francogmt [Partecipante] 1 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Da poco mi sono tuffato nel mondo del social, con degli amici abbiamo creato un profilo su badoo per cercare di approcciare qualche ragazza la sorpresa ieri quando mi contatta una ragazza del mio paese, 17 anni bella fica ci scambiamo qualche messaggio , premetto che in generale sono un disastro nella chat e preferisco il gioco dal vivo ma leggendo qualcosa qui ho cercato di metterlo in pratica visto che è la prima volta , ho cercato di essere diverso dai soliti schemi della domanda risposta e cercando di farla ridere e creare confidenza.Devo ammettere che ho avuto successo mi rispondeva con interesse e mi ha fatto molte domande e in fine gli ho lasciato il mio numero e ha detto che mi avrebbe contattato (un altra chicca che ho letto qui da voi maestri e che ha funzionato) infatti poco dopo mi ha contattato su wats. Adesso devo solo puntare al day1, ma non so come andare avanti....
francogmt [Partecipante] 1 Inviato 30 Novembre 2014 Autore Inviato 30 Novembre 2014 Devo creare fiducia come posso fare in chat??
francogmt [Partecipante] 1 Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 (modificato) Mi rispondo da solo visto che nessuno si è interessato al caso, ma voglio condividere ciò magari è di aiuto per qualcuno , allora ieri in mattinata ho deciso di chiamarla (non ho optato per i messaggi perchè volevo sentire la sua voce) e ho iniziato scherzando un pò su quando ci eravamo detti in chat unico arpiglio, poi mi sono collegato alla musica facendo qualche battuta e prendendola in giro su cosa si sentiva, che dire dalla voce è sembrata interessata e cosi ho proposto l' uscita per la serata e ha accettato al volo.Penso di aver agito bene, parlando della serata insieme devo dire che ho giocato bene tenendo eye contact e toccandola spesso e ha funzionato infatti ho potuto baciarla prima di salutarci. Ottimo inizio direi per essere la prima ragazza conosciuta in chat. Modificato 2 Dicembre 2014 da francogmt
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 allora chiedo qua visto che te sei già riuscito a ottenere il day1... io al momento sto facendo sial la votazione delle foto che il gioco degli incontri...ma niente... sarà forse colpa delle foto..(ne ho due...una in divisa da pilota e una con giacca e cravatta)) forse per la mia descrizione...che ne so a me non me cagano neanche per sbaglio...ovviamente on ne faccio un dramma...il mio obbiettivo non è eccellere su badoo..ma aprire nella vota vera..ma avere qualche piccola chat giusto per farsi le ossicina non farebbe male
Messaggi raccomandati