Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DVNO
Inviato

Rieccoci qua.

Voglio fare con voi un po' il punto della mia situazione attuale.

Ho anche fare con un HB7 in evidente LTR (38 mesi), che ho e sto sargiando da ormai due mesi.

Dopo un inizio timido, sono riuscito ad alzare il livello emozionale della relazione, coinvolgendola sempre di più.

Un fattore che mi convince che sia possibile passare al "next level" è il fatto che spesso, molto spesso (OTTO VOLTE), abbia messo in chiaro che noi siamo solo amici, dicendo però che non riesce a comprendere la "dimensione" della nostra relazione, non riuscendo a capire cosa provi per me. Anche dopo un feroce litigio, lei è tornata dicendo che non riusciva a stare senza di me.

Insomma, tutto fa capire che io ce la possa fare a chiuderla.

Questo è il prima.

Il dopo è ieri sera.

Ci troviamo a casa sua, la coccolo un po', conscio che si può aumentare il KINO. Lo aumento, fino a che non ci divertiamo, sotto le coperte, a sfiorarci ed accarezzarci le mani. Il suo BL è positivissimo. Dopo qualche parola significativa di distacco da parte mia (così da non apparire troppo needy) vado finalmente in K-Close. È stato davvero bello, nemmeno banale.

(AVVISO A TUTTI QUELLI CHE "POTEVI SCOPARLA": purtroppo ho troppo rispetto degli altri. È pur sempre fidanzata e io tengo davvero molto a lei.)

Lei, appena conclusosi il tutto, ha aspettatemente "minimizzato" con un rituale "Non è successo niente, non è successo niente", anche un po' "agitato". Ovviamente, il tutto ha significato e influirà sulla vita sentimentale di entrambi.

Ora, la situazione è questa.

Cosa farà lei adesso? Cosa posso fare io adesso?

DVNO
Inviato (modificato)

Nemmeno un consiglietto, nemmeno negativo? :D

Modificato da DVNO
freefall
Inviato

Lei potrebbe sentirsi in colpa.

Fuggire.

Essere arrabbiata con l'amico che ne ha approfittato.

Semplicemente, essere ancora più confusa.

Tu come la vuoi? Solo amica, trombamica, compagna...

Da un punto fermo dobbiamo partire.

DVNO
Inviato

Lei potrebbe sentirsi in colpa.

Fuggire.

Essere arrabbiata con l'amico che ne ha approfittato.

Semplicemente, essere ancora più confusa.

Tu come la vuoi? Solo amica, trombamica, compagna...

Da un punto fermo dobbiamo partire.

Guarda, considera che adesso ci stiamo parlando e ieri sera ha detto "dovremo farlo più spesso" (riguardo all'incontro serale).

Io la voglio mia. A step, però. Se insisto troppo e spingo, la perdo. Se vado troppo piano, mi mette in amicizia.

Diciamo che la voglio in esclusiva, dai.

Lyotomachida
Inviato

Guarda, considera che adesso ci stiamo parlando e ieri sera ha detto "dovremo farlo più spesso" (riguardo all'incontro serale).

Io la voglio mia. A step, però. Se insisto troppo e spingo, la perdo. Se vado troppo piano, mi mette in amicizia.

Secondo me sei andato bene fino ad ora, sei riuscito a farla cedere una volta, comportati ancora così e dovresti riuscire

freefall
Inviato

Se lei è lineare, sei già a metà percorso...

Ma nei (pochi) casi che ho avuto modo di vedere, dopo la lei ha dei sbandamenti, fra il fidanzato e il nuovo amico.

Se deve mollare un tizio con cui è stata oltre tre anni, ci metterà un po' di tempo. Abita con lui? Frequentano gli stessi gruppi? Hanno interessi in comune? Lui la lascia andare?

L'importante è che, almeno tu, sappia cosa vuoi. Senza esitazioni.

Domanda un po' OT, ma a me la fecero e ci penso ogni tanto: se lei tradisce (poi lascia) il fidanzato per te, investi su di lei senza dubbi o un piccolo question mark lo avrai sempre?

Non metto in dubbio la ragazza, sto solo cercando di capire i nostri (maschili) meccanismi.

DVNO
Inviato

Se lei è lineare, sei già a metà percorso...

Ma nei (pochi) casi che ho avuto modo di vedere, dopo la lei ha dei sbandamenti, fra il fidanzato e il nuovo amico.

Se deve mollare un tizio con cui è stata oltre tre anni, ci metterà un po' di tempo. Abita con lui? Frequentano gli stessi gruppi? Hanno interessi in comune? Lui la lascia andare?

L'importante è che, almeno tu, sappia cosa vuoi. Senza esitazioni.

Domanda un po' OT, ma a me la fecero e ci penso ogni tanto: se lei tradisce (poi lascia) il fidanzato per te, investi su di lei senza dubbi o un piccolo question mark lo avrai sempre?

Non metto in dubbio la ragazza, sto solo cercando di capire i nostri (maschili) meccanismi.

No, al momento sono lontani. Lui è molto geloso, da ciò che mi raccontò una volta lei, benché non le diedi grande considerazione.

No, non mi posso permettere di avere dubbi. Io vado, e basta. Vada come vada.

• Mi piace! 1
Lyotomachida
Inviato

No, al momento sono lontani. Lui è molto geloso, da ciò che mi raccontò una volta lei, benché non le diedi grande considerazione.

No, non mi posso permettere di avere dubbi. Io vado, e basta. Vada come vada.

Le gelosia di lui gioca a tuo favore, la gelosia quando è eccessiva danneggia i rapporti

• Mi piace! 1
ξรô†ïcø
Inviato

(AVVISO A TUTTI QUELLI CHE "POTEVI SCOPARLA": purtroppo ho troppo rispetto degli altri. È pur sempre fidanzata e io tengo davvero molto a lei.)

È proprio questo che ti frega, e francamente mi stupisce di leggere di certe stronzate da un utente non di primo pelo.

Scusa la schiettezza, lo dico per te.

Tu non la rispetti così. Tu le manchi di rispetto.

Manchi di rispetto alla dea che c'è in lei, accontentandoti di dare rispetto alla signorina.

Fare gli uomini significa assumersene le responsabilità, tu vuoi fare una frittata senza rompere le uova, senza imbracchiarti le dita di albume, senza alcun rischio.

Non so, forse vuoi tenerti le uova, sia mai ne nasca qualche pulcino...

• Mi piace! 2
Lost81
Inviato

Contento tu di agire da beta, contenti tutti...continua a rispettarla.

Io sono per il motto: meglio libero e pazzo che perfettino del cazzo