Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mariougo
Inviato

Ciao, questo inverno ho voglia di cambiare, ho voglia di provare nuovi look che fino a poco tempo fa trovavo inadatti e troppo pacati per me.
Da poco ho iniziato a trovare gusto nel vestire con pullover con sotto la camicia (stile lavoratore in ufficio), pantaloni a vita semi- alta, non i classici jeans dove fai vedere le mutande per intenderci e scarpe nere eleganti (dr martens basse).

Questo nuovo look mi aggrada molto e ho pensato di riutilizzarlo quando faccio serata per esempio, ovviamente con qualche ritocco.
Avevo pensato di utilizzare prevalentemente 2 accessori, un cappello a bombetta in seta stile anni 80 (era degli anni 80 il cappello a bombetta? bho...) e occhiali da vista, il modello dei rayban come quelli che sono andati molto la scorsa estate per intenderci.

Ora, siccome io non porto occhiali, ma mi piaceva dare questa nuova idea di me stesso, o almeno provare, volevo chiedere a qualcuno di voi dove posso trovare dei comunissimi occhiali da vista, simili al modello rayban e possibilmente a basso prezzo.
Intendo quei favolosissimi occhiali da lettura o fac-simili, dove le lenti non danneggiano gli occhi, dove le lenti sono "finte", da non spendere un esagerazione ecco.

Bacardi
Inviato

Calcola che negli occhiali,ciò che costa è la montatura.Le lenti costano poco.Quindi se vuoi un paio di occhiali di marca,anche con lenti finte,ti costeranno

Mariougo
Inviato

Infatti non li voglio di marca ma un modello fac simile ai ray ban, volevo spendere poco

Initial.D
Inviato

Ora, siccome io non porto occhiali, ma mi piaceva dare questa nuova idea di me stesso, o almeno provare, volevo chiedere a qualcuno

di voi dove posso trovare dei comunissimi occhiali da vista, simili al modello rayban e possibilmente a basso prezzo.

Intendo quei favolosissimi occhiali da lettura o fac-simili, dove le lenti non danneggiano gli occhi, dove le lenti sono

"finte", da non spendere un esagerazione ecco

azzardo col dire: dai cinesi??!!

(di solito loro hanno tutto, sopratutto le riproduzioni molto simili agli originali)

Busca
Inviato

Mi scappa la domanda: ma perchè?

Se ci vedi bene non ha senso.

Rischi di passare male se non ne hai bisogno.

Senza considerare il fatto che, sembra un clichè ma purtroppo è cosi, il ragazzo con gli occhiali in percentuale piace meno.

E te lo dice uno che gli occhiali li porta, e ci sta pure bene, ma quando sargio con le lenti a contatto chiudo di più.

Coincidenze? :pardon:

• Mi piace! 1
Bacardi
Inviato

Mi scappa la domanda: ma perchè?

Se ci vedi bene non ha senso.

Rischi di passare male se non ne hai bisogno.

Senza considerare il fatto che, sembra un clichè ma purtroppo è cosi, il ragazzo con gli occhiali in percentuale piace meno.

E te lo dice uno che gli occhiali li porta, e ci sta pure bene, ma quando sargio con le lenti a contatto chiudo di più.

Coincidenze? :pardon:

Colpa degli stereotipi della televisione e dei media,che dipingono le persone con gli occhiali ( nella maggior parte dei casi ) eclissati nella loro vita,magari nerd davanti a un pc.

Hai mai visto in televisione dipingere un seduttore con gli occhiali da vista? e quante volte invece hai visto un nerd rappresentato con dei bei spessi occhiali da vista? sempre.

• Mi piace! 1
Inviato

no.

l'ho trovato con una semplice ricerca.

le opinioni online sono contrastanti, ma il costo vale il rischio.

anche in considerazione dell'uso che l'utente intende farne.