Vai al contenuto

dimensioni insicurezze e blocco emotivo


nicolasagace

Messaggi raccomandati

nicolasagace

salve sono un ragazzo di 16 anni, arrivo subito al punto, ho un'insicurezza di fondo riguardo le dimensioni del mio pene e delle mie possibili prestazioni sessuali. Sono anora vergine ma spesso ho avuto occasioni di rapporti sia orali che completi, ma mi blocco al momento del dunque e trovo scuse per evitare di mostrare il mio organo sessuale. Allora, non penso di essere minidotato o cose così perchè comunque sto sui 13 cm e il mio pene mi sembra del tutto normale, ma questo mi blocca penso sempre di non essere abbastanza, temo il giudizio della ragazza che mi trovo di fronte, di possibili confronti o cose così, anche perchè comunque queste occasioni le ho avute tutte con ragazze che facevano parte della mia vita di tutti i giorni. Io vorrei poter vivere la mia sessualità molto più liberamente senza avere semore questo timore e riuscire finalmente ad avere un rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

L'unico modo per liberarsi di una paura è affrontarla.

Spesso, la maggior parte delle donne, non capiscono nulla di dimensioni.

Avrai sicuramente sentito di quelle che vanno in brodo di giuggiole quando si parla di graaaandi dimensioni, no? Beh, di solito, o hanno un buco nero lì sotto o non hanno mai realmente avuto esperienza diretta.

( Ovviamente, ogni donna è diversa e fare affermazioni assolute è impossibile. )

Personalmente a me è capitato e...male atroce.

Inoltre,

quando le vostre labbra si sfiorano, si mordono, si cercano..le dita percorrono la pelle come volessero impararne ogni curva a memoria e gli sguardi diventano più intensi..

Credimi, non aspetta altro che di averti dentro.

Non baderà alle dimensioni e né a nulla, lo farebbe solo se avessi un pistolino di 5cm fra le gambe, non starà lì a esaminartelo, non penserà che a prendere e dare piacere.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre,

quando le vostre labbra si sfiorano, si mordono, si cercano..le dita percorrono la pelle come volessero impararne ogni curva a memoria e gli sguardi diventano più intensi..

Credimi, non aspetta altro che di averti dentro.

Aggiungo che non si fermerà di certo per tirare fuori un righello e fare le misurazioni. Piuttosto cerca di dare il meglio per non avere confronti su altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1
I blocchi emotivi possono essere visti come problemi.

E i problemi sono meno difficili di quel che sembrano.

E a volte meritano minor attenzione di quella che vi dedichiamo.

In altri casi ne serve di piu'.

Specialmente in questi casi è cosa saggia cominciare da subito.

È come decidere se tuffarsi o no nell ’acqua fredda.

Una volta fatto il tuffo, il problema non esiste più.


In poche parole bisogna mettersi in moto da subito.

Affrontare le difficolta' di petto mettendosi in gioco.

Come gia' detto:

affrontando le paure.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
nicolasagace

é vero che capisco quello che dice Medea, ma alla mia età è continuo il confronto e spesso vorrei avere rapporti occasionali con ragazze che vedo tutti i giornima rifiuto pechè ho paura di essere deludente, le ragazze, non so perchè, mi reputano uno bravo a letto che ci sa fare e robe così. e questo non fa altro che aumentare le paranoie perchè penso sempre più che non sarò all'altezza delle aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

.............mentre tu ti fai paranoie e tieni il pisello nelle mutande...... ti giochi anche la possibilità che con un uso costante i 13 diventino 15/16 ................a furia di non usarlo si ritirerà a 11...................medita..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

Burc una curiosità ma l'hai sparata tanto per dire o davvero non avendo rapporti sessuali il pene si accorcia, se si posta magari qualche ricerca scientifica che supporta la tua affermazione. È la prima volta che lo sento dire e anche a rigor di logica non ha molto senso

Modificato da Kingalex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
nicolasagace

ragazzi questa cosa mi sta distruggendo davvero, non riesco proprio a tirarlo fuori per essere chiari. e le occasioni per farlo non mi mancano cioè ho avuto più possibilità di farlo ma ho paura, tutti o meglio tutte, giudicano parlano e "vantano" di volere misure enormi, so che per la maggior parte non hanno la minima idea degli argomenti di cui parlano, ma nonostante questo non ce la faccio prorpio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Non so se tu sia un troll o quant'altro, ma pensa che ogni lasciata é persa, e parlo di donne e occasioni. Fregatene delle dimensioni altrimenti non scoperai mai, se continui a pensare cosi, davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati poteva andarti peggio. Tipo che la prima ragazza con cui lo hai fatto per fare la stronza ti ha dato del sottosviluppato, convincendoti per oltre un anno di essere anormale. Ma è un esempio eh, non che mi sia davvero successo e che solo da poco stia tornando nell'ordine di idee che avere rapporti sessuali è normale e non è precluso a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...