Vai al contenuto

Coglioclone curiosità e esperienze


alessandrocom1

Messaggi raccomandati

gosurfing

Siamo tutti cogliocloni purtroppo

Modificato da gosurfing
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

No Foxx.Non ci sono donne fedeli.Siamo tutti quanti cornuti.Il bello è che non lo sappiamo Ha ha :) :)

La fedeltà comunque esiste Bull72 hahahahaha. Ma vista la legge del mercato domanda/offerta ritengo non esser donna nel caso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
jerrywylde

La mia ex psycho ora esce con uno che da quanto vedo in fotografia è l'opposto di me: io venivo definito da lei come "manzo", nel senso che ero grosso, muscoloso, forte, ispiravo chissà quali fantasie sessuali...poi vabbè, è andata come è andata...il suo nuovo tronchetto della felicità invece è magro, smilzo, ma sicuramente deve piacerle qualcosa di lui dal punto di vista fisico, altrimenti non mi spiego molte cose...o è ricco o è Rocco, ma lei non è mai stata troppo interessata ai soldi, lei era felice anche solo se la portavo a mangiare una pizza piuttosto che una cena a lume di candela... alcune mie amiche dopo aver visto le fotografie di lui mi hanno confermato in coro che è brutto e che io sono decisamente più bello...boh, non saprei proprio che pensare a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Jerry.Spesso le donne si ripetono.La mia ex lasciò il suo ex marito quando lui ebbe un crollo finanziario come me per un altro uomo ricco e potente.E lo lasciò nella stessa identica situazione e condizione.Lo stesso ha ripettuto con me dopo 10 anni.Lei è ritornata dal suo ex marito quando lui si è ripreso economicamente e lei si è trovata con il culo per terra per poi rimollarlo di nuovo.Lo stesso farà anche con me quando si ritroverà col culo per terra(perchè si ritroverà)Solo che a differenza sua io le riderò in faccia.

La tua forse ha avuto un tipo come quello che ha ora nel passato come ex che le ha ricordato lui inconsciamente.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Jerry.Spesso le donne si ripetono.

La tua forse ha avuto un tipo come quello che ha ora nel passato come ex che le ha ricordato lui inconsciamente.

Boh, non credo onestamente, il suo ex era alto e magro ma non aveva la faccia da coglione che ha questo suo nuovo cefalo...

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Bull quando ti leggo concordo con te su molti punti, soprattutto x la situazione con la tua ex sopra descritta...questo perche il copione si ripete sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Boh, non credo onestamente, il suo ex era alto e magro ma non aveva la faccia da coglione che ha questo suo nuovo cefalo...

Jerry.Tu conosci tutti i suoi ex? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Jerry.Tu conosci tutti i suoi ex?

Se devo essere onesto non ne conosco nessuno di persona, solo in fotografia su facebook...c'è quello col quale è stata 5 anni che era alto e piuttosto elegante, tuttosommato un bel ragazzo, un'altro che invece era, o lo è tuttora, un suo trombamico (ma che da quanto ho capito la scopava per bene) è piccoletto, con la barba e i capelli disordinati, un batterista di una band metal...

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

A quanto pare è curiosa.Vuole provarsi il mondo intero....Le manca un cinese magari nella sua collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...