Marco574 [Lurker] 1 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Ragazzi mi è capitato di conoscere una ragazza che mi ha dato diversi segnali di interesse, infatti sono abbastanza sicuro di piacergli. Questo post è solo un dubbio che mi è venuto da un suo atteggiamento.... visto che ci incontriamo spesso all'università per studiare insieme ho notato che evita sempre di sedersi di fianco a me e preferisce sempre mettersi di fronte.Visto che sono abbastanza sicuro di non fargli schifo xD,non capisco questo suo gesto, cioè si sente a disegio a mettersi di fianco a me visto che le piaccio? o sono io che sto capendo cazzi per palazzi? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 prima indica i segnali di interesse che noti come palesi. Giusto per avere una idea. Perche' detta cosi' non e' facile da capire. Ok,si siede davanti a te. Ma cosa ti porta a confermare che le interessi? Non hai provato a tentare di affondare il colpo? Magari provando un po' di kino (contatto fisico),EC... oppure provando una uscita insieme?
Marco574 [Lurker] 1 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Inviato 28 Novembre 2014 prima indica i segnali di interesse che noti come palesi. Giusto per avere una idea. Perche' detta cosi' non e' facile da capire. Ok,si siede davanti a te. Ma cosa ti porta a confermare che le interessi? Non hai provato a tentare di affondare il colpo? Magari provando un po' di kino (contatto fisico),EC... oppure provando una uscita insieme? Allora ci sentiamo di frequente (spesso è lei a contattarmi) e si ho approfondito il rapporto in pochi giorni (infatti questo fine settimana le chiedo di uscire) cmq gli ioi che ho notato sono i classici, il busto e i piedi nella mia direzione qunado si parla (anche in gruppo) sorrisi, eyes contact...i classici, che anche chi non è esperto nota, io non ho dubbi sul fatto di piacergli, il mio era solo una curiosità su quel gesto....e pensavo che qualcuno piu esperto nel body lenguage (visto che io ne so poco) potesse dirmi se quello è un possibile ioi, visto che potrebbe sentirsi in tensione nello stare vicino a me. Il dubbio mi è sorto perche di solito se interesso a una non si fa troppi problemi a starmi incollata
Shylock [Partecipante] 19 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Mah, dipende dal tipo di persona, è molto soggettivo...esistono studi psicologici per capire come è una persona osservando solo dove si siede in un bus (esempio: vicino all'unica persona nel bus oppure lontano da essa oppure nei primi posti) Ti consiglio di osservare la ragazza, magari farle il gioco del cubo e capire se possa essere uno ioi o meno
Marco574 [Lurker] 1 Inviato 30 Novembre 2014 Autore Inviato 30 Novembre 2014 Mah, dipende dal tipo di persona, è molto soggettivo...esistono studi psicologici per capire come è una persona osservando solo dove si siede in un bus (esempio: vicino all'unica persona nel bus oppure lontano da essa oppure nei primi posti) Ti consiglio di osservare la ragazza, magari farle il gioco del cubo e capire se possa essere uno ioi o meno Non conosco il gioco del cubo, in cosa consiste?
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Non conosco il gioco del cubo, in cosa consiste? http://www.italianseduction.club/forum/t-31658-routine-cubo-extended-edition/ Allora ci sentiamo di frequente (spesso è lei a contattarmi) e si ho approfondito il rapporto in pochi giorni (infatti questo fine settimana le chiedo di uscire) cmq gli ioi che ho notato sono i classici, il busto e i piedi nella mia direzione qunado si parla (anche in gruppo) sorrisi, eyes contact...i classici, che anche chi non è esperto nota, io non ho dubbi sul fatto di piacergli, il mio era solo una curiosità su quel gesto....e pensavo che qualcuno piu esperto nel body lenguage (visto che io ne so poco) potesse dirmi se quello è un possibile ioi, visto che potrebbe sentirsi in tensione nello stare vicino a me. Il dubbio mi è sorto perche di solito se interesso a una non si fa troppi problemi a starmi incollata http://www.italianseduction.club/forum/t-39546-lab-indicatori-dinteresse/ Marco574 ha reagito a questo 1
Vesper [Partecipante] 97 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Prova semplicemente a starle vicino più del dovuto, entrando (senza forzature ma in maniera naturale) all'interno del "suo spazio" che va dai 30 cm a scendere. Quando parlate, buttale bisbigliando una battuta in cui sei costretto a parlarle all'orecchio. Se vedi un leggero scostamento in cui si allontana da te (come ad esempio per guardarti negli occhi perché non ha ancora fiducia a lasciarti libera parte del collo), allora dovrai lavorarci un altro po'; se invece vedi che non si muove, allora si sente già a suo agio e puoi osare più del dovuto. Questa è psicologia puoi stare tranquillo, funziona. Il corpo non mente mai. Marco574 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati