Vai al contenuto

Vorrei un vostro parere


Mazinga88

Messaggi raccomandati

Mazinga88

Quella ti dice,se ti vede arrivare la' all'improvviso,<<cazzo !ma vuoi mettermi in difficolta?! povera me! dai adesso vattene,torna a casetta tua ,che fra un po' devo uscire col mio ragazzo insensibile ma a cui io voglio un AMMMMMORE sconfinato! :angel:

Infatti hai ragione, la prima risposta te l'ho data pensando veramente solo con il testosterone...poi ragionando razionalmente sarebbe troppo rischioso e mi direbbe probabilmente quello che mi hai scritto tu...pensavo di continuare a lavorarmela un po', tanto sto frequentando anche altre ragazze, e vedere come si evolve la situazione di crisi con il suo ragazzo...poi non so...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Cazzo!questa e' la mentalita' giusta,e' questa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

francoseduction

Quello che ti sfugge e´ questo: vedi una donna scarica la responsabilita´ per le decisioni sull´ uomo, in particolare quando e´ fortemente attratta. Ora lei - consciamente o inconsciamente - con la sua "paura" e "indecisione" sta in effetti giocando il gioco di Machiavelli - Divide et Impera.

Per questo motivo il fatto che tu non sappia che cosa vuoi e non abbia un piano per quello che vuoi con lei ti fa cadere nel tranello e ti provoca angoscia.

Una donna si aspetta di essere diretta dall´ uomo (o da tanti uomini:) perche´ facendo cosi lei riesce ad avere il massimo del suo potere femminile su un uomo .. o molti uomini.

Se una donna non "scarica la responsabilita" di quello che fa sugli uomini perde tutto il suo potere femminile in quanto questa operazione e´ solamente la fase numero uno del gioco femminile..

La fase numero due e´ quando lei facendo cosi fa investire l´energia psicologica di un uomo.. o molti uomini su se´ stessa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazinga88

So che ci devo andare cauto...perchè anche se lei razionalmente dice che sa che non lo ama e per questo ci sta male, lei è ancora legata a lui in qualche modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazinga88

Bah, è una situazione strana...lei dice di sapere che il tipo non la ama, che se ne frega di lei e la vuole solo per il sesso e basta e lei ci sta molto male perchè non condivide con lei niente come emozioni progetti ecc...però dice di dipendere ancora troppo da lui, di non riuscire a lasciarlo ora, che ha bisogno di tempo per capire e pensare, dice di essere confusa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...