bboyCarnage [Partecipante] 3 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 Mi dareste qualche consiglio su come aprire ragazze acide su Facebook
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 Passa a quelle che non gli é scaduto il latte bboyCarnage ha reagito a questo 1
Quercia [Élite] 756 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 Mi dareste qualche consiglio su come aprire ragazze acide su Facebook Opener Basico AdR, _charlie_, Mr.Greg e 5 altri ha reagito a questo 8
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 Opener Basico Ahah mannaggia la tua é migliore Quercia ha reagito a questo 1
AdR [Partecipante] 532 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 Opener Basico ahahaha avevo pensato la stessa cosa appena ho letto il titolo del tred!! Quercia ha reagito a questo 1
Betterback [Lurker] 3 Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Odio rimorchiare su fb! Su fb non conta la propria personalità e il proprio carattere, l'unica cosa che conta è la reputazione e il tuo aspetto esteriore! Se non hai ciò, puoi usare qualsiasi opener tu voglia, ma se non gli piaci per le caratteristiche che ti ho detto, non ti risponderà neanche! Te lo dice uno che non usa molto fb, ma che un giorno ha provato con tutte le tipe tutti gli opener possibili a cui ho potuto immaginare! Comunque tu provaci lo stesso, non hai niente da perdere! Basta un "ciao" bboyCarnage ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati