l'ho già presa e quindi non so se questo post vada in richieste consigli ma mi interessa comunque conoscere il vostro pensiero in proposito.

Come vi comportate con le AMICHE (non le amiche di fava, di mutanda o come volete chiamarle) in caso di loro sfoghi sentimentali? Le ascoltate o cambiate discorso come fate con le HB target?

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

Con le AMICHE mi comporto come con gli AMICI. Non ti è mai capitato che un tuo amico venisse a sfogarsi (tediandoti un poco) a causa dei suoi problemi? Quello ti raccontava che gli era morto il gatto e tu cominciavi a parlare di pelliccie oppure stavi ad ascoltare e cercavi di tirarlo su in qualche modo?

Ecco, fai lo stesso con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Cari compari PUA e aspiranti tali...Ho risentito la ex oneitis...

Come vi comportate con le AMICHE (non le amiche di fava, di mutanda o come volete chiamarle) in caso di loro sfoghi sentimentali? Le ascoltate o cambiate discorso come fate con le HB target?

Se tu evidenzi che è un'amica...allora comportati da amico..ascoltala!Però dici anche che è stata la tua one-itis....se lei ti interessa ancora..falla sfogare un pò ma poi cambia completamente discorso..altrimenti comportati da amico! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Pictor,

al tuo posto non smetterei comunque di flirtare. Ascoltala, ma flirta... ovvero continua ad usare quel pizzico di C&F che sicuramente fa parte del tuo arsenale.

Non tanto per fare game, quanto proprio per darle quello che la fa stare bene: attenzioni maschili!

Mi spiego meglio: per piagnucolare ed essere compatita, andrà da un'amicA.

Le tu flirti con lei in modo leggero, la rassicuri sulla sua femminilità: non pensi che gradirebbe?

Senza eccedere, ovviamente. Tu non hai bisogno di lei, lo stai facendo per lei. Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Euphoria
Tu non hai bisogno di lei, lo stai facendo per lei. Che ne dici?

Sono d'accaordo con te... Aggiungo che credo che un PUA e' dentro di se "buono" e pronto ad aiutare gli altri anche in casi in cui i maschi beta non lo farebbero (vedi appunto aiutare ex-fidanzata con i suoi problemi di cuore :look: ) proprio perche' non vive di frustazioni e rimpianti. :cool: (sempre che abbia davvero deciso di non essere piu' interessato ad un remix :) ).

Aggiungo poi, a meta' tra il serio :( ed il faceto :D , che se poi flirtando finisce anche che ci scappa un veloce remix :fclose: questo anche potrebbe aiutarla, perche' no... Sempre mettendo comunque tutto in chiaro prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
Sono d'accaordo con te... Aggiungo che credo che un PUA e' dentro di se "buono" e pronto ad aiutare gli altri anche in casi in cui i maschi beta non lo farebbero (vedi appunto aiutare ex-fidanzata con i suoi problemi di cuore  :look: ) proprio perche' non vive di frustazioni e rimpianti. :cool: (sempre che abbia davvero deciso di non essere piu' interessato ad un remix  :) ).

Aggiungo poi, a meta' tra il serio  :( ed il faceto  :D , che se poi flirtando finisce anche che ci scappa un veloce remix :fclose: questo anche potrebbe aiutarla, perche' no... Sempre mettendo comunque tutto in chiaro prima...

Quoto te, Euphoria perchè racchiudi anche un po' il post di ^X^.

Questa ERA la mia one-itis e ad oggi vedo impossibile un remix causa distanza > di n KM dove n >= 600. Il punto è un altro: non sono così sicuro di riuscire a stare a sentire le sue beghe sentimentali senza fammi qualche pippetta mentale sul passato e sui gol a porta vuota che mi mangiai illo tempore con lei.

Finora ho resistito bene, vedremo nella prox settimana come si mette la situazione ma forse è meglio non sentirla, non voglio abbattimenti di frame per la prox sett :)

Cmq garantito che troverà una persona completamente diversa da quella che conosceva prima, quando io ero il suo zerbino confessore aspirante amante LJBFriendato

:metal: :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti