Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cardog1993
Inviato

Avrei bisogno di sapere cosa fare in questa situazione, vi spiego e scusate l'eccessiva lunghezza.

Conobbi questa ragazza qualche mese fa su facebook, la contattai io in modo disinteressato, cercando di puntare sui molti interessi in comune e cercando di apparire quanto meno needy possibile essendo lei una hb da 9.

Ma a causa del poco interesse che lasciava trapelare e le risposte a monosillabi decisi di lasciar perdere e troncai la conversazione improvvisamente visualizzando senza rispondere.

Passano un paio di settimane, io mi ero anche scordato di avere avuto quella breve conversazione in chat due settimane prima, comunque un giorno trovo un suo messaggio sempre su fb dove mi chiedeva il numero per eventualmente parlare su whatsapp.

Da li comiciammo a sentirci regolarmente quasi tutti i giorni, tuttavia anche se molto spesso era lei a cercarmi le sue risposte continuavano ad essere fredde e misere, diciamo che la maggior parte delle volte ero io a portare avanti il discorso, questo non cambiava nemmeno col passare del tempo, cosi piano piano cominciai a pensare che chattasse con me solamente per noia o per avere qualche maschietto in più che le ronzasse intorno e che quindi non ero l'unica vittima, questo lo evinsi anche dalla grande quantità di like e commenti maschili presenti sotto le sue foto. Cosi iniziai a snobbarla anche io, freezandola parzialmente rispondendogli solo a volte e in ritardo. Il freeze ebbe i suoi effetti visto che dopo qualche giorno che non la cagavo di striscio lei mj contatto allarmata dicendo, perchè non mi pensi mai?

Qui feci qualcosa che attiró la sua attenzione, rispondendole sinceramente gli dissi chiaro e tondo che non mi piaceva parlare con ragazze troppo superficiali e che non sanno mantenere vivo un discorso. Lei non si scompose e disse che era fatta cosi, io continuai a mantenere il freeze vivo rispondendole con un semplice 'Ok'

Dopo qualche giorno fu lei a contattarmi esordendo con un 'lo sai mi stai proprio simpatico', io scherzando gli risposi 'Uau, mi sento onorato' , fu li che lei si apri totalmente rivelandomi che quella della freddezza era solo una maschera che portava e che lo faceva solo per tenere lontano appunto needy e morti di figa, e che io con quella risposta della ragazza superficiale l'avevo colpita parecchio,

È forse qui che feci il primo errore, dopo la sua rivelazione feci cadere il freeze e cominciai a parlare più apertamente e spontaneamente e comportandomi a volte anche da amico permettendogli di sfogarsi su alcune cose che nn andavano a scuola e in famiglia.

Infine arrivó il giorno in cui decisi che avevo creato abbastanza comfort e tensione tra di noi visto e considerato che la vedevo sempre più presa e il giorno prima lei mi confessó che era in cerca di un ragazzo poichè che era noioso essere single e che io ero il suo tipo, insomma era arrivato il momento di chiedergli di uscire. Lo feci in modo semplice e pratico senza fronzoli visto che mi aveva chiaramente palesato il suo interesse, ma...

Io: ' allora quel caffè che mi avevi promesso, quando lo prendiamo?'

Lei: 'quando vuoi :)'

Io: 'Sabato pomeriggio ci sei?'

Lei: 'Certo, sabato è perfetto, così mi accompagni anche dall'estetista ahaha'

Io: 'Estetista? Non sono mica la tua amichetta'

Lei: 'Perchè ti volevi vedere da fidanzati?'

Io: 'Ehm..'

Devo dire che non me lo aspettavo, anche se forse la sua apertura nei miei confronti in quel periodo era da vedersi più in amicizia che per un reale interesse, tuttavia il dubbio che quel 'perchè ti volevi vedere da fidanzati?' Fosse in realtà solo un test per vedere quanto fossi deciso ad averla, resta il fatto che dopo quella risposta che mi spense tutto l'entusiasmo considerando che anche io ero abbastanza preso da lei, continuai a scherzare con lei ancora per qualche giorno fingendo che la cosa non mi avesse turbato affatto, decidendo infine poi di freezarla definitivamente. Da allora sono passate due settimane, due settimane in cui lei mi riempie di like a link e stati su facebook (cosa che non fa con nessuno) condivide le mie stesse canzoni e cerca di attirare come puó la mia attenzione (me ne accorgo), anche con chiamate anonime.

Fino ad arrivare a ieri in cui mi manda un messaggio con scritto 'Mi manchi', non gli ho ancora risposto non sapendo che fare, continuo ad ignorarla? È solo una trappola o devo tornare a considerarla? Non so che fare...

mike85
Inviato

cioè boh...questa è follia,ma che deve fare piu per farti capire che vuole uscire?? deve mandarti i peli della figa per pacco celere?

• Mi piace! 4
AdR
Inviato (modificato)

no vabbè mike.. allucinante. la figa nelle mani di chi non se la merita..

:azz:

Modificato da AdR
  • Mi piace! 3
mike85
Inviato (modificato)

ahaha no non è questo, è che ha fatto un ottimo game,vuoi per il suo carattere o altro,poi cade su una cagata di test misto a un segnale d interesse e si è intortato da solo...vabbe

Modificato da mike85
Cardog1993
Inviato

Eh andateci piano, seguo da poco gli schemi diciamo che fino a poco tempo fa ero messo molto peggio, mi comportavo da zerbino e dopo poco mi friendzonavano, è anche per queste brutte esperienze del passato che ora ci vado sempre cauto. Comunque la cosa che mi preoccupa è che lei è circondata da ragazzi che le orbitano intorno e che comunque non vengono snobbati proprio tutti da lei. E c'è sempre quel fastidioso pensiero nella mia mente che mi dice che è solo una che cerca attenzioni, le piace essere cercata ecc. e poi sul più bello ti fredda. Lo so che dovrei essere più temerario ma a me piace andare sempre a colpo sicuro, vuoi un po' anche per inesperienza. Quindi mi consigliate di riprendere i rapporti?

AdR
Inviato

questa qui..te l'aveva messa in mano.. :cray:

• Mi piace! 2