Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lelle
Inviato

Allora, il titolo dice tutto, dopo 2 mesi alla ricerca di wing decenti e qualcuno che potesse pomparmi il frame, oggi, dopo l'ennesima serata del cazzo, mi chiedo, ma serve davvero uscire con qualcuno per sargiare?? O è solo una falsa idea di sicurezza che ci da la nostra mente? Io sono più propenso verso la seconda.

Qua a Berlino c'è un gruppo dove ci sono circa 500 iscritti e c'è la versione di IS tedesca dove ho messo qualche annuncio circa 2 mesetti fa!

Ho incontrato circa 6 wing..e di questi 6...sinceramente solo con uno ho creato un buon rapporto...e gli altri sono SPARITI...ma meglio così..questo con cui sono rimasto in contatto è l'unico che mi stimola e mi sta aiutando a superare le mie paura!

Gli altri erano peggio di me, e sicuramente cercavano in me motivazioni come io le cercavo in loro ahahahah

Il problema qual è? Che sinceramente mi sento un po sfigato ad uscire da solo così...ho un frame ancora abbastanza fragile..che si "spezza con un grissino" e si può gonfiare facilmente...in questi 2 mesi ammetto di vedere già i primi cambiamenti in me...e sono felice..ma è ancora ovviamente una gocciolina nell'oceano! Chiedo informazioni random a sconosciuti/e, vado in posti apposta per conoscere gente, approccio ragazze in disco/bar...cosa che solo 2 mesi fa non facevo...riesco a stare nei set anche per un bel po di tempo, non annoiando mai...però quando sono con qualche wing con cui non mi trovo a mio agio, non riesco a dare il meglio di me...mi sento come sotto pressione...oggi l'ultimo episodio...esco con questo qua beccato nel gruppo RSD Berlin..andiamo in una discoteca...non apre nulla...capisco subito che è peggio di me 2 mesi fa. (però mi aveva detto che era un paio d'anni che faceva "game" O.o Vabbuò..)..allora inizio io con una polacca al bancone...(forse mi aveva aperto lei, ma non ricordo)...lui era in bagno...ci scambiamo un po di battute...provo subito con un po di kino..vendo che il semaforo è verde... ma finisce di bere..e poi va dal suo gruppo...mi pare una ragazza e un ragazzo (ma non ne sono sicuro)...e niente...li mi sarebbe tornato utile un wing sveglio che tenesse occupata BENE l'altra ragazza...poi vabbe ne apro altre ma ci sto poco nel set..non riesco a essere sfacciato approcciandole in pista...nonostante qualche EC...(sto sargiando sempre sober)..e il mio frame iniziava a abbassarsi sempre di più! Comunque la colpa è solo mia!

Ditemi la vostra :)

korederoma
Inviato

Ti sei risposto da solo! ;) Comunque mi permetterei di darti qualche indicazione da cui trarre spunto per le tue future uscite...

I wing sono utili perché possono aiutarti nel game: 1) in set multipli/misti che difficilmente potresti gestire da solo, almeno alle prime armi; 2) nelle fasi in cui non fai aperture o non socializzi, una spalla può mantenerti ad aiutarti a mantenere lo 'state'.

Tutto ciò relativo al frame è inerente all'inner game. Se ti senti sfigato o hai paura nell'uscire da solo, lavora più su te stesso. L'unico modo per superare una paura è viverla ;)

Ultimamente sto uscendo parecchio in solitario e ti assicuro che non è facile ma piano piano sto godendo degli sforzi che ho effettuato per uscire dalla mia zona di comfort.

P.S. Il fatto che tu abbia cercato wing nell'Inner Circle RSD non vuol dire che tutti siano dei PUA. E' normale che tu abbia feeling con alcuni e con altri no. Lo stesso discorso si potrebbe fare con amici, conoscenti, hb. Con l'esperienza facciamo selezione e capiamo chi veramente fa per noi e possa arricchire la nostra meravigliosa esistenza.

