Vai al contenuto

Coglioclone curiosità e esperienze


alessandrocom1

Messaggi raccomandati

Frigobar91

é in troppi post che leggo "si ma tanto torna" riferito alla ex.

Allora qua i discorsi da fare sono molteplici, nel senso che finché la "tipa" mollandoci passa con sicurezza ad un altro ramo nessuno mai la smuoverà quando ci ha lasciato lei per il semplice fatto che se escludiamo casi di malattie mentali etc. etc. lo ha fatto perché abbiamo perso valore ai suoi occhi e / o siamo noiosi, vuole altro e pace.

se proprio volete una strategia per voi stessi e per magari perché no riaverla (boh?? sicuri?) c'è il 3d apposito http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/

Però davvero, anche io vorrei che la mia fosse sana e che tornasse in termini buoni, ma leggo troppe volte "le ex tornano sempre", e lo dico per gli utenti meno esperti o creduloni (l'ho passata pure io quella fase)....cioè se anche davvero voleste sprecare energie (io in un certo senso sto facendo come nel 3d sopra) dovreste entrare nel merito che non tutti quelli che vengono dopo sono dei coglioCLONI perché è verametne troppo fuorviante pensarla cosi ma davvero eh!

Una che ha già uno pronto da prima poi la scelta l'ha già fatta, vuole lui pace.

Discorso diverso se è un coglioclone, dimostra che si vuole attaccare al primo solo perché alla fine le manchiamo noi e vuole trovarci in altri.

Ben piu triste se si sceglie quello totalmente diverso, ragazzi lì non se pò fà nulla nel breve periodo sorry. Comunque interessantissimo 3D bravi

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Allora.Dipende dal contesto.

Quando una donna esce da una storia importante,da un LTR è impossibile che si costruisca una nuova storia importante.Il nuovo sarà sicuramente un coglioclone.Non parlo di pazze che cambiano idea e progetti ogni mese.E non dura mai.Quando una donna esce da una LTR sente come una"liberazione"Sente il mondo tutto suo.E non si lega mai a nessuno.Scopa con tutti certo,ma non riesce a stabilire un legame olte a quello sessuale o passionale.Questo perchè si sente delusa dal LTR e vuole recuperare il tempo perso.Si autoconvince che è superiore e può avere gioco facile con tutti.

Di mia esperienza ho notato che tutte le donne che si sono "innamorate"di me erano donne single o con legami insignificanti.E inconsciamente cercavano un legame.Quando invece sono stato il coglioclone è stato con donne o sposate,o in relazioni stagne,con donne quindi che avevano voglia di un flirt o di uscire dala routine.Ci sono stati i flirt,a volte è scoppiata la passione ma è stata passeggera.Non è mai durata tanto.

Per quanto riguarda i ritorni sono tornate solo quelle con cui c'è stata una grande passione.Ma non c'è stato un ritorno ma semplicemente la nostalgia della passione.E credo che succeda per conferme.Perchè vogliono confermare a noi e a loro che ci hanno voluto bene.Non sono ritorni di nulla.Sono ritorni di sesso.Si può avere una scopamicizia ma non è che conviene tanto.Preferisco la novità.

A volte ci può essere anche un ritorno per via della solitudine.A volte perchè la loro vita non è poi così brillante come sembra e quando ci vedono in forma ci vogliono risucchiare di nuovo le energie.Ma conviene?La svuotapalle sì ma svuotaenergie no.

Modificato da bull72
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Foxx

Geniale il post di Dante, ho riso come un pazzo! ti chiederei però di approfondire il 3 e più importante carattere dell'antialce: il LINGUAGGIO EMOTIVO

Cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

dantemaycry

Certo amico Foxx, ben volentieri...

come ho già detto, premesso che tutto quanto ho riportato, non è dettato da mere supposizioni, ma osservazioni dirette sul campo ed in parte anche dalla direttissima esperienza personale...

premetto anche che in materia di LINGUAGGIO EMOTIVO ci sono interessantissimi post di AIVIA al riguardo...

Mi domandi la "mia", ti dico la "mia"...

Personalmente, e lo dico con la consapevolezza di non riuscire ancora a far fruttare al meglio questo strumento, non vi è strumento migliore che.......L'ARTE!!

