Vai al contenuto

come procedere????


Messaggi raccomandati

prieras

ascolta, il problema di fondo è questo: DARSI UN OBIETTIVO.

se il tuo obiettivo è stare a penare dietro un'amica e rimanere nell'indecisione liberissimo di farlo, non saremo certo noi a vietartelo.

si dà il caso però che tu ti sia iscritto ad un forum di seduzione/seduttori quindi questo lascia intendere che il tuo obiettivo è quello di imparare a sedurre quante più donne è possibile in maniera veloce; questo obiettivo è ampiamente incompatibile con la tua situazione: conosci questa tipa da 4/5 anni, non hia fatto mai un game serio con lei e quando ci hai provato non ha ricambiato di molto = per lei sei uno dei tanti amici/afc/pappagalli che hanno cercato di provarci e non ci sono riusciti.

pazienza, capita....pure io ieri sera, nonostante un game da paura, ho rimediato un ljbf della madonna.....e che vogliamo fare, suicidarci per ogni tipa che ci dice no oppure restiamo amici!?

non mi sembra il caso.

il consiglio serio ora è questo: tieniti questa ragazza come amica (le amiche fano sempre comodo), escici, parlaci ma senza accanimento e senza che monopolizzi il tuo tempo e la tua testa e intanto dai una letta alle sezioni salienti del forum ed esci a sargiare (magari le prime volte con un wing)....in meno di qualche giorno l'aimca sarà sparita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • matt

    12

  • prieras

    3

  • caronte

    2

  • auron

    2

Miglior contributo in questa discussione

matt

Grazie Prieras, mi piace il tuo sano ed onesto cinismo; stavo pensando di intraprendere questa via, volevo solo delle conferme e dei pareri x capire se effettivamente sto perdendo solo del tempo...ed in effetti è come immaginavo... MAI MOLLARE è il mio motto!

ascolta, il problema di fondo è questo: DARSI UN OBIETTIVO.

se il tuo obiettivo è stare a penare dietro un'amica e rimanere nell'indecisione liberissimo di farlo, non saremo certo noi a vietartelo.

si dà il caso però che tu ti sia iscritto ad un forum di seduzione/seduttori quindi questo lascia intendere che il tuo obiettivo è quello di imparare a sedurre quante più donne è possibile in maniera veloce; questo obiettivo è ampiamente incompatibile con la tua situazione: conosci questa tipa da 4/5 anni, non hia fatto mai un game serio con lei e quando ci hai provato non ha ricambiato di molto = per lei sei uno dei tanti amici/afc/pappagalli che hanno cercato di provarci e non ci sono riusciti.

pazienza,  capita....pure io ieri sera, nonostante un game da paura, ho rimediato un ljbf della madonna.....e che vogliamo fare, suicidarci per ogni tipa che ci dice no oppure restiamo amici!?

non mi sembra il caso.

il consiglio serio ora è questo: tieniti questa ragazza come amica (le amiche fano sempre comodo), escici, parlaci ma senza accanimento e senza che monopolizzi il tuo tempo e la tua testa e intanto dai una letta alle sezioni salienti del forum ed esci a sargiare (magari le prime volte con un wing)....in meno di qualche giorno l'aimca sarà sparita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...