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Jock3r
Inviato

penso che chi (come me) sia alle prime armi abbia più sicurezza ad uscire con un wing (più social proof e magari ci sia aiuta ad entrare nel frame a vicenda). Detto questo, in Italia soprattutto bisogna avere un frame molto forte per "girare da soli", soprattutto quando i locali non sono troppo pieni è evidente come tutti i set ti osservino se sei da solo, il punto è sbattersene (cosa che non mi riesce ancora molto bene). Quando 3 anni fa sono stato a Budapest (non conoscevo niente di game, AFC di quelli convinti) vedevo molte più persone sia maschi che femmine "girare" in solitaria.

Quindi secondo me il wing torna comodo se si trova uno con cui andare d'accordo e fare squadra, da quello che hai scritto più che aiutarti ti hanno incasinato e rovinato il frame. Poi quando uno ci prende la mano, e diventa molto sicuro di sè, può girare da solo dato che non ha più bisogno di appoggio.

• Mi piace! 1
lelle
Inviato (modificato)

penso che chi (come me) sia alle prime armi abbia più sicurezza ad uscire con un wing (più social proof e magari ci sia aiuta ad entrare nel frame a vicenda). Detto questo, in Italia soprattutto bisogna avere un frame molto forte per "girare da soli", soprattutto quando i locali non sono troppo pieni è evidente come tutti i set ti osservino se sei da solo, il punto è sbattersene (cosa che non mi riesce ancora molto bene). Quando 3 anni fa sono stato a Budapest (non conoscevo niente di game, AFC di quelli convinti) vedevo molte più persone sia maschi che femmine "girare" in solitaria.

Quindi secondo me il wing torna comodo se si trova uno con cui andare d'accordo e fare squadra, da quello che hai scritto più che aiutarti ti hanno incasinato e rovinato il frame. Poi quando uno ci prende la mano, e diventa molto sicuro di sè, può girare da solo dato che non ha più bisogno di appoggio.

Si vero, anche io sono alla prime armi e sicuramente uscire in compagnia mi aiuta! Però (non per cercare scuse, perché la colpa è solo mia) ma in 2 mesi ho visto gente che proprio... :o e diceva di essere nel "giro" da anni...che aveva un ottimo game.....altri mi cercavano...poi spariti..chiedevo "esci oggi?".. e devo studiare..e non fa ...e qua e là...avevano sempre una scusa e dicevano di essere motivati :) ..avrò sentito minimo 15 persone, viste circa 8

di queste 8:

2 visti il primo giorno di daygame

Spariti...uno ho provato a contattarlo ma non mi risponde, ma meglio così, le ragazze lo evitavano come l'ebola..

Poi un altro mezzo natural, anche lui sparito...un'altro, che idem, appena andava da una questa scappava e lo guardava schifata.

Un'altro alla prima tipa che ha aperto c'ha parlato 20 minuti ed è rimasto con gli occhi lucidi per 2 ore dopo (si era innamorato) e non le aveva chiesto ne nulla ne niente...anche questo mi cerca il mercoledì per uscire...rispondo..e non mi risponde più ahahah un altro mandato affanculo.

Un altro lo becco nel forum Tedesco, ci scambiamo i numeri...usciamo un giro, non apre un cazzo, mai più visto!

L'ultimo questo sabato, anche lui evitato come l'ebola, alle prime facce storte delle HB voleva scappare dal set e mollarmi solo... anche lui nel "game" da anni! :)

Solo 2 spagnoli posso salvare di tutti questi che ho incontrato...imbranati come me, ma almeno ci facciamo delle grandi risate quando usciamo :D

Infatti con questi son rimasto in contatto!

Ripeto non cerco scuse, ma almeno evita di dire che il tuo game è perfetto (LOL) e che rimorchi da anni -.-"

Purtroppo, essendo all'inizio, e essendo stato una persona molto timida, insicura e con il frame debole, non è facile...però non se se sia meglio o peggio uscire con una palla al piede o in solitaria.Mi devo svezzare al più presto che non posso uscire con gente così ahahahhah

Modificato da lelle