Mustang42 [Partecipante] 0 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 (modificato) Salve a tutti Questa ragazza a cui penso di piacere mi ha chiesto un consiglio sulla relazione col ragazzo, spiegandomi che litigano spesso e non si sentono ultimamente, ho risposto dando una "soluzione" sincera, ma ho cercato di non rendermi troppo partecipe al discorso, come dovrei comportarmi se un giorno di questi mi chiedesse un consiglio? Non vorrei essere friendzonato.. Modificato 30 Novembre 2014 da Mustang42
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Devi fare come me. Se proprio vuoi risponderle, rispondile in maniera sfuggevole, come se non te ne fregasse nulla. Ieri sono andato in K-Close nella tua stessa situazione.
Mustang42 [Partecipante] 0 Inviato 30 Novembre 2014 Autore Inviato 30 Novembre 2014 Mmh non rischio di dare l'impressione di troppo disinteresse in questo modo?
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Sostanzialmente sì. Ma hey, un ragazzo troppo "interessato" finisce nella friendzone.
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 Sei a un passo dalla friend zone. Occhio a come ti muovi. ale09hh ha reagito a questo 1
Siderr [Lurker] 1 Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 Fai il disinteressato. E' già capitato anche a me e comportandomi come troppo interessato alla faccenda ero stato prontamente friendzonato ed etichettato come amichetto. Be careful
Messaggi raccomandati