Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Peppepad
Inviato

Dopo circa 400 messaggi con una hb che ricordavo timidissima che non vedo da 6 mesi sono arrivato alla fase finale dell'interazione:lei ci sta,risponde in modo provocante a messaggi hot e vuole vedermi.

Ora io non sono sicuro di voler incontrarla perché non voglio iniziare una ltr.

Se arrivo al k-close e lei vuole di più mi dispiace poi illuderla.

Vi siete mai trovati in situazioni del genere?

AdR
Inviato

ma che pare son queste!! neanche ci sei uscito e pensi già alla ltr !!!

• Mi piace! 2
Anonimo.92
Inviato

Fottitene le palle che dici?

Poi magari ci stai bene, cambi idea, e vai in LTR... intanto scopala.

Fai il tuo dovere mi raccomando, tienici aggiornati :)

Andrea.

• Mi piace! 3
Peppepad
Inviato

Il fatto è che ho questi freni che mi bloccano il game arrivato a questo punto.Spesso sono riuscito ad arrvare facilmente al k-close ma dopo che hanno capito che non volevo una relazione ho perso i contatti con tutte perché ogni hb credeva di essere speciale e diversa dalle altre.

Voi cosa dite alla ragazza quando vi contatta il giorno dopo credendo di essere ormai fidanzata?

adad
Inviato

"Voi cosa dite alla ragazza quando vi contatta il giorno dopo credendo di essere ormai fidanzata? "

"ok, è stato un piacere... bella scopata... a mai più!"...

Peppepad
Inviato

"Voi cosa dite alla ragazza quando vi contatta il giorno dopo credendo di essere ormai fidanzata? "

"ok, è stato un piacere... bella scopata... a mai più!"...

Ci sono ragazze a cui tieni che desideri k-chiudere ma non desideri poi perdere?

bigbangtheorist
Inviato

Le donne ti dicono cosa vogliono? No, lo nascondono, tu non devi essere migliore di loro.

Mettigliela così: tu non sai cosa vuoi. Se ti chiede qualcosa dille "non affrettare le cose", poi dopo un po' non ti chiederà più nulla e la cosa si spegnerà da sola.

Dispiace, ma sono loro le prime a nascondere le loro intenzioni, se vuoi essere migliore di loro non concludi nulla.

• Mi piace! 2