Vai al contenuto

come procedere????

Messaggi raccomandati

matt

Da 5 anni conosco una hb8 la quale x 4 anni ha avuto BF; causa forse troppa lontananza tra i due (una ottantina di km) o incompatibilità, si sono mollati. Da quando si sono mollati negli ultimi mesi sono uscito diverse volte assieme, per me è diventata una vera e propria one-itis; lei più volte mi ha detto che mi vede come amico, anche se effettivamente non ho mai provato a chiudere con un *close per paura del rifiuto; di NEGs ne ho provati diversi x suscitare più interesse, ma la tipa è troppo permalosa :mad: e si incazza da morire; quando la riempio di complimenti cambia un pò atteggiamento, così provo a stuzzicarla con qualche abbraccio o "toccatina", ma lei raramente contraccambia; e poi succedono delle cose strane come il giorno della finale mondiale, dove mi ha telefonato x chiedermi se vedevamo la finale assieme a casa mia, noi due.....quale occasione migliore? Sembrava un segnale positivo a mio favore, ma oltre che parlare e scherzare un pò...nulla! Mi sono dilungato troppo, lo so, il mio è uno sfogo. Confido nei suggerimenti di esperti e non....GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• matt

12

• prieras

3

• caronte

2

• auron

2

Miglior contributo in questa discussione

auron

Credo che il modo migliore di procedere sia togliertela dalla testa :D

Ormai ti sei spinto troppo in là con il gioco con lei, e l'essere inquadrato come amico è una situazione che non ha via di scampo: allontanati da lei, apri qualunque cosa si muova, fai esperienza come PUA, e chi lo sa, magari fra qualche tempo potrai provare a riavvicinarti e a chiuderla.

Prima di allora, taglia tutti i ponti...

PS: Chi ti parla non è un cinico, è uno che ha sperimentato qualsiasi tipo di situazione "migliore amico" sulla faccia della terra, e sa che questo tipo di situazioni sono dei vicoli ciechi, e non ti resta che sceglierle se sbattere la testa contro al muro facendoti parecchio male o ingranare la retro...

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Credo auron che tu abbia ragione, però mi darebbe troppo fastidio vederla in giro x mano con un altro e non aver provato in tutti i modi almeno a baciarla..cmq grazie del tuo prezioso consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

Valuta bene se sia meglio quel "fastidio" o un palo (cosa che ritengo alquanto probabile). Se tenti di *chiudere ora, e nel caso lei non ci stesse (cosa alquanto rpobabile), forse avresti uno stimolo in più per intraprendere la strada del PUing, ma sarebbe molto difficile remixare la HB in futuro.

Nel caso invece tu ti staccassi ora da lei, una volta raggiunto un certo livello di esperienza, con la scusa di una rimpatriata, potresti provare a f-chiuderla con maggiore successo. :-p

Decidi tu cosa sarebbe meglio... io nel mio passato (e parziale presente) da AFC ho scelto la prima, ed è per questo che sono qua :) Tu decidi quale strada percorrere, e in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Ti dirò il più delle volte è lei che si fa sentire....da poco ho fatto la cazz. di darle l'indirizzo msn illudendomi, ma effettivamente più di chiaccherare e qualche sguardo che non riesco bene a decifrare quando ci vediamo altro non succede...non è così semplice sparire e non cagarla quando la vedo! La notte porta consiglio..-)

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte

matt, un antico detto popolare recita: "Lontano dagli occhi, lontano dal cuore".

Staccati da lei. Fai come se non esistesse piu'. Lo so che e' difficile, ma per spronarti a prendere questa via, ti consiglio di provarci.

Ci provi, ti togli il pensiero.

Non e' detto che debba andar male per forza... :devil:

Pero', se la cosa dovesse prendere una brutta piega, vedrai che sarai spronato a mille a migliorarti. Perche' non esistono fallimenti, ma solo esperienze da cui imparare.

E poi qui ci saremmo noi a consolarti... :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
lei più volte mi ha detto che mi vede come amico

"La regola dell'amico non sbaglia mai,se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente mai non vorrai..rovinare un così bel rapporto.

La regola dell'amico proprio perché,sei amico non combinerai mai niente mai niente niente mai non potrei mai vederti come fidanzato!"...Ti ho citato la canzone di Max Pezzali...all'epoca 883..beh il testo è molto evidente!Se una donna ti dice che ti vede come un amico..rimarrai tale!hai solo lo 0.001% di possibilità..perchè ci stanno donne che ti mettono alla prova..per vedere le tue reazioni..e se reagisci come "desiderano" loro..allora forse ma forse forse forse avrai qualche possibilità..

anche se effettivamente non ho mai provato a chiudere con un *close per paura del rifiuto;

mai avere paura di un rifiuto!basta aspettare il momento giusto..anzi scusate..basta CREARE il momento giusto..e ci provi..ricorda sempre che l'importante è provarci e credere in ciò che fai!e se andrà male..ti rifai con un altra hb!

quando la riempio di complimenti cambia un pò atteggiamento, così provo a stuzzicarla con qualche abbraccio o "toccatina", ma lei raramente contraccambia;

I complimenti fanno un certo effetto solo quando si è creato un bel rapport..e lo fai quando meno se lo aspetta..allora si che lo gradirà molto..

e poi succedono delle cose strane come il giorno della finale mondiale, dove mi ha telefonato x chiedermi se vedevamo la finale assieme a casa mia, noi due.....quale occasione migliore? Sembrava un segnale positivo a mio favore, ma oltre che parlare e scherzare un pò...nulla! Mi sono dilungato troppo, lo so, il mio è uno sfogo. Confido nei suggerimenti di esperti e non....GRAZIE

può darsi che era sola..e allora ti ha chiamato..potevi provare un

:*close: ...Infine..toglitela dalla tua testolina e sargia...e magari fatti vedere da lei con qualche bella hb...chissà..magari gli darà fastidio la cosa...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zanzibar

La soluzione è semplice, e può sembrare un po' cinica, ma non lo è.

La chiarezza delle proprie intenzioni è sempre la cosa migliiore (e secondo me anche la più etica), in questi casi.

- sparisci (su MSN bloccala), ma senza farlo apparire come una ripicca

- renditi raggiungibile solo di fronte ad un chiaro interesse sessuale da parte sua

- GFTOW

Link al commento
Condividi su altri siti

matt
matt' date=' un antico detto popolare recita: "Lontano dagli occhi, lontano dal cuore".

Staccati da lei. Fai come se non esistesse piu'. Lo so che e' difficile, ma per spronarti a prendere questa via, ti consiglio di provarci.

Ci proverò....

Non e' detto che debba andar male per forza... :devil:

Pero', se la cosa dovesse prendere una brutta piega, vedrai che sarai spronato a mille a migliorarti. Perche' non esistono fallimenti, ma solo esperienze da cui imparare.

Si vero non bisogna avere timore di sbagliare e l'esperienza sicuramente insegna

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Ciao Zanzibar, se sparissi da MSN sicuramente mi chiederebbe anche tramite cell come mai e o prima o dopo capirebbe che lo faccio apposta; rendermi disponibile di fronte ad un chiaro interesse sessuale? Facile a dirsi... :)

La soluzione è semplice, e può sembrare un po' cinica, ma non lo è.

La chiarezza delle proprie intenzioni è sempre la cosa migliiore (e secondo me anche la più etica), in questi casi.

- sparisci (su MSN bloccala), ma senza farlo apparire come una ripicca

- renditi raggiungibile solo di fronte ad un chiaro interesse sessuale da parte sua

- GFTOW

Link al commento
Condividi su altri siti