Vai al contenuto

Quando non risp piu, fa la fredda


Bad-boy

Messaggi raccomandati

Bad-boy

tutti sappiamo che quando una ragazza non interagisce piu con noi come prima, le cause possono essere molteplici e possono dipendere anche da più fattori, sia da te sia da lei o entrambi..

ho avuto un day1 con questa tipa, k*chiusa...

è andato tutto bene, sembrava divertirsi, mi raccontava anche di come i suoi amici le facevano annoiare ad ogni uscita e che lei ha trovato in me il tipo pronto a tutto pur di divertirsi, e questo la intricava molto!

rispondeva subito ai msg sempre con tanto coinvolgimento,

dopo il day1 non ci siamo più sentiti, credevo che qualche msg me l'avrebbe mandato visto che spesso in precedenza lo faceva, poi anche nel libro del phonegame dice che con le micce corte si puo anche non perderci tanto tempo..

dopo qualche giorno la chiamo e non mi risponde, le scrivo io, ma lei risponde dopo qualche ora ma sta volta senza tante parole, giustificando soltanto il fatto che non poteva rispondere al cell perchè era al lavoro.. le dico che sarò dalle sue parti l'indomani, ma mi risponde che non crede di uscire di pomeriggio... lascio cadere la conversazione e non rispondo piu (era di notte e dovevo andare a nanna ormai).

ieri le mando un msg simpatico, uno degli open loop scherzosi che le mandavo in passato per farla ridere.. Ma sta volta non risponde proprio!

io credo che sta facendo PNP

-prima ci vediamo e ci baciamo ---- P

-non risponde piu ai msg, apro una" finestra" per vederci, e lei dice che non puo ---- N

.............

-adesso vediamo come si comporterà con la "P" ahhahaha

è meglio non contattarla più, appena lo farà lei, la freezerò per qualche giorno e poi la chiamerò direttamente

io avevo anche altre ipotesi

1) ha capito che sono uno che non vuole avere niente di serio (glielo pure verbalizzato, ma dicendo che non sono il tipo che si affeziona subito, che non crede tanto nelle relazioni, mi piacciono le relazioni libere ecc) e quindi si stà tirando indietro, anche se mi diceva che anche lei la penso un po come me

2) forse perchè io avevo con lei piu un atteggiamento da "alfa"; per esempio le rispondevo solitamente dopo qualche oretta (infatti me l'ha pure rimproverato ironicamente)ecc e quini lei vorrebbe un po "farsi valere" e ribaltare il mio frame "io sono il premio"

3) mi faccio sentire poco, e dopo il day1 non le ho piu proposto di uscire (ahime, colpa mia.. ero concentrato di piu a farmi le serate e a trovarmi nuova gnocca, che a lavorarmi i miei target che avevo gia), e quindi le ho dato la sensazione che sono "irraggiungibile"

Modificato da Bad-boy
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

.

Modificato da Bad-boy
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

dove l hai conosciuta??...comunque troppi ragionamenti inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Il motivo per cui non le piaci più è che ti sei dimostrato incongruente con la maschera che hai cercato di indossare per far colpo su di lei.

Riguardo alle tue ipotesi:

1 Verbalizzare a questa ragazza che vuoi solamente relazioni aperte prima che lei ti manifesti il desiderio di volere un' esclusiva da te, significa dirle a chiare lettere che lei per te è solo una puttana. (Ovvio che per te non lo è, ma è quello che percepisce.)

2 Rispondere volutamente con ore di ritardo non vuol dire essere alpha. Può Voler dire che hai cose importanti da fare, ma nel tuo caso sembra un atteggiamento forzato per apparire.

3 Lei non ha rinunciato a te perché le sembri irraggiungibile, ha rinunciato a te perché le sembri irritante.

Oltre a tutto ciò, è meglio che non ti ci fai tante seghe mentali. Una donna può perdere interesse per un sacco di motivi. Può avere altri che le ronzano intorno, può essere presa da esami o lavoro, può aver parlato con un' amica che le ha detto che sei un coglione.

L' importante è che non ci perdi tempo TU.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Il motivo per cui non le piaci più è che ti sei dimostrato incongruente con la maschera che hai cercato di indossare per far colpo su di lei.

sei fuori strada ahahhaha sono sempre cosi, mi annoia stare attaccato al cell a rispondere, il mio tempo è più prezioso

Riguardo alle tue ipotesi:

1 Verbalizzare a questa ragazza che vuoi solamente relazioni aperte prima che lei ti manifesti il desiderio di volere un' esclusiva da te, significa dirle a chiare lettere che lei per te è solo una puttana. (Ovvio che per te non lo è, ma è quello che percepisce.)

