Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Iron Man
Inviato

Ciao ragazzi.

Ieri sera una mia amica mi ha detto che mi farà conoscere una sua migliore amica( hb 9.5).

Però le condizioni affinché avvenga questo, sono che mi devo comportare da persona seria ed intelligente. La mia amica sa di tutte le ragazze che mi sono fatto in questo periodo, quindi mi ha avvisato con frasi del tipo " non devi fare il coglione se te la presento" " é una in cerca di storie serie" " appena fai uno sbaglio non ti guarda più in faccia" " non devi parlare più con le tue amichette se te la farò conoscere"

insomma sembra dio sceso in terra.

Io non so come comportarmi quando lei organizzerà l'uscita.

Secondo voi?

zerozero
Inviato

Secondo me non te la organizzerà mai, non ti preoccupare.

Una ragazza non ti farà mai conoscere un'amica più figa di lei.

• Mi piace! 2
Inviato

Secondo voi?

................ e te hai intenzione di eseguire tutti gli ordini della tua amica?

• Mi piace! 1
Futile
Inviato

Una ragazza non ti farà mai conoscere un'amica più figa di lei.

No dai non è vero, alle ragazze piace sentirsi le organizzatrici di questo genere di cose; gli piace presentare la gente.

Comunque devi fregartene che sia attraente, ci è nata così, non ha fatto niente per meritarselo. E non farti comandare dalla tua amica!

AdR
Inviato

se ti metti a fare il bravo ragazzo perché te l'ha detto l'amica sei già fuori dai giochi.....

Iron Man
Inviato

se ti metti a fare il bravo ragazzo perché te l'ha detto l'amica sei già fuori dai giochi.....

Poi siccome é una snob.... Neggarla tutta la sera??

Iron Man
Inviato

fammi capi'.. vuoi neggarla solo perché è snob?!

Nel caso si comporterebbe da superiore allora si.

Amog_Cattivo
Inviato

Ciao ragazzi.

Ieri sera una mia amica mi ha detto che mi farà conoscere una sua migliore amica( hb 9.5).

Però le condizioni affinché avvenga questo, sono che mi devo comportare da persona seria ed intelligente. La mia amica sa di tutte le ragazze che mi sono fatto in questo periodo, quindi mi ha avvisato con frasi del tipo " non devi fare il coglione se te la presento" " é una in cerca di storie serie" " appena fai uno sbaglio non ti guarda più in faccia" " non devi parlare più con le tue amichette se te la farò conoscere"

insomma sembra dio sceso in terra.

Io non so come comportarmi quando lei organizzerà l'uscita.

Secondo voi?

" non devi fare il coglione se te la presento" tranquilla farò il cazzone

" é una in cerca di storie serie" anche io sono in cerca di storie serie

" appena fai uno sbaglio non ti guarda più in faccia" tranquilla basta che guarda un pò più in basso

" non devi parlare più con le tue amichette se te la farò conoscere" amichette? Io ho solo amichetti

dai, davvero hai intenzione di dare ascolto a queste scemenze? E' inutile fingere di essere ciò che non sei, se non sei serio è inutile che provi a fare il serio