Vai al contenuto

A volte ritornano (gli ex).


coso

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! sono nuovo del forum, lo leggo da qualche mese ma questo è il mio primo post. :acute:

chiedo consiglio ai sapienti strateghi per una situazione spinosa in cui mi trovo.

poco più di un mese fa conobbi una bella ragazza in disco. all' inizio mostrava molto interesse ci siamo frequentati e avvicinati ecc.

Insomma sembrava procedere bene, quando una settimana fa ripiomba nella sua vita il suo ex, con cui si sono persi di vista tre mesi fa. Il loro fidanzamento è finito dopo un periodo di litigi per nulla e un 'meglio se non ci sentiamo più'.

costui è rientrato nella sua vita di punto in bianco, un po imponendosi, e dicendole che ''non importa con chi si frequenta, le basta averla in qualunque modo''. è arrivato a andarla a prendere a casa e regalarle un anello. :wacko:

allego una foto di come ho reagito mentalmente alla sua simpatica intromissione nel bel rapporto che stavo creando

post-22038-0-32096500-1417355489_thumb.jpg

comunque, ora Lei è confusa e non sa come comportarsi.

il problema è che così le sue attenzioni verso di me stanno calando. mi sento per lei 'meno importante'.

sa che con me potrebbe trovare la stabilità che cerca (valori che ricerca:stabilità, sicurezza, tranquillità), ma al contempo beh...si sa un ex di un anno e mezzo di relazione porta con se molte più emozioni di un ragazzo conosciuto da un mese... :(

riassumendo.

I miei punti a favore sono che potrei rappresentare per lei stabilità e sicurezza. ha detto che sono un bravo ragazzo (ahiii purtroppo ci rimetto in fascino).

per contro i punti negativi dell' ex sono appunto che la ragazza lo considera 'strano', succedevano discussioni per niente, si incazzava ecc.

ora vi chiedo. come potrei indurla a smettere di dare corda a questa vecchia fiamma, e al contempo rafforzare il nostro rapporto?

poi posterò anche le mie strategie, considerazioni e sviluppi.

grazie in anticipo, le vostre risposte sono preziosissime :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
nucleo
Il 16/1/2019 alle 23:02 , BartMan ha scritto:

Come è finita ?

Perché fare necroposting di thread aperti oltre 4 anni fa?

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 16/1/2019 alle 23:02 , BartMan ha scritto:

Come è finita ?

Ha ammazzato il vecchio ex e ora hanno una famiglia in Messico e vivono felici e contenti.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...