Tonno [Partecipante] 6 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Ciao a tutti! Domenica sono uscito con una ragazza piuttosto timida... Siamo stati insieme 4 ore, i segnali c'erano ma quando mi avvicinavo abbassava lo sguardo, è veramente timidissima, cosi non me la sono sentita di andare di K-Close, ho sbagliato? Può essere ma non era comunque facile... Mercoledi ci rivediamo ad una festa a casa di un mio amico, ci ballo ci scherzo un po ma se era chiusa domenica pensate un po' dopo con la gente attorno. Cosi dopo un po decido di dare anche attenzioni alle altre ragazze alla festa. Non la sento da mercoledì, pensavo di chiamarla oggi ma sono stato molto impegnato, direi di chiamarla domani e fissare un day 2 lunedì, che dite?
AdR [Partecipante] 532 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 quanti anni avete? cmq si fissa sto day-2. però chiudila alla svelta, nn farti frenare dalla sua timidezza ma allo stesso tempo cerca di metterla a suo agio.
AdR [Partecipante] 532 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 stavo pensando che la sua timidezza potrebbe essere un forte segnale di gradimento da parte sua. questa è una carta che usano le ragazze quando trovano un ragazzo che gli piace.. mostrano il loro "lato indifeso" e "timido".... come ad esempio abbassare lo sguardo e arrossire. sembra timidezza ma in realtà è un segno di sottomissione e arrendevolezza. ergo ti devi apprestare a chiuderla. imperfetto ha reagito a questo 1
Tonno [Partecipante] 6 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Inviato 28 Novembre 2014 Speriamo sia cosi! Hai ragione comunque domani la chiamo e fisso! Vi tengo aggiornati. 20 e 19 anni!
AdR [Partecipante] 532 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Vi tengo aggiornati. 20 e 19 anni! mmmh si.. ti rimando al mio secondo messaggio.
Tonno [Partecipante] 6 Inviato 29 Novembre 2014 Autore Inviato 29 Novembre 2014 Palo! Aggiungiamola pure alla lista di ragazze che se non te le fai te le giochi finito il DAY1! Next
imperfetto [Partecipante] 25 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 stavo pensando che la sua timidezza potrebbe essere un forte segnale di gradimento da parte sua. questa è una carta che usano le ragazze quando trovano un ragazzo che gli piace.. mostrano il loro "lato indifeso" e "timido".... come ad esempio abbassare lo sguardo e arrossire. sembra timidezza ma in realtà è un segno di sottomissione e arrendevolezza. ergo ti devi apprestare a chiuderla. Concordo e capitato anche a me, devi essere più deciso, mal che ti vada rifiuterà il k-close, ma non ti scoraggiare dovrai cercare di metterla a suo agio e poi ritentare :-)
Messaggi raccomandati