Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Script
Inviato (modificato)

Altro aspetto su cui devo ampiamente lavorare sono le mie zone d'ombra.

A volte si verifica sempre una diatriba fra il mio dispotismo e il mio scetticismo. E quando si scontrano, è un problema.

Insomma, sono delle cavolate, ma per l'amor del cielo, dentro di me deve scatenarsi una faida.

Che palleee!

Insomma, che succede? Arriva la fantomatica spunta blu che tutti sappiamo a cosa serva: a sapere anche quando vai in bagno.

Mi è sempre funzionata con tutti. Quindi tutti hanno la versione aggiornata, altrimenti con chi non ce l'ha, non funzionerebbe.

Si presenta questa situazione. Mi scrivo con il mio migliore amico.

L'ultimo messaggio è stato recapitato ieri notte. Stamattina, sul tardi, guardo com'è la situazione. Nessuna risposta, che non era necessaria...ma nemmeno nessuna visualizzazione e toh, era on line!

E che devo fare io? Imbarcarmi in trip mentali assurdi e stupidi!

"Ma com'è possibile che sia on line e non l abbia ancora visualizzato?". "Quando entriamo dentro whatsapp, i messaggi non ancora cliccati vengono evidenziati in nero. Quindi è pressoché impossibile non notarli".

Deve averlo visualizzato. Magari sarà stata una defaiance dell'applicazione. Ma oggi funziona con tutti. Perché con lui no?? E mi scoccia chiedergli se lo ha visualizzato.

Già mi do fastidio così. Evito il resto.

Maledette applicazioni! Mi ricordano sempre che sono ancora troppo insicura.

Può essere davvero che non l'abbia visualizzato?

Sarebbe davvero un comportamento inaspettato. Più che altro perché nella mia testa la vedrei come una mancanza di rispetto molto pesante, e difficile da ignorare per il mio carattere.

Modificato da Script
maxmax
Inviato

L'ha visualizzato di sicuro...

comunque si può evitare di far vedere la doppia blu o addirittura la doppia grigia...

ma il problema/domanda quale sarebbe?

• Mi piace! 2
AdR
Inviato

Che poi per leggere un messaggio basta scrollare in basso la tendina, non c'è neanche bisogno di aprire wapp.

Quindi letto o non letto è lo stesso..tanto in quel momento sarà a letto con un'altra..

BANE
Inviato

La domanda che dovresti farti,dolce ballerina che vacilla su verità nascoste,non è "perchè il mio migliore amico non visualizza i miei messaggi?" ma "perchè il mio migliore amico non vuole fare l'amore con me e vivere felice e scontento?" e "quando si decide a calare l'asso di bastoni in questa briscola fatta di spunte blu?".

Perchè diamine non prendi in mano la situazione invece di prendere in mano un telefono?

• Mi piace! 2
  • Cuore Nero 1
Script
Inviato (modificato)

Il problema è che vado in paranoia quando mi capitano queste situazini. So come si può nascondere la spunta blu. Non ha mai fatto così. Quindi se lo ha fatto, perché lo ha fatto?

In sostanza: ho questi viaggi mentali che faccio. E non mi piaccio quando reagisco così perché è sintomo di debolezza.

Lui ha tutto il diritto di nascondere ciò che gli pare. Ma per l'amicizia che ci lega, e soprattutto perché era

una conversazione normalissima, lo vedo come un comportamento pesante.

Alla fine mi lascia intendere che non lo ha ancora visualizzato, nonostante sia già stato on line. Come se non gli interessasse che posso leggittimamente sentirmi snobbata. A che pro fare così? È cattiveria gratuita! E da luA me in questi casi succede di reagire così. A voi? i non me lo aspettavo.

Non ho una domanda effettiva. È uno sfogo, ponderato in base alle mie reazioni a riguardo. Poi chi vuole interviene, magari parlando di situazioni analoghe.

L'ha visualizzato di sicuro...

comunque si può evitare di far vedere la doppia blu o addirittura la doppia grigia...

ma il problema/domanda quale sarebbe?

Il problema è che vado in paranoia quando mi capitano queste situazini. So come si può nascondere la spunta blu. Non ha mai fatto così. Quindi se lo ha fatto, perché lo ha fatto?

In sostanza: ho questi viaggi mentali che faccio. E non mi piaccio quando reagisco così perché è sintomo di debolezza.

Lui ha tutto il diritto di nascondere ciò che gli pare. Ma per l'amicizia che ci lega, e soprattutto perché era

Alla fine mi lascia intendere che non lo ha ancora visualizzato, nonostante sia già stato on line. Come se non gli interessasse che posso leggittimamente sentirmi snobbata. A che pro fare così? È cattiveria gratuita! E nonè da lui

Non ho una domanda effettiva. È uno sfogo, ponderato in base alle mie reazioni a riguardo. Poi chi vuole interviene, magari parlando di situazioni analoghe.

Per tutti gli altri...STO PARLANDO DI AMICIZIAAA! QUI IL SESSO NON C'ENTRA NULLA. FATE CONTO DI STARE A SCRIVERE A VOSTRA SORELLA!

Modificato da Script
Valentyna
Inviato (modificato)

io l'ho tolto dal telefono... mi dava fastidio dovermi sentire in obbligo di rispondere solo perchè gli interessati mi vedevano online..

magari quella sera non ho tanta voglia di messaggiare con te, per altri cavoli che ho nella testa, e tu vai a pensare che se non ti rispondo è per chissà quale motivo... invece non avevo semplicemente voglia, oppure non ti rispondo perchè ti voglio punire... :p

ma era l' 'online' che mi dava fastidio...tu non devi sapere se in quel momento io sono al cell oppure no... se mettono la possibilità di non risultare online lo rimetto !

comunque sí il tuo amico l'avrà letto il messaggio, anche se a te non risulta

scusa, aggiungo...

cattiveria gratuita non ti sembra un po' esagerato?!...

sei una che se la prende troppo facilmente?

Modificato da Valentyna
maxmax
Inviato

se mettono la possibilità di non risultare online lo rimetto !

sono MESI che è possibile

maxmax
Inviato

Alla fine mi lascia intendere che non lo ha ancora visualizzato, nonostante sia già stato on line. Come se non gli interessasse che posso leggittimamente sentirmi snobbata. A che pro fare così? È cattiveria gratuita! E nonè da lui

Ma scusa, una persona avrà o no il diritto di farsi i cazzi suoi e rispondere se vuole o meno?

Magari si è rotto le palle visto che non gliela dai in quanto amica....

certo che in quanto a pressa e a pippe mentali te la cavi bene :D

• Mi piace! 4
Script
Inviato

io l'ho tolto dal telefono... mi dava fastidio dovermi sentire in obbligo di rispondere solo perchè gli interessati mi vedevano online..

magari quella sera non ho tanta voglia di messaggiare con te, per altri cavoli che ho nella testa, e tu vai a pensare che se non ti rispondo è per chissà quale motivo... invece non avevo semplicemente voglia, oppure non ti rispondo perchè ti voglio punire... :p

ma era l' 'online' che mi dava fastidio...tu non devi sapere se in quel momento io sono al cell oppure no... se mettono la possibilità di non risultare online lo rimetto !

comunque sí il tuo amico l'avrà letto il messaggio, anche se a te non risulta

scusa, aggiungo...

cattiveria gratuita non ti sembra un po' esagerato?!...

sei una che se la prende troppo facilmente?

No vale. Mi incendio proprio quando ricevo un trattamento coi guanti e lo contraccambio, e questo da anni ormai, e poi all'improvviso questo atteggiamento che io nei suoi confronti non terrei mai.

Capisco che non siamo tutti uguali, ma a parti inverse, tu al posto mio, non ti sentiresti sfriccicare le mani?

Un po di fastidio lo darebbe a chiunque, non prendiamoci in giro.

Script
Inviato

Ma scusa, una persona avrà o no il diritto di farsi i cazzi suoi e rispondere se vuole o meno?

Magari si è rotto le palle visto che non gliela dai in quanto amica....

certo che in quanto a pressa e a pippe mentali te la cavi bene :D

Hai pienamente ragione! Ma mi rompe le scatole comunque perché non tratto coi guanti cani e porci!

E poi l'ho detto...devo lavorare su me stessa, non è un cosa in cui si riesce subito.

Intanto per me è già stato molto non partire da appena sveglia con le pare, non scrivergli se era tutto ok e non mandarlo in malora troppe volte :) Più avanti, magari, sarà ancora più semplice. Intanto va già bene questo!

Che te devo di, so verace!