Peppepad [Partecipante] 22 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Dopo circa 400 messaggi con una hb che ricordavo timidissima che non vedo da 6 mesi sono arrivato alla fase finale dell'interazione:lei ci sta,risponde in modo provocante a messaggi hot e vuole vedermi. Ora io non sono sicuro di voler incontrarla perché non voglio iniziare una ltr. Se arrivo al k-close e lei vuole di più mi dispiace poi illuderla. Vi siete mai trovati in situazioni del genere?
AdR [Partecipante] 532 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 ma che pare son queste!! neanche ci sei uscito e pensi già alla ltr !!! adad e Peppepad ha reagito a questo 2
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Fottitene le palle che dici? Poi magari ci stai bene, cambi idea, e vai in LTR... intanto scopala. Fai il tuo dovere mi raccomando, tienici aggiornati Andrea. Peppepad, leo4567 e adad ha reagito a questo 3
Peppepad [Partecipante] 22 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Inviato 28 Novembre 2014 Il fatto è che ho questi freni che mi bloccano il game arrivato a questo punto.Spesso sono riuscito ad arrvare facilmente al k-close ma dopo che hanno capito che non volevo una relazione ho perso i contatti con tutte perché ogni hb credeva di essere speciale e diversa dalle altre. Voi cosa dite alla ragazza quando vi contatta il giorno dopo credendo di essere ormai fidanzata?
adad [Partecipante] 272 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 "Voi cosa dite alla ragazza quando vi contatta il giorno dopo credendo di essere ormai fidanzata? ""ok, è stato un piacere... bella scopata... a mai più!"...
Peppepad [Partecipante] 22 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Inviato 28 Novembre 2014 "Voi cosa dite alla ragazza quando vi contatta il giorno dopo credendo di essere ormai fidanzata? " "ok, è stato un piacere... bella scopata... a mai più!"... Ci sono ragazze a cui tieni che desideri k-chiudere ma non desideri poi perdere?
bigbangtheorist [Partecipante] 25 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 Le donne ti dicono cosa vogliono? No, lo nascondono, tu non devi essere migliore di loro. Mettigliela così: tu non sai cosa vuoi. Se ti chiede qualcosa dille "non affrettare le cose", poi dopo un po' non ti chiederà più nulla e la cosa si spegnerà da sola. Dispiace, ma sono loro le prime a nascondere le loro intenzioni, se vuoi essere migliore di loro non concludi nulla. frk e imperfetto ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati