Vai al contenuto

Si dice interessata ma ti chiede di star lontano


Foxx

Messaggi raccomandati

Foxx

Come agireste voi?

Hb fidanzata da tanto, dice di esser spesso caduta in tentazione con altri per poi pentrsi e tornare indietro.

Dice di esser molto tentata da me ma mi chiede di star al mio posto perchè non vuole cedere.

In chat lo fa inserendo faccine ambigue come si fa quando si scherza!

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Insisti forza. Normale resistenza da parte sua..non vuole prendersi nessunissima responsabilità .

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Come agireste voi?

Hb fidanzata da tanto, dice di esser spesso caduta in tentazione con altri per poi pentrsi e tornare indietro.

Dice di esser molto tentata da me ma mi chiede di star al mio posto perchè non vuole cedere.

In chat lo fa inserendo faccine ambigue come si fa quando si scherza!

Scherza anche tu. Dille che tu sai stare al tuo posto e con te non può cadere in tentazione, a meno che non ti ubriachi; poi chiedile se ti offre da bere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scherza anche tu. Dille che tu sai stare al tuo posto e con te non può cadere in tentazione, a meno che non ti ubriachi; poi chiedile se ti offre da bere.

ahah bella

Punta alle stelle, se va male ti sei fatto una birra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Foxx

hahaha comunque è un continuo cosi, invia espliciti messaggi d'interesse, dice che cederebbe facilmente ma poi dice che non può e che vuole fare la brava che le hanno detto un sacco di bugie e ora non vuole più cascarci.

Io non so se forzare la cosa o boh! Sono troppo buono e forse non mi fido più di quelle fidanzate che cedono facilmente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...