2 Rispondere volutamente con ore di ritardo non vuol dire essere alpha. Può Voler dire che hai cose importanti da fare, ma nel tuo caso sembra un atteggiamento forzato per apparire.

ho scritto "alfa" tra virgolette cosi molti del forum (come te) non mi facessero proprio questa predica hahahaha

io sono sicuro della mia alfhaness, la trasmetto e non ho il bisogno di fingere niente, anche se non mi piace chiamarla cosi,

ADESSO BASTA, MI STAI FACENDO QUALIFICARE TROPPO...POI MI EMOZIONO ahahaahhahaha

3 Lei non ha rinunciato a te perché le sembri irraggiungibile, ha rinunciato a te perché le sembri irritante.

PROBABILE

Oltre a tutto ciò, è meglio che non ti ci fai tante seghe mentali. Una donna può perdere interesse per un sacco di motivi. Può avere altri che le ronzano intorno, può essere presa da esami o lavoro, può aver parlato con un' amica che le ha detto che sei un coglione.

:D

L' importante è che non ci perdi tempo TU.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinakria

Sungroove mi trovo molto d'accordo con te. bad-boy un consiglio che vorrei darti, nn calcare cosi tanto la mano si un po piu naturale.molte volte puo capitare in quest'ambito che ci si monti un po la testa lasciando sfuggire cosi occasioni magari importanti.mi dispiace se ti dico questo ma e quello che fai trasparire dalla tua personalita. poi nn fare tanti ragionamenti inutili nn capirai mai il motivo reale perche una donna cambia comportamento, si chiaro nella tua testa parti convinto si dal iniziono su quello che vuoi farci è sopratutto se una donna nn ti interessa nn perderci tempo in caso contrario guida un po il tutto e poi parti con un po di tira e molla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Sungroove mi trovo molto d'accordo con te. bad-boy un consiglio che vorrei darti, nn calcare cosi tanto la mano si un po piu naturale.molte volte puo capitare in quest'ambito che ci si monti un po la testa lasciando sfuggire cosi occasioni magari importanti.mi dispiace se ti dico questo ma e quello che fai trasparire dalla tua personalita. poi nn fare tanti ragionamenti inutili nn capirai mai il motivo reale perche una donna cambia comportamento, si chiaro nella tua testa parti convinto si dal iniziono su quello che vuoi farci è sopratutto se una donna nn ti interessa nn perderci tempo in caso contrario guida un po il tutto e poi parti con un po di tira e molla.

...un difetto nel mio game può essere il fatto che io "mela tiri"... cioè non le chiamo/msg spesso, non le invito quasi mai la sera fuori (vadoa caccia piuttosto), le rivedo dopo tanto tempo (invece non devo far abbassare la tensione)..

sembra che me ne frego delle ragazze!

e di sicuro, puoi dirmi tutto.. ma non che non sono naturale :D

non ho imparatola seduzione nei libri, ma per strada

cmq continuate a consigliarmi...

sul tuo msg trinakria, ho ragionato un po...

potrebbe essere utile conoscere qualcosa del mio game che sottovaluto e non analizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Non vedo per nulla sicurezza in te stesso.

Scrivi che vai a "caccia" , quindi se fossi uno sicuro di te non dovrebbe fregartene se una tipa con cui hai avuto un day1 con k-close si comporta in modo freddo.

È chiaro che hai dei dubbi. In questi casi la soluzione non sta nel singolo game che hai fatto con lei. Sta altrove. Se giá tu stesso dichiari di tirartela, può essere lì il tuo problema.

Puoi scopare anche mantenendo quell' atteggiamento, ma relazionarsi con una ragazza che ti piace può diventare difficile.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

superpippo

E' molto semplice:

Prima hai scaldato il pollo..

Poi lo hai lasciato raffreddare per bene..!

E adesso lei ha razionalizzato il tutto e non ne vuole piu' sapere niente: regolare!

Avresti dovuto chiudere quando il "pollo" era bello caldo, invece ti sei fermato al "bacetto" e hai perso il treno...

Soluzione?

Stai per un paio di settimane senza farti sentire, poi la ricontatti e riprendi il gioco DA ZERO.

E la prossima volta invece di baciarla e rimandarla a casa tutto contento del tuo risultato, assicurati, prima di baciarla, che dopo averle dato un bacio, poi l'interazione possa proseguire fino alla camera da letto.

Altrimenti non baciarla neanche, se no ti ritroverai punto e a capo come la prima volta.

In sostanza:

O provi ad andare FINO IN FONDO, oppure non provarci neanche...

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Temo che questo forum crei gente che ha l'ardire di credersi gran fighi per poi venire qui a frignare, senza peraltro mettersi mai in discussione!

In sintesi, con Sungroove tutta la vita!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...