batch [Élite] 709 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 Ciao a tutti, voglio chiedervi una cosa. Sono 3-4 mesi che mi vedo contemporaneamente con 2 FB che conosco da un bel po'. Già in passato ci siamo frequentati ma in momenti alterni, non contemporaneamente come ora. Non riesco a capire se è una cosa che accade anche agli altri, ne se è una cosa "normale" ma ciclicamente ogni 2-3 settimane mi succede che per qualche giorno sono completamente disinteressato al sesso. Mi è capitato proprio 2 giorni fa di dormire con una delle 2 FB e di non avere assolutamente voglia di fare sesso. E naturalmente non l'ho fatto. Non è la prima volta che mi capita e come le altre volte è una cosa che dura 2-3 giorni, poi mi torna l'interesse. Vi è mai capitato?
francoseduction [Partecipante] 218 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 Purtroppo la soddisfazione sessuale esiste.. Una rottura, lo so.
jonas john j [Partecipante] 24 Inviato 7 Dicembre 2014 Inviato 7 Dicembre 2014 Si capita. Comunque buon per te..sganciarti saltuariamente da questa schiavitù è solo un vantaggio
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 7 Dicembre 2014 Inviato 7 Dicembre 2014 A me mai capitato, finora... ma credo ci possa stare tranquillamente... in ogni caso io sono un tipo che ha bisogno di fare sesso molto spesso, almeno una volta ogni due giorni, poi vado giù di matto... ma se potessi lo farei anche tre volte al giorno, per dire...
Messaggi raccomandati