Linguaggio emotivo, appunto...e cosa, se non l'ARTE, dalla notte dei tempi, induce nell'uomo (figurarsi una donna) lo stimolo all'EMOZIONE.

In tutte le sue forme.

A 360°.

Poesia, prosa, musica, testi di canzoni, arti figurative, cinematografia, pensiero filosofico incluso.

Tutto ciò che da spessore, profondità, al nostro messaggio.

Immergersi nell'ARTE (e quindi nella natura umana) produce molteplici conseguenze.

In primis, come sopra detto, inspessisce, garantendogli profondità, il nostro parlare, la nostra ars oratoria, catturando l'attenzione del nostro interlocutore/trice.

Di conseguenza, la nostra personalità, acquisisce maggiore statura, si erige ad un livello diverso, oserei dire quasi "più elevato" rispetto alla pletora della "gente comune".

Ed ovviamente, il tutto a beneficio della propria crescita personale, come persone, come uomini e, quindi, perché no, anche seduttori.

Questo bagaglio si rifletterà automaticamente in qualsiasi attività, relazione, che andremo ad intraprendere.

Al riguardo, si parla spesso, come ad esempio sottolinea AIVIA, della capacità di produrre emozioni con la narrazione.

Ecco, per fare un esempio pratico, se il tuo parterre, il tuo humus, affonda le radici nell'ARTE, risulterà molto più facile colorare il racconto della tua giornata, anche la più banale, fino a suscitare, magari anche per un singolo particolare, l'interesse, l'attenzione massima nel tuo interlocutore/trice per ciò che stai raccontando.

Difficilmente ciò che hai detto risulterà eliminabile.

Difficilmente la tua persona, o meglio, la tua personalità sarà dimenticata o SOSTITUITA.

Potrà anche accadere nell'ordine naturale delle cose (vedi l'elemento comune alle tre tipologie di individui di cui al post precedente).

Ma stanne certo, sul lungo periodo, sarai sempre tu a stagliarti sul fondo.

Ed è probabile, tornando alla relazione uomo-donna, che la ricerca di un altro "ramo" avvenga sempre verso qualcuno, che anche solo lontanamente, abbia quel tratto emotivo in comune con te, perché quella capacità di "emozionare", di andare a fondo, alla lunga, è uno stupefacente difficilmente sostituibile.

Parlo, o meglio, scrivo, per esperienza.

Del resto, perché "piacciono" così tanto i post di Aivia? Perché sono infarciti di Arte, di studio, di cultura, scritti appunto, da un individuo che ha speso, o meglio, ha investito, il suo tempo a studiare, imparare, approfondire.

La Conoscenza.

Ed ecco perché, nel rapporto uomo/donna, qualora sia tu a "giocare di attacco", risulta molto probabile (non è matematica) che il tuo ingresso nella vita altrui e, segnatamente, quella di una donna già impegnata, generi forte scompiglio, scossoni, onde sismiche nel "grigiore" della sua quotidianità.

Qui, non c è niente di "clone".

Qui sei tu, formato in un determinato modo, che, come, appunto, inarrestabile movimento tellurico investi e travolgi completamente la tediosa vita della donna in questione.

E' l'immagine classica della donna che poi ritorna al suo quotidiano, e quindi, magari dal suo uomo, ancora "rimbambita", dalle emozioni, dalle sensazioni, dalle parole scelte, dai colori che le hai "mostrato", da tutto quello che le hai "insegnato", perché così facendo la hai anche "guidata".

Paradossale, nonostante sia perfettamente consapevole di tutto ciò, malgrado lo abbia testato più e più volte sul campo, ancor oggi, e non sono certo tra i più giovani qui, non riesco a padroneggiare al meglio "quest'arma".

Che poi, non trattasi di arma, ma di crescita ed arricchimento personale.

Del resto, non ripetiamo da tempo immemore che arte e cultura fanno libero e realmente indipendente l'uomo?

Già, il più grande rammarico. Non saperla ancora padroneggiare

Take care.

Modificato da dantemaycry
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Dante.Posso porti una domanda?Se invece una donna ha accanto un uomo d'arte,Di grande cultura,carismatico,ma ad un certo punto lo molla per un cazzone più brutto,ignorante ma magari le da qualche attenzione o le grattifica l'ego?In questo caso chi è costui?Chi è chi viene cornificato o lasciato?Chi è lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

dantemaycry

Amico bull, è sempre un piacere ritrovarti e ti leggo sempre con affetto...

la domanda che poni, lo sai meglio di me, non si presta ad una univoca ed universale risposta...

ma siamo su un forum dove la ratio è quella di condividere esperienze, pensieri ed opinioni personali...

