Vai al contenuto

Coglioclone curiosità e esperienze


alessandrocom1

Messaggi raccomandati

alessandrocom1

Secondo voi il coglioclone, cioè colui che sostituisce il lasciato subito dopo la fine della relazione, può diventare il nuovo amore? La ex di un mio amico ora sta con il suo coglioclone da 2 anni e più cm spiegate questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

E perchè non potrebbe accadere? Vuol dire che lui le dà un certo tipo di emozioni che l'hanno fatta innamorare.

Non è una cosa così improbabile. Dopotutto anche noi siamo i cogliocloni di qualcun'altro a volte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Si ma una cosa essere il rimpiazzo dopo 3 mesi un altra cosa è lesserlo il giorno dopo o addirittura il motivo della fine della storia precedente!

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Non cambia nulla. Non è che perché a te, uomo, una cosa simile non può capitare, ciò vuol dire che per una donna sia lo stesso. Siamo diversi. Loro vivono di emozioni e se qualcuno è bravo a fargliele provare, può ottenere di tutto. Anche di farla innamorare dopo poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Le donne che passano da un amore all'altro in poco tempo sono donne che non sanno amare.Non hanno amato ne il primo e nemmeno il secondo.E non ameranno nemmeno il terzo.Scopano e stanno con chi le da più emozioni.Donne instabili.Non da LTR ma da scopare e basta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Secondo voi il coglioclone, cioè colui che sostituisce il lasciato subito dopo la fine della relazione, può diventare il nuovo amore? La ex di un mio amico ora sta con il suo coglioclone da 2 anni e più cm spiegate questa cosa?

Come spieghiamo una scelta femminile?

Troppo difficile. Anzi, non lo sa nemmeno lei.

Sto però rivalutando gli zerbini. Mi sa che sono ricercati più del nuovo aifon (scrivo così per non fare pubblicità).

Il problema è che non riesco ad esserlo.

Dannazione!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Questa pagina sta diventando interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Caro Dante.Non so che dire.Analisi perfetta.

Purple.Dopo mesi sono tornato a sorridere.E sorrido alla vita.Prendo la vita come viene.E mai piu permetterò ad un altra persona che mi tolga il sorriso.Forse ho iniziato ad amarmi veramente.Le donne sono esseri meravigliosi.Ma vanno prese per quello che sono.Mai prenderle sul serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...