Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

francogmt
Inviato

Mi trovo in una situazione difficile mi serve aiuto amici, penso che a tutti voi è capitato di prendere qualche palo , a me e successo da poco , con una bellissima hb che ho tentato di conoscere al bar che frequentiamo , è successo cosi: venerdi sera con gli amici al solito bar c'e questa bellissima ragazza che voglio aprire , anche lei frequenta spesso il bar ma non la conosco, cosi non ci penso due volte (non ho problemi ad andare ad aprire qualsiasi tipo di ragazze e dire che ho fallito poche volte) mi alzo dal nostro tavolo e vado da lei mi presento e gli dico di andare dentro a prenderci un caffè , ma rifiuta!! Dice che non gli va......cosi mi tocca fare dietrofront , e tornare con i miei amici e lei per quel poco che e rimasta e stata spesso a guardarmi e poi rideva con le sue amiche.Adesso mi trovo in questa situazione lei viene spesso al bar la sera alcune volte mi saluta altre no però poi mi guarda e , io sto con la mia compagnia e lei con le amiche/amici, e mi ritrovo in questa situazione di fluttuazione/blocco dopo questo rifiuto adesso che fare bruciata o come posso agire?

Lyotomachida
Inviato

Mi trovo in una situazione difficile mi serve aiuto amici, penso che a tutti voi è capitato di prendere qualche palo , a me e successo da poco , con una bellissima hb che ho tentato di conoscere al bar che frequentiamo , è successo cosi: venerdi sera con gli amici al solito bar c'e questa bellissima ragazza che voglio aprire , anche lei frequenta spesso il bar ma non la conosco, cosi non ci penso due volte (non ho problemi ad andare ad aprire qualsiasi tipo di ragazze e dire che ho fallito poche volte) mi alzo dal nostro tavolo e vado da lei mi presento e gli dico di andare dentro a prenderci un caffè , ma rifiuta!! Dice che non gli va......cosi mi tocca fare dietrofront , e tornare con i miei amici e lei per quel poco che e rimasta e stata spesso a guardarmi e poi rideva con le sue amiche.Adesso mi trovo in questa situazione lei viene spesso al bar la sera alcune volte mi saluta altre no però poi mi guarda e , io sto con la mia compagnia e lei con le amiche/amici, e mi ritrovo in questa situazione di fluttuazione/blocco dopo questo rifiuto adesso che fare bruciata o come posso agire?

Secondo me è bruciata per il semplice fatto che ti ha causato imbarazzo il rifiuto, quindi o provi a fare un altro approccio ma senza fare il bambino offeso per il rifiuto (altrimenti hai già perso) oppure cambi!

Lyotomachida
Inviato

Ma l'approccio com'è andato, sei andato li da lei e le hai detto "vieni a bere un caffè con me" senza parlarci almeno 15 minuti?

Questa avrà pensato sul momento " e questo che cazzo vuole"?

Magari le interessavi pure ma se non le hai parlato

francogmt
Inviato

Ma l'approccio com'è andato, sei andato li da lei e le hai detto "vieni a bere un caffè con me" senza parlarci almeno 15 minuti?

Questa avrà pensato sul momento " e questo che cazzo vuole"?

Magari le interessavi pure ma se non le hai parlato

Si mi sono presentato e gli ho offerto il caffè , come di regola poi dopo mi intrattenevo , secondo te l' erore e che sono stato tropppo diretto? Pero cosi ha sempre funzionato....

francogmt
Inviato

se questo è un palo...mah

Perche ho mica centrato l 'obbiettivo? Come la pensi te?

AdR
Inviato

secondo te l' erore e che sono stato tropppo diretto?

non direi.. secondo me anzi, hai fatto colpo!

mike85
Inviato (modificato)

Si mi sono presentato e gli ho offerto il caffè , come di regola poi dopo mi intrattenevo , secondo te l' erore e che sono stato tropppo diretto? Pero cosi ha sempre funzionato....

ma non c è scritto da nessuna parte che dopo il caffe deve smollartela... e poi questo non è sedurre è piu una situazione di grandi numeri,tienila in conto questa opzione

Modificato da mike85
Lyotomachida
Inviato

mi alzo dal nostro tavolo e vado da lei mi presento e gli dico di andare dentro a prenderci un caffè , ma rifiuta!! Dice che non gli va......

Dal primo messaggio non si capiva che le avessi offerto il caffè, si capiva che tu fossi andato da lei e lei ti avessi rifiutato subito. Il fatto che sia venuta ed il fatto che ti guardasse con le tue amiche per me sono segnali d'interesse.

Ti sei presentato come?

Essere diretti in genere va bene ma dipende dalla situazione, nel tuo caso credo andasse bene visto che sei andato da lei per quello.

Quindi per quanto ci hai parlato e cosa vi siete detti? Io avrei cercato di parlarle e farla parlare il più possibile, farla divertire e poi farmi dare il numero, se non funzionava magari tentare la volta dopo visto che andate nello stesso bar. Queste sono tutte congetture non avendo visto la situazione.