Ergo, ti rispondo....con la mia esperienza personale e scrutatore della realtà circostante

Beffardamente, ti direi che hai centrato la mia più recente, dolorosissima (ma quale non la è...) esperienza personale...

io della mia one itis non ho mai scritto...

in più di una occasione nei mesi addietro le mani mi prudevano dal vomitare tutto fuori sulla tastiera.

Un conato di disgusto e sofferenza.

Ma non lo ho fatto.

Mi sono arrestato in tempo.

Troppo complicata, troppe implicazioni, troppo delicata la situazione.

In quello che tu chiedi, ripeto, c è qualcosa di questa storia.

Il lato estetico, è opinabile.

Se ne può discutere, ovviamente, ma è altamente relativo a ciascuna persona.

Il resto è oggetto di migliore messa a fuoco.

Premettendo che non sono un "uomo d'arte", ma è una passione bruciante che m'accompagna da sempre e che per motivi lavorativi non curo più come un tempo...

...Posso dirti che ciò che accade nella mente di una donna, è mistero da sempre.

Qui, ce ne interroghiamo tutti con centinaia di post al giorno.

Quel che dici accade, eccome se accade...è capitato a me, anche se, ripeto, dinamiche troppo complesse.

Sicuramente ha il suo rilievo l'inzerbinaggio, dell'appagamento della propria fame, inesauribile, di attenzioni...di lusinghe...di adulazione.

IS, in questo mi ha aiutato a correggere il tiro nella lettura della realtà circostante.

è un comportamento, un atteggiamento che alla lunga, non paga affatto.

E' qualcosa che osservo e verifico quotidianamente, in molteplici momenti della giornata con persone diverse tra di loro.

Ma poi, vai a metter innanzi lo zerbino di cui sopra innanzi all'arrivo dell'"uomo d'arte" (chiamiamolo così...).

Anche la reiterata fornitura in quantità industriale di attenzioni con annesse gratificazione del vaginl-ego diventa tedio, grigiore quotidiano.

Nauseante, scontato, prevedibile, irritante finanche.

Si cercherà il nuovo, l'imprevedibile, lo sfuggente, magari un qualcuno consapevole anche di esser piromane di emozioni, un incendiario di anime.

Io, ad un certo punto, non lo sono stato più.

Davo tutto quasi per scontato.

Errore.

Grave errore.

Madornale.

Ed infatti...

Ciò non toglie che sono anche perfettamente consapevole (anche se, ripetesi, non trattasi di matematica) di tutto quanto affermato nel post precedente.

Del clone, che lo era per davvero.

Ed infatti...

Ma anche e soprattutto consapevole del linguaggio emotivo.

Ed infatti, quando mi sono ritirato (rectius:sparito) a meditare sull'accaduto (lo faccio ancora oggi) per trarre insegnamento dall'esperienza fatta, alla fine, ho avuto conferma, che anche in questa occasione, quell'indelebile segno è rimasto.

E rimarrà.

Take care

Modificato da dantemaycry
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Caro Dante.Io invece scrivo la mia esperienza..

Per come le ho capite io le donne,per conquistarle bisogna darle quello di cui loro cercano.Hanno bisogno in quel determinato momento della loro vita.Dico in quel momento perchè la loro vita(ma anche la nostra)è fatta di momenti di vita.

Per cui credo che una donna può essere afascinata in un determinato momento da un tipo di uomo e in un secondo momento da un altro.Questo è il mio concetto di coglioclone.

