Alexander10 [Partecipante] 733 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 E' quello che devo fare, svuotare il mio ego del cazzo, perché penso che l'orgoglio faccia solo male.... Vi spiego meglio, sono sempre stato un ragazzo molto orgoglioso, di belle presenza, molte ragazze mi hanno voluto più di quanto io volessi loro, poi sono entrato in LTR con una ragazza molto bella ed ora è finita! E mi ritrovo da solo in un altro stato! Riparto praticamente da 0, dopo le difficoltà iniziali sto tornando sulla retta via,Il problema qual è: che mi fa girare il cazzo prendere i "no" ahahah come se debba piacere per forza ad ogni essere umano dotato di vagina! (so che è una cosa abbastanza stupida, e vi capisco se state ridendo, lo sto facendo anche io ) e in molte situazioni, anche magari quando ricevo dei EC o IOI preferisco rimanere con il dubbio (........) che ricevere magari un palo... Le ragazze sono sempre molto carine con me, soprattutto qua, iniziano quasi loro a sedurmi dopo l'approccio... però ripeto, i pali ancora non li digerisco bene, a volte magari anche da ragazze normali/carine (Hb6/7) Pareri/consigli? Oltre a farmi un bel bagno di merda ahahah
andrunz [Partecipante] 38 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Non sono un esperto e il meno indicato s dare consigli.Però ad intuito direi che la soluzione sia buttarsi e buttarsi ancora e capire che non siamo noi a essere rifiutati,ma i nostri approcci
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 L’orgoglio a mio parere, non solo è un sentimento fortemente diffuso . E' dentro la personalità e il carattere di tutti noi. Ma alla lunga, è un sentimento che non va mai bene, e che soprattutto non produce nulla di positivo ( o quasi). L'ideale sarebbe non avere paura delle nostre debolezze o insicurezze. Ocorrebbe modificare certi aspetti spigolosi della propria personalità... che possono essere diversi da persona a persona. Ma e' un lavoro che puo' richiedere tempo e impegno.
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 E' quello che devo fare, svuotare il mio ego del cazzo, perché penso che l'orgoglio faccia solo male.... Vi spiego meglio, sono sempre stato un ragazzo molto orgoglioso, di belle presenza, molte ragazze mi hanno voluto più di quanto io volessi loro, poi sono entrato in LTR con una ragazza molto bella ed ora è finita! E mi ritrovo da solo in un altro stato! Riparto praticamente da 0, dopo le difficoltà iniziali sto tornando sulla retta via,Il problema qual è: che mi fa girare il cazzo prendere i "no" ahahah come se debba piacere per forza ad ogni essere umano dotato di vagina! (so che è una cosa abbastanza stupida, e vi capisco se state ridendo, lo sto facendo anche io ) e in molte situazioni, anche magari quando ricevo dei EC o IOI preferisco rimanere con il dubbio (........) che ricevere magari un palo... Le ragazze sono sempre molto carine con me, soprattutto qua, iniziano quasi loro a sedurmi dopo l'approccio... però ripeto, i pali ancora non li digerisco bene, a volte magari anche da ragazze normali/carine (Hb6/7) Pareri/consigli? Oltre a farmi un bel bagno di merda ahahah Se è così, evita le ragazze normali/carine; è meglio farsi un bellissima che prendere un palo da una normale. Io mi sono convinto di piacere solo alle belle e intelligenti...
Messaggi raccomandati