Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

voglio chiedervi una cosa.

Sono 3-4 mesi che mi vedo contemporaneamente con 2 FB che conosco da un bel po'. Già in passato ci siamo frequentati ma in momenti alterni, non contemporaneamente come ora.

Non riesco a capire se è una cosa che accade anche agli altri, ne se è una cosa "normale" ma ciclicamente ogni 2-3 settimane mi succede che per qualche giorno sono completamente disinteressato al sesso.

Mi è capitato proprio 2 giorni fa di dormire con una delle 2 FB e di non avere assolutamente voglia di fare sesso. E naturalmente non l'ho fatto. Non è la prima volta che mi capita e come le altre volte è una cosa che dura 2-3 giorni, poi mi torna l'interesse.

Vi è mai capitato?

francoseduction
Inviato

Purtroppo la soddisfazione sessuale esiste..:) Una rottura, lo so.

• 2 settimane dopo...
jonas john j
Inviato

Si capita. Comunque buon per te..sganciarti saltuariamente da questa schiavitù è solo un vantaggio

Mark81
Inviato

A me mai capitato, finora... ma credo ci possa stare tranquillamente... in ogni caso io sono un tipo che ha bisogno di fare sesso molto spesso, almeno una volta ogni due giorni, poi vado giù di matto... ma se potessi lo farei anche tre volte al giorno, per dire...