Quando incontrai la mia ultima ex lei mi idealizzò.Aveva sempre frequentato gente piena di soldi e posizioni ma non aveva incontrato uno come me.Fu affascinata dal modo di parlare,dal modo di muoversi.Dai miei racconti.Mi idealizzo.E le piaque la mia libertà.E poi mi paragonava con il suo padre.Mi diceva che io ero il figlio che lui avrebbe sempre avuto avere.Che ero come lui.Anche quella troia di sua madre le diceva la stessa cosa.Che io ero come suo marito.E questo perchè suo padre ha sempre obbiettato le facende di sua figlia ed era un uomo giusto e onesto e di carattere.E anche un bagaglio di virtù.Poi col tempo capì che era anche psycho/border.Ma questo poi è un dettaglio perchè in fondo lo sono quasi tutte a giorno d'oggi.Io parlo 4 lingue,Lei era affascinata dal modo di fare,per il lavoro che facevo,per tante cose.E anche per l'aspetto fisico.Sono un uomo molto affascinante.Ed è durata 2 anni.Il primo,prima che io capissi le sue incongruenze era ok,il secondo ci fu un tira e molla.Io che cercavo di allontanarla e lei che mi rincorreva.Per poi mollarmi un giorno quando ha trovato un altro punto di riferimento.Il punto di riferimento era il suo capo.Essendo border si credeva molto in gamba nel lavoro,si credeva dio.E lui ha puntato sul suo ego.(fa comunque un lavoro di merda ma si sente il capo,si sente importante.Ha avuto anche la promozine dal capo)Quando inizio con lui non mi disse nulla.Ma io avevo capito che c'era qualcosa che non andava.Mi disse che ormai tra non non avevamo più argomenti su cui parlare.Ed in effetti era così.Lei parlava tutto il giorno dell'azienda e del suo capo.Anche perchè come cultura era meno di 0.Per cui del mio fascino,della mia cultura,del mio modus vivendi se ne sbatteva

La storia quindi è questa.Con me ha trovato un uomo nobile,affascinante,acculturato,sicuro di se(purtroppo alla fine mi fece perdere anche quella)e tante altre virtu.E fu colpita credo.Forse per il fatto che era mercenaria e nella vita aveva avuto sempre rapporti mercenari.E io ho toccato un punto che magari lei non sapeva di avere.Inoltre le piaceva di uscire con me e mostrarsi in giro con un bel uomo perchè gli altri erano malandati e brutti.

Poi ad un certo punto della mia cultura,del mio modo di essere se ne sbatuta.E ha subentrato il suo ego.E ha ripetuto il suo circolo vizioso.Atro uomo ricco e potente,brutto e malandato ma che in quel momento ha pompato il suo ego.Ora la vedono in giro con ragazzi piu giovani di lei.Forse per pompare altre cose.

Comunque,Il dunque è che loro non sanno quello che vogliono.E chi passa nella loro vita in quel momento che le da quello che loro vogliono inconsciamente o consciamente se le scopa.Per cui è tutto mobile e non si tratta di cogliocloni o meno.Si tratta di donne in balia della loro pazzia e scuilibrio che vanno in giro a fottere per sentirsi desiderate,amate,importanti.Credo che nelle loro scelte e nelle loro emozioni c'entri un po anche il complesso santa/puttana che si portano dentro.

Modificato da bull72
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Foxx

Interessante spiegazione, immagino che tutti ci si rivedano un pò, io lo faccio in modo particolare in quanto la mia ex mi ha lasciato seguendo un copione che ricalca molto la situazione A da te esposta, mentre io stesso mi ritrovo ad essere l'antialce della situazione B con una nuova HB conosciuta da poco!

Seguendo i tuoi ragionamenti però non dovrei fidarmi, perchè in un futuro(vicino o lontano che sia) quest'ultima ricercherà le attenzioni e le emozioni che ora le sto dando io in un altro..

Però cosi una riflessione sorge spontanea: dai 23 anni in su tutte le ragazze più belle avranno già avuto almeno una storia seria e se non ne hanno attualmente uno ufficiale, bene o male tutte hanno sempre qualcuno dal quale sono prese o che comunque se le fila, uno dal quale noi, nuovi arrivati e seduttori, sottraiamo attenzioni, con il quale dovremmo reggere il confronto.

Ecco se la poniamo in questi termini TUTTI siamo cogliocloni o antialci! A questo punto che dobbiamo fare? Rassegnarci che le LTR non esistono? Che non ci sono donne fedeli?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

No Foxx.Non ci sono donne fedeli.Siamo tutti quanti cornuti.Il bello è che non lo sappiamo Ha ha :) :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Secondo me alla fine siamo tutti dei cogliocloni...o semplicemente coglio e basta, andiamo avanti e via ragazzi, buone feste

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...