Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
Inviato (modificato)

Premessa: viene a trovarmi un caro amico qui a Parigi, andiamo a ballare, succede di tutto, usciamo dalla disco con una gran fame da alcool e ci lanciamo in una di quelle creperie all'aperto tipiche di parigi...ero ancora su di giri, vedo una ragazza e comincio a prenderla in giro in francese: tempo due secondi mi chiede se fossi italiano, perché anche lei lo era!!

Grande chiacchierata e tante risate alle 5,30 del mattino (il mio amico é un wing incredibile), mi lascia tutto (feisbuk, numero francese e numero italiano per uotsapp)...la contatto il giorno dopo per uscire, ma lei impegnata io la sera già prenotato per un'altra festa chiudiamo la chat con lei che mi dice "sono certa che ci rivedremo :)"

Freeze fino a ieri, mentre ero in macchina per una trasferta di lavoro decido di chiamarla per invitarla ad uscire...nessuna risposta...non demordo e comincia la nostra chat:

"Bonjour, perdonami, ho provato a chiamarti ma non voglio disturbarti. Io domani sono libero e a Parigi per il weekend, riusciamo a beccarci o devo incontrarti "per caso" davanti all'omino delle crêpes?"

"Ciao caro :) io domani sono in modalitá studio per un parziale che ho sabato mattina e poi parto per disneyland con una mia amica fino a domenica per festeggiare il mio comple!"

"Ohlala, é vero é il tuo compleanno, me l'avevi anche detto!! Con te é davvero una maratona!! (chi me lo doveva dire?). Comunque anche il prossimo weekend sono a Parigi, e quindi domenica potrei invitarti a pranzo...maratona permettendo ?" (la maratona é una gag della scorsa chat per dire che devo sempre inseguirla)

"Ci sto :) Aggiudicato il prossimo weekend"

"Perfetto! Ci sentiamo nei prossimi giorni, allora. Divertiti a disneyland...io intanto mi alleno ;)

"Ti alleni?"

"Nel tempo libero sempre...poi adesso devo anche vincere questa maratona"

"Anche tu un runner?"

"Perché anche tu un runner?

Come si fa a dire di no a correre lungo la Senna"

"Ebbene si :) da un annetto e mezzo! Sto puntando alla mia prima mezza maratona"

"Ora capisco tutto!!"

"Cosa capisci? :)"

"Perché é così difficile seguirti"

"Che scemo :) guarda che non é colpa mia se lavori sempre!"

"Ecco qua...come al solito é colpa dell'uomo"

"Certamente! :)"

"Cominciamo bene...maratoneta e arrogante"

"Comunque domenica prossima festeggiamo anche un'altra novitá! Mi hanno contatta da uno studio legale internazionale per uno stage che farò prima di quello all'aston :)"

"Ma fantastico!! Allora sono obbligato a portarti in un posto speciale!! (Cominciano pure le pretese)"

"Non c'é nessun obbligo :) mi hai vista sono una molto semplice!"

"Non é un obbligo, é un piacere! (Sorvolo sull'arroganza in questo caso)

Diciamo che il nostro incontro causale ti ha portato fortuna ;)"

"Ah addirittura :).chi è l'arrogante adesso?"

"Vabbé se no siamo su due livelli troppo differenti...non é equo!"

"Hai sempre la.risposta pronta, mi piace :)"

Davanti a questa risposta, ovviamente non ho più replicato!!

Ora freeze fino a domenica, giorno del suo compleanno, dove pensavo di andare a correre la sera, mandarle la foto dei km corsi e scriverle "Tantissimi auguri di buon compleanno, arrogante...spero tu ti sia divertita e sia tornata bambina a Disneyland! Nel frattempo, come promesso, io mi avvicino sempre più...baci"

Mamma come mi diverto!!

Grazie per i vostri consigli/suggerimenti sia sua chat che sul comportamento da tenere da quando ci uscirò a seguire!!

Buon weekend,

Andy

Modificato da Andy Kaufman
  • Mi piace! 1
AdR
Inviato

vedi di fare un buon tempo Andy ;) spero x te che nn hai beccato la maratoneta professionista che fa tempi assurdi sennò.. :)

cmq buona chattata direi e ottimo averla chiusa sul momento topico.

Andy Kaufman
Inviato

Grazie AdR, sono in pieno allenamento!

Ieri dunque mando messaggio dopo aver corso i miei 10km, e con foto runtastic in allegato le scrivo...Tantissimi auguri di buon compleanno, arrogante...spero tu ti sia divertita e sia tornata bambina a Disneyland! Nel frattempo, come promesso, io mi avvicino sempre più...baci"

La sua risposta? Una sua foto, lei è davvero molto bella, con i guanti di cip e ciop dove credo voglia far vedere sia tornata effettivamente bambina.........

Da parte mia nessuna risposta, ovviamente, ma cazzo a volte mi cadono le braccia con le donne!!

Andy Kaufman
Inviato

Ma perché sono rimasto un po basito...tu cosa avresti risposto?

Adesso, a distanza di 12 ore risponderesti ancora qualcosa?

Io avevo intenzione di aspettare venerdì per metterci d'accordo sul pranzo previsto domenica, che lei ha già accettato...

virgola
Inviato

Aspetta e mettiti d'accordo. Una foto simpatica in settimana e se ti va io la farei. Fatto bene a non rispondere :) io adoro il botta e risposta a messaggio singolo.

Divertiti! Portala in un posto speciale per te non per lei ..cosi fai meglio rapport

AdR
Inviato

Ma perché sono rimasto un po basito...tu cosa avresti risposto?

Adesso, a distanza di 12 ore risponderesti ancora qualcosa?

Io avevo intenzione di aspettare venerdì per metterci d'accordo sul pranzo previsto domenica, che lei ha già accettato...

no oramai nn risponderei piu'... se avessi risposto, ma subito, l'avrei premiata anche solo con l'emojji 23-face-with-tears-of-joy.png............adesso aspetterei venerdi' per questo pranzo.

Andy Kaufman
Inviato

Vabbè allora tutto a posto, io non uso faccine mai!

Tutti allineati per scriverle venerdì e mettersi d'accordo per questo benedetto pranzo, dunque...

Grazie mille!

AdR
Inviato

io non uso faccine mai!

sei il vero maschio alpha tu! :D

• Mi piace! 1
Andy Kaufman
Inviato

Hahahahahah ma quando mai ahahahah

Si vedesse poi da ste stronzate...