Vai al contenuto

Coglioclone curiosità e esperienze


alessandrocom1

Messaggi raccomandati

jerrywylde

A quanto pare è curiosa.Vuole provarsi il mondo intero....Le manca un cinese magari nella sua collezione.

Cosa che non escludo possa essere già successa :smily961:

Volevo solo aggiungere un'altra cosa: fin quando stavamo insieme, riguardo al Capodanno, eravamo rimasti che ci saremmo organizzati, magari anche per passarlo insieme...ho saputo che però alcune delle sue amiche più strette, con le quali pensavo avrebbe passato il capodanno, lo hanno fatto senza di lei...un'altra addirittura se n'è andata a Nizza credo, con altre amiche...questo per farvi anche capire quanto siano deboli i legami di amicizia tra donne...

A questo punto ho la certezza che lo abbia trascorso, senza porsi alcuna remora, col suo nuovo coglioclone, magari anche con amici e amiche di lui...tengo a precisare che questo lo frequenta da meno di un mese...io e lei siamo stati insieme quasi 5 mesi, e in quei cazzo di mesi sembrava facesse un piacere a me se dovevamo uscire la sera o fare qualsiasi cosa che esulasse dallo stare sopra ad un letto...evidentemente col suo nuovo coglioclone può scopare e farsi scopare in tutti i pertugi che madre natura le ha concesso, quindi non si sente così "poco valorizzata" come lo era con me, pertanto può anche andare in locali, vedere gente nuova, andare a feste etc.etc...cosa che con me non ha praticamente mai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Buon per lei Jerry.Fregatene.Trova anche tu una a cui puoi riempire tutti i buchi.E siete pari ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Anche a me è capitato di frequentare una ragazza che poi si è messa con un coglioclone.
Lei voleva una storia seria, io no, ci siamo divertiti ugualmente anche se poi ho deciso di finirla.

Mentre ci "frequentavamo" il coglioclone sempre a sbavarci dietro con lei che mi mandava le foto di quello che gli scriveva, ne parlava male alle spalle, una vera e propria umiliazione se lui l'avesse scoperto. Io in primis gli dicevo che era una stronza a trattarlo così.

Ora è fidanzata con lui, buon per lei ma mi dispiace per lui, e sono sicuro che se sapesse tutte quelle che gli diceva dietro non cambierebbe niente tanto stupido è